Capitolo 545

Verso il mondo esterno, dove splende il sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo-Fi Comics @ 8/6/2009, 14:14)
    non penso sciolga la cera, senno il candle wall sarebbe svanito subito...

    Ricordiamo che Magellan può produrre decine di diversi veleni,un cocktail di veleni corrosivi ed il muro forse va giù. :sisi:
     
    Top
    .
  2. Monkey D.Barbanera
     
    .

    User deleted


    Mr 3 e serito
    il candle wall per me resiste per un po,ma poi mr 3 fa una brutta fine x me
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    la cera di mr3 è più resistente di quella normale, secondo me si scioglie ma con calma... :asd:
     
    Top
    .
  4. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 8/6/2009, 14:21)
    la cera di mr3 è più resistente di quella normale, secondo me si scioglie ma con calma... :asd:

    Logico,è dura quasi quanto l'acciaio. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Bel capitolo, e grazie DF team

    CITAZIONE (minlor @ 7/6/2009, 14:13)
    e poi sentite la mia idea sui fatti futuri: in questa grandiosa battaglia che tutti attendiamo BB ci lascera' le penne insieme a gran parte della sua flotta e indovinate chi diventera nuovo imperatore.....BN!!!!

    Assurda ma non impensabile... un escalation di potere di BN. Da flottaro (al "servizio" della marina) ad imperatore (quasi) libero di gestirsi nel NW.
    Anche perchè: perchè mettere a rischio il proprio titolo se non anche per migliorare la propria posizione?
    Dico anche poichè sostengo ancora che la volonta di BN ad ID sia quella di incrementare la sua ciurma
     
    Top
    .
  6. TOMMYIMPLACABILE
     
    .

    User deleted


    mmmm
    a mio parere la situazione si stà intricando sempr di più, troppa gente stà cadendo sul campo (e luffy non è che sia famoso per lasciare indietro gli amici) e soprattutto è difficilissimo pensare a UN capitolo risolutivo, credo ci vorrà un volume intero per sbloccare la situazione
    Anche perchè:
    chissenefrega di BN ma Iva và salvato e così pure granchietto e questo significa che magellan và sfondato come un portone non aggirato come un comodino ma chi lo batte quell'infamone?? attualmente luffy non ha speranze, e non credo nemmeno jimbe che mi sembra di aver capito non ha poteri assurdi...
     
    Top
    .
  7. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    di jimbe nn si sa nnt aparte che è velocissimo dato che ferma rufy mentre era in ger 2
    per quanto riguarda iva e ina nn credo che riusciranno a fuggire con rufy
     
    Top
    .
  8. Monkey D.Barbanera
     
    .

    User deleted


    Per me potremmo anche vedere un salvataggio e l entrata in azione di jimbe vs magellan tra poco
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    CITAZIONE (minlor @ 7/6/2009, 14:13)
    e poi sentite la mia idea sui fatti futuri: in questa grandiosa battaglia che tutti attendiamo BB ci lascera' le penne insieme a gran parte della sua flotta e indovinate chi diventera nuovo imperatore.....BN!!!!

    Diciamo che è l'idea di 3/4 dei lettori di OnePiece :asd:
    Per quanto mi riguarda invece, dopo la guerra dovrà trascorrere un po' di tempo prima di vedere il buon Teach tra i pirati più potenti del Mondo.

    CITAZIONE (bardasbard @ 8/6/2009, 10:09)
    CITAZIONE
    se posso permettermi un piccolo appunto ai traduttori, io personalmente avrei preferito "venom road" che "strada di veleno"; per il resto tutto perfetto!

    Concordo... :sisi:

    Sono con voi, e l'ho già fatto notare a chi di dovere... Anzi, fosse per me i nomi delle tecniche rimarrebbero rigorosamente in lingua originale, con la traduzione ita tra parentesi (eventualmente).
    Comunque in questo caso specifico, tra italiano e inglese decisamente meglio inglese.
    SITO
     
    Top
    .
  10. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    scusate l'ot ma gli spoiler del cap 456 quando escono?
     
    Top
    .
  11. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    bho cmq anchio spero che BB muoia è ora che qualcuno prenda il posto dei vecchietti...
    ma BN come imperatore nn ce lo vedo bene
     
    Top
    .
  12. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Pitare rulez:. @ 9/6/2009, 20:52)
    scusate l'ot ma gli spoiler del cap 456 quando escono?

    Sono usciti,ma in un altro sito.
     
    Top
    .
  13. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    ah bene allora vado subito a cercarli
    grazie gomu! :rules:

    edit:gomu ma sei sicuro? non ho trovato nulla :?:

    Edited by .:Pitare rulez:. - 9/6/2009, 21:36
     
    Top
    .
117 replies since 5/6/2009, 07:50   2775 views
  Share  
.
Top