frutto del diavolo piu brutto?!

dite la vostra, con una spiegazione preferibilmente ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiryuu @ 25/6/2009, 23:31)
    CITAZIONE (-=|†£®m!|=- @ 25/6/2009, 23:18)
    ma poi con aokiji nn è sevito a niente,quindi nn è proprio il massimo.

    allora anche il gom-gom è inutile secondo questo ragionamento..è probabilmente anche il 90% dei frutti..nn puoi dire che un frutto è inutile perché contro una bestia come Aokiji nn è servito..Aokiji è un fuoriclasse..

    Contro Aokiji sono inutili il 99,96% dei frutti(tutti tranne Mero Mero,Yami Yami,Kage Kage e Pad Pad),dato che Aokiji è invulnerabile. :sisi:

    Edited by gomu gomu no jet gatling - 13/12/2009, 21:20
     
    Top
    .
  2. Shiryuu
     
    .

    User deleted


    era una percentuale alta a caso..nn ho fatto i conti..
     
    Top
    .
  3. -=|†£®m!|=-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 25/6/2009, 23:23)
    CITAZIONE
    Secondo me il + inutile è il door door di blueno,cioè...a ke può servire un frutto simile,secondo me a nnt proprio

    Ma che diavolo farnetichi?
    Col Door-Door puoi trasformare una pesona in una porta immobilizzandola,poi rifugiarti dentro l'aria e sbucare dietro al nemico,senza tale frutto nessuno del CP9 sarebbe sopravvissuto. :sisi:

    Mi deve essere sfuggita la parte in cui blueno trasforma qualcuno in porta,xkè nn l'ho mai vista xD E cmq in combattimento è inutile,xkè nn ti da nessun grosso vantaggio,e si è visto contro rufy la bella figura ke ha ftt xD
     
    Top
    .
  4. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=|†£®m!|=- @ 26/6/2009, 11:46)
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 25/6/2009, 23:23)
    Ma che diavolo farnetichi?
    Col Door-Door puoi trasformare una pesona in una porta immobilizzandola,poi rifugiarti dentro l'aria e sbucare dietro al nemico,senza tale frutto nessuno del CP9 sarebbe sopravvissuto. :sisi:

    Mi deve essere sfuggita la parte in cui blueno trasforma qualcuno in porta,xkè nn l'ho mai vista xD E cmq in combattimento è inutile,xkè nn ti da nessun grosso vantaggio,e si è visto contro rufy la bella figura ke ha ftt xD

    Contro Rufy Blueno gli trasforma kla testa in una porta girevole,e poi tenta(senza riuscirci) di tramutarlo completamente.
    E non puoi dire che un frutto è scarso perchè perde contro Rufy G2,RufyG2 è una macchina mortale. :sisi:
     
    Top
    .
  5. -=|†£®m!|=-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 25/6/2009, 23:26)
    beh, il door door, non è affatto inutile!! lo si è visto usarlo parecchio bene a Blueno, e comunque il sondaggio non dice frutto piu inutile, ma frutto piu brutto !! che è ben diverso ^^

    Vabè...
    Ho sbagliato allora xD Allora il + brutto....resta sempre quello di robin xD Xkè nn mi piace ke fa crescere mani e piedi o qualsiasi altra parte del corpo ovunque...


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 25/6/2009, 23:33)
    CITAZIONE (Shiryuu @ 25/6/2009, 23:31)
    allora anche il gom-gom è inutile secondo questo ragionamento..è probabilmente anche il 90% dei frutti..nn puoi dire che un frutto è inutile perché contro una bestia come Aokiji nn è servito..Aokiji è un fuoriclasse..

    Contro Aokiji sono inutili il 99,98% dei frutti(tutti tranne Mero Mero e Pad Pad),dato che Aokiji è inangibile. :sisi:

    Vabè io ho dtt aokiji xkè è il primo ke m'è venuto in mente,ma il discorso vale contro qualsiasi altro rogia e molti paramisha :sisi:

    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 26/6/2009, 11:48)
    CITAZIONE (-=|†£®m!|=- @ 26/6/2009, 11:46)
    Mi deve essere sfuggita la parte in cui blueno trasforma qualcuno in porta,xkè nn l'ho mai vista xD E cmq in combattimento è inutile,xkè nn ti da nessun grosso vantaggio,e si è visto contro rufy la bella figura ke ha ftt xD

    Contro Rufy Blueno gli trasforma kla testa in una porta girevole,e poi tenta(senza riuscirci) di tramutarlo completamente.
    E non puoi dire che un frutto è scarso perchè perde contro Rufy G2,RufyG2 è una macchina mortale. :sisi:

    Ah si è vero...nn me lo ricordavo quel ftt,c'hai raggione...
    E c'hai raggione anke sul rufy g2 ke è un mostro xD
    Xò per me rimane scarso,o forse lo hanno ftt vedere trp poco per vedere davvero la forza del frutto,bho xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    @-=|†£®m!|=-: per favore, non scrivere in piccolo (e nemmeno in grande), sennò può risultare un po' fastidiosa la lettura ;)
     
    Top
    .
  7. A§E
     
    .

    User deleted


    Frutti che reputo brutti:
    Coil Coil/ Gom Gom (ebbene si <.<)/Kilo Kilo/ Wheel Wheel(ruota)/ Yomi Yomi/ Whisper Whisper(sussurri)/ZooZoo (tranne quello di Marco), tutti perchè sono in genere difficili da sfruttare a pieno.

    Perchè il frutto Swish Swish non vi garba? L'utilizzatore (oltre a diventare un figo/a) può deviare ogni tipo di attacco, pallottole, spade, attacchi a distanza...non mi sembra poco..poi de gustibus :look:
     
    Top
    .
  8. Zenost K. Sebold
     
    .

    User deleted


    Il Wheel-Wheel di Sharingu,Roccia-Roccia di Bear King e Hiso-Hiso di Apis
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    quoto tutti i frutti detti tranne gli Zoo Zoo, il Gom Gom, il Door Door e il Fior Fior

    Aggiungerei anche il bruttissimo filler Hot Hot e l'ananas...non mi piace :look2:
     
    Top
    .
  10. greenday2
     
    .

    User deleted


    A me non e' piaciuto assolutamente quello di Whapol.

    Anche quello di bellamy non e' un granche.
     
    Top
    .
  11. Fos Fos Fos
     
    .

    User deleted


    I peggiori sono quelli di Califa (diventa orribile quando si trasforma in pecorella schiumosa) e il Mole Mole di Miss Merry Christmas (addirittura ancor più brutta di quando non è trasformata - e io che pensavo fosse impossibile) :D
     
    Top
    .
  12. technikel
     
    .

    User deleted


    lo swish swish di albida per me è bruttissimo, non serve ne in attacco e poco in difesa visto che con un colpo di spada ti taglia lo stesso, anche il potere di wapol di mangiare tutto non mi piaceva molto
     
    Top
    .
  13. aaaaaaaaa9
     
    .

    User deleted


    per me il raggio noro noro..può essere utile anche se non molto...è l'unico frutto che non mi è piaciuto
     
    Top
    .
  14. Teague Sparrow
     
    .

    User deleted


    Se parliamo di filler fruit, secondo me non c è niente di peggio dell whisper whisper di apis.. Osceno! Perfino Chopper essendo una renna con l homo homo ha lo stesso potere.. Se trascuriamo i filler secondo me uno dei peggiori è il berry berry del capitano very good.. Un uomo grappolo???
     
    Top
    .
  15. A§E
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (technikel @ 16/12/2009, 22:41)
    lo swish swish di albida per me è bruttissimo, non serve ne in attacco e poco in difesa visto che con un colpo di spada ti taglia lo stesso, anche il potere di wapol di mangiare tutto non mi piaceva molto

    Se è vero che in attacco per ora non abbiamo visto potenzialità, lo swish swish può deviare tra le altre cose anche i colpi di spada, controlla dall'episodio... Smoker dice di usare le spade contro Rufy non contro Albida :sisi:

    Wapol è potenzialmente quello che potrebbe diventare il più forte, gli bastarebbe mangiare persone forti. Anzi in un altro topic si è ipotizzato per limitare la sua potenza che possa utilizzare ciò che mangia per un periodo di tempo (sorta di digestione)

    Oda con il frutto gnam-gnam ha riutilizzato un concetto usato (Majin Bu per fare un esempio su tutti) in modo originale rendendo potenzialmente forte il possessore.

    Poi se non ti piace il meccanismo di questi frutti, è un'altra storia :)

     
    Top
    .
77 replies since 20/6/2009, 19:17   2050 views
  Share  
.
Top