Capitolo 549

Partenza per la battaglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bardasbard
     
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,942
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 2/7/2009, 08:58)
    CITAZIONE
    1-se BN viene sconfitto in quel modo ridicolo mi crolla un mito (Oda)

    Xkè?Anzi!Oda anche questa volta ha voluto umanizzare il + possibile un mostro di potenza come BN,cioè: va bene ke hai il rogia dell'oscurità ma non vuol dire ke sei ormai + forte di tutti in modo assoluto :sisi: preferisco così piuttosto ke un BN ke si salvava solo x il potere del Dark Dark.

    ma magari mi sono fatto troppi viaggi io, ma pensavo che BN avesse già tutto in mente... anche solo il fatto che appena entrato conoscesse già il nome di Magellan mi faceva pensare che fosse preparato ad affrontarlo e invece si fa mezza prigione da sborone facendo pensare questo e quello, poi arrivati al dunque uno schiocco di dita e ci rimane secco? Oda farebbe fare una simile figura al suo personaggio preferito?
    magari l'antidoto poteva farlo Doc Q, (facevano notare l'assonanza Doku=veleno) o qualche altro colpo di genio... qualcosa comunque di pronto e preparato, oppure mi sarei aspettato una scena un po' più combattuta! ma messa in quel modo mi sembra proprio che BN si sia lasciato colpire e abbia fato una discreta figura di cacca...

    Ho detto tutto? :)

    Però magari il Maestro ci vuole mostrare che anche Barbanera a una fortuna grande come quella di Rufy...
    e comunque non prendiamo conclusioni affrettate prima di aver letto la traduzione e aver visto come stanno realmente le cose! :)
     
    Top
    .
202 replies since 2/7/2009, 07:22   5016 views
  Share  
.
Top