Capitolo 550

Marine HQ

« Older   Newer »

Imperatore

Group
    Legend

Status
    Finalmente la Raw :...: non ce la facevo + ad aspettare!

One Piece 550 Raw

Megaupload
    Rapidshare

One Piece 550 by Binktopia

Rapidshare

Dialoghi inglesi by CNet

SPOILER (click to view)
    One Piece
    Chapter 550: Marine Headquarters
    Short-Term Focused Serial 15: Usopp's I'll-Die-If-I'm-On-My-Own Disease
    Vol. 1: The Boin Archepelago: A Forest of Gluttony

[Box: South Blue]
    People: Only three hours to go... / You think Whitebeard's shown up yet? // Who knows... // You think he really will appear?! I mean, even Whitebeard must be getting pretty old these days... // Yeah... he hasn't made any kind of big news for years now...
    [Box: East Blue]
    People: Whitebeard's old news these days, surely? / Like hell Marine HQ could lose to him! // Win or lose...... there are sure to be many deaths... // We should just pray he fails to appear at all. // If the execution simply goes ahead... that's best for everyone.

[Box: North Blue]
    People: Whoa, whoa, pops!! I need my drink~~~~!!! // You're telling me to do business on a day like this?!! Away with you!! // If there's still a world to open it in tomorrow, we'll open shop then! // Please, you've gotta sell me some drink at least!! I can't take this without it!!!
    [Box: West Blue]
    People: Don't think of him as just some old guy. / He hasn't weakened one bit...!! Why, just a year ago... // Just seeing him sitting there doing nothing was enough to make every last one of us... / ...give up on our lives!
    [Box: Grand Line]
    People: Even the children know it... listen to them sing as they skip that rope...
    Children: Old Pirate Whitebeard~!♪ / Scarier than demons~!♪
    People: O God above... what is to become of this world...?

[Box: On the isle of Marinford, where Marine Headquarters resides... // ...lies a large city primarily inhabited by the families of Marine soldiers. // Currently, all residents have been recommended to evacuate... // ...and so via monitors on the nearby Shabondy Archipelago... // ...the people stand and watch as the public execution comes ever closer... // Reporters and cameramen from far and wide, too... // ...are gathered here ready to deliver the breaking news to the world as efficiently as possible.]
    People: Hey - check it out!! Ace has appeared!!

[Box: Patrol ships are sent forth by the Marines one by one, and one by one, they are sunk... // There has yet to be a confirmed sighting of Whitebeard... and tension in Marinford is on the rise...]
    Ace: .........
    [Box: ...as the time remaining until the execution... // ...passes the three-hour mark...]

6-7
    [Box: Grand Line / Marinford / Marine Headquarters]
    Marines: Do not let your guards down!!! // No matter what happens, in three hours time...
    [Box: Famed Marine soldiers, gathered from around the world...]
    Marines: ...this will all be over!!!
    [Box: ...around one hundred thousand elite troops in all... // ...await the battle that lies before them...]

8-9
    [Box: Surrounding the crescent bay and the island as a whole... // ...stand fifty Marine vessels. // Along the coast stand countless heavy cannons... // ...and visible upon the coast, at the very fore of the Marine troops... // ...stand the five twisted pirates who may determine the outcome of this battle... // ...the Royal Shichibukai.]

10-11
    [Box: ...Meanwhile, at the very rear of the plaza, upon the towering execution platform itself... // ...the central figure of this conflict, Second Division Commander of the Whitebeard Pirates... // ...Portgas D Ace awaits his fate... // ...and watching sternly over him... / ...stand Marine Headquarters' greatest military force... // ...the three Marine Admirals. // Marine Headquarters Admiral / AOKIJI / (Kuzan) // Marine Headquarters Admiral / AKAINU / (Sakazuki) // Marine Headquarters Admiral / KIZARU / (Borsalino)]

[Box: All the forces of justice imaginable at this moment in time... // ...await the arrival of the Whitebeard Pirates... / ...ready to prevent the retrieval of Ace. // The Tarai Current]
    Lufy: Oi~~~, Jimbei!! // They're coming into sight! The Gates of Justice!! Man, that was fast~~~!!
    Jimbei: Not as fast as we might have liked... if the wind had been with us, we could have arrived sooner still. / Now then, how do we plan on penetrating those Gates?
    Buggy: It's coming, men!!! Coming ever closer!!! Hm?! What exactly is coming, you ask...?!
    People: The time when Captain Buggy rules the world!!!
    Buggy: You got that right!!!

[Box: Marinford]
    Sengoku: Garp... I am going to tell them everything.
    Garp: Do as you like... I'll be down below.
    Sengoku: Move aside a moment, men.
    Marines: Yessir! // Fleet Admiral Sengoku!!
    Sengoku: The Den-Den Mushi...
    Marines: What's this? // ?

Sengoku: Men, I have something crucial to tell you all. // Something about the true meaning of Portgas D Ace... / ...meeting his end here today.........!!
    Smoker: ?
    Momonga: .........
    Tsuru: The sin rests not with you......
    Garp: Bwahahah! You can get awful kind sometimes, can't you, ol' Tsuru-chan!
    Sengoku: Ace. / Tell me the name of your father!!
    Ace: ! // ........................!!

Ace: My father? // Huh... at a time like this... // My father... / ...is Whitebeard!!
    Sengoku: He is not!!!
    Ace: Yes, he is!! Whitebeard is my only father!!! I have no other!!!
    Sengoku: Back then, we searched as though our lives depended on it. / Searching for the possibility that there existed on that island a child of that man. // Based on nothing but the tiniest of leads from Cipher Pol... / ...we investigated all newborn children, all children who were yet to be born, and all of their mothers, but ultimately found nothing.

Sengoku: Or so we thought... // But out of pure obstinacy, your mother had risked her life... / ...to perform a certain trick with regard to your birth.........!! // And it was this trick that deceived our eyes...... // ...no... the eyes of the world...!! // In the South Blue, there lies an island by the name of Baterilla. // Your mother's name was Portgas D Rouge.

Sengoku: She performed a feat that we could never have hoped to imagine... // ...and out of devotion to her child, bore him in her womb... / ...for a full twenty months!! // And when the birth finally came, her strength all but spent... // ...she left this world as you entered it. // One year and three months from the father's death... / ...a child was born bearing the most accursed blood to be found in this world. / That child is you. // Do not claim you are not aware......!!

18-19
    Sengoku: Your father is none other... // ...than Pirate King, Gold Roger!!!!
    Marines: ?!! // ...............?!! / ...............!!!
    Garp: ...............!!
    Flashback!Roger: My child who is yet to be born... / ...bears no sin, Garp!! // Take care of him for me!!
    [Insert text: The stunning truth!!]

Edited by Gear 2nd - 16/7/2009, 17:06

-WORK IN PROGRES-

Group
    Shichibukai

Status
    ole! sete di verità!
    penso sia uno dei capitoli più attesi nella storia di OP!

Capitano

Group
    Revolutionary

Status
    ma sebra che ACE lo sapesse dall'espressione della faccia.
    Cmq capitolo terribbbile.
    Bellissimo Roger

Imperatore

Group
    Legend

Status
    Ecco,ora voglio il 551 :sisi:

Considerazioni sparze (si si,proprio con la "z"):

Certo ke nella quinta pagina (escludendo quella bianca inutile) Ace assomiglia proprio al padre ke figo.

La mia Hancock *___* ke si appoggia al serpente,ke carina! (sta cosa ke Oda voglia fare i gruppi fighi sempre sproporzionati x risaltarli non mi piace...lo fece pure con la ciurma di BN...così ora sia Mihawk sia Hancock sembrano altissimi).

Akainu è figo.

Ke inizi un bel flashbackone?Non ci starebbe male.

Group
    Legend

Status
    Gnnnnn....gnnnnn......AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH , mi sono liberato :D .

Alura:

Usop ha una faccia .....Il tizio scaraberico è troppo figo (da notare le scarpe) , ma'ndo'llai trovati i tagliolini in una foresta?! Anche il naruto a mò di prosciutto da tagliare .

------------------------------------------------------------------------

Un pirata con la gamba di legnooooooooooooooooooooooooo!!!! *_*
    Sembra Teach rasato .

Di chi sarà la taglia sul muro che finisce per "KUN"? :?:

Certo che i giornalisti li trattano male, mizza che impianto Dolby che c'hanno .

Da notare pagina 6 , Roger idem.

L'HQ è S-T-U-P-E-N-D-O!!!

Mizza ma quanti giganti ha la marina? O_O E per giganti intendo persone che sono alte minimo quanto na casa .

Qualcuno sa cosa vogliono dire i Kanji sulla fortezza?

Sentite oh, ma Mihawk che ha preso del fertilizzante? Ma quando mai è stato alto in quella maniera?

Boa :*_*: , ma il serpente sta sempre a ride?

Ma gli Ammiragli vanno tutti dallo stesso negozio di scarpe? Che figo assurdo Akainu. Aokiji è proprio un buzzurro .
    Devono essere parecchio comode quelle sedie .

Allora c'avevo ragione, tempo fa dissi che gli Ammiragli li fanno col righello , tutti degli spilungoni sono.

4 PAGINE DOPPIE!!!! ODAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :P :P :P

Ps: direi che proprio la Marina da le scarpe standard .

Il gigantone con la maschera è un mito .

Si rivede la nonnina Tsuru :D .

Ma Sengoku c'è nato con quella posa?

Pag.16 la caprettaaaa beeheheheeeee....

Pandaman come cacchio c'è arrivato all'HQ dalla nave di Rufy? O_o

Essì, cmq pare che Ace lo sapesse dalla faccia.
    CONTATTISITO

Ammiraglio

Group
    Legend

Status
    Perchè ogni volta mi dimentico che non so il Giappo! T_T
    Nelle prime pagine si respira un clima stranissimo, di calma prima della tempesta... tra i pirati sembra che non tutti siano contenti...
    Scommetto quello che volete che prima di essere giustiziato Ace Sorriderà... Giusto un secondo dopo arriverà qualcuno a parargli il fondoschiena... stile Rufy a Rogue Town (Magari proprio come quella volta... da Dragon *-*)
    'Azz se è grosso il Marine HQ :eek:
    Ci sono proprio tutti, Il buon Jhon Giant, Hancock versione cattiva giaponese di James Bond,Moria versione Pauuuuura!
    In effetti si... Per Boa può essere la prospettiva, ma Mihawk è sproporzionato... ha delle gambe che ora sono più lunghe di una persona normale :...:
    Pure Dofla è enorme considerando che anche quì stà camminando gobbo e a gambe larghe.. l'unico che mantiene fede alle sue proporzioni è Kuma...
    Ogni personaggio è presentato con una targhetta
    Akainu(*____* con il tatuaggio) e Kizaru tutti composti, Aokiji tutto sbracato
    Chissà cosa dice Sengoku a Garp a pagina 14... ma soprattutto chi sono quei Tizi alti quanto il Patibolo Povera Sartoria del governo.. tutti stì giganti...
    E Bravo Roger.. ora abbiamo capito che hai fatto l'ultimo periodo prima di Consegnarti al Governo...

In sostanza capitolo pieno di dialoghi... necessito di scan il lingua Madre o perlomeno Comprensibileeeeee

Edited by Sp33d - 16/7/2009, 09:18

-WORK IN PROGRES-

Group
    Shichibukai

Status
    io soo ancora senza parole... chi è la vecchia che si vede insieme a Garp nei camei? dove l'abbiamo conosciuta? non la ricordo mica...

8. Lo-Fi Comics

User deleted

e finisce cosi secco?? uff... voglio il capitolo in una lingua comprensibile.... spero che sca entro oggi che poi fino a sabato non posso guardare il pc (e muoio)

Imperatore

Group
    Legend

Status
    Zoro,quante cacchio di cose hai notato?????

L'avviso con KUN,la capra....io il capitolo l'ho letto proprio a cacchio allora

Group
    Legend

Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 16/7/2009, 09:17)
    io soo ancora senza parole... chi è la vecchia che si vede insieme a Garp nei camei? dove l'abbiamo conosciuta? non la ricordo mica...

E' Tsuru, un vice-ammiraglio molto esperto. La si nota alla prima riunione degli Shichibukai, quando vediamo Kuma e DoFla per la prima volta.

Ste ma io c'ho ancora il fiatone , mi son messo con sto schifo di paint e mettere le pagine doppie insieme per vederle meglio ed intanto la tastiera andava in tilta per la bava
    CONTATTISITO

Imperatore

Group
    Legend

Status
    CITAZIONE
    ed intanto la tastiera andava in tilta per la bava

Mi sà ke dopo sto capitolo molte persone cambieranno pc x via della bava

Ma BB secondo voi da dove arriverà?
    Xkè c'è qualcosa ke non torna (almeno a me)...cioè,basta guarda la panoramica su Marineford x capire come ci sia un solo unico canale ke porta direttamente al porto...tutto intorno è pieno di navi della Marina.
    Se BB passasse x di là verrebbe falciato subito...possibile ke abbia così poca strategia? Mi chiedo se non arriverà in un qualche modo sorprendente...

Dall'alto non penso ....forse.

12. rufyx82

User deleted

CITAZIONE (Gear 2nd @ 16/7/2009, 08:40)
    Ecco,ora voglio il 551 :sisi:

Considerazioni sparze (si si,proprio con la "z"):

Certo ke nella quinta pagina (escludendo quella bianca inutile) Ace assomiglia proprio al padre ke figo.

La mia Hancock *___* ke si appoggia al serpente,ke carina! (sta cosa ke Oda voglia fare i gruppi fighi sempre sproporzionati x risaltarli non mi piace...lo fece pure con la ciurma di BN...così ora sia Mihawk sia Hancock sembrano altissimi).

Akainu è figo.

Ke inizi un bel flashbackone?Non ci starebbe male.

1) Hancock ti amo...
    2) Si, dai che è cmq un bel capitolo...
    3) BHè Oda avrà i suoi buoni motivi per giustificare una cosa del genere...
    4) Per tutti coloro che ritengono una "caxxata" questo del parto: ricordo che questa è una favoletta come quella che si racconta ai bambini prima di dormire, quindi "ci può anche stare una cosa del genere" purchè però Oda ce la giustifichi... (come ha sempre fatto tra l'altro)
    5) Roger... :*_*: :*_*: :*_*:
    6) Anche io come Gear aspetto il 551 che penso sarà cmq di dialoghi tra Ace e il resto del mondo e qualche flash su rufy e la nave del "grande incidente " (perchè continuo a sostenere che secondo me sia quello il grande incidente = 241 prigionieri fuggiti da un luogo impenetrabile...)...
    7) SBRIGATEVI A TRADURRE
    -------------------------------------------------------------

CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/7/2009, 09:09)
    Boa :*_*: , ma il serpente sta sempre a ride?

Pandaman come cacchio c'è arrivato all'HQ dalla nave di Rufy? O_o

E te credo che ride sempre.... vorrei vedè te tutti i giorni attorcigliato su Hancock quello ci va pure a letto insieme e gli fa da cuscino...mannà... riderei anche io

Cavoli Pandaman non ci ho fatto caso... :look2:
    Secondo me sarà lui la vera rivelazione dello One Piece

Group
    Legend

Status
    Ste per me arriva dall'alto, oramai ho deciso così nella mia testa !

Secondo me è improbabile che arrivi dritto sparato, anche solo i cannoni della fortezza spazzerebbero via la Moby Dick.
    Ma visto il tradimento di Jinbei....se arrivasse coi rinforzi degli uomini pesce!?!?! O_O
    CONTATTISITO

Ammiraglio

Group
    Legend

Status
    spettacolare capitolo ma finke non lo leggo bene con i dialoghi non dico di +

15. *Homer*

User deleted

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO

anche secondo me ace sorriderà prima della sua esecuzione!

I LOVE U, HANCOCK!

le immys degli shibukai e dei tre ammiragli sono stupende! v

akainu figo!

fighissimo il gigante mascherato!!

sengoku mi sta sul--

Mi piace sempre di più Garp! E' uno dei miei marine preferiti

217 replies since 16/7/2009, 06:55   5693 views