Bartholomew Kuma VS Marshall D. Teach Pre-TS (con Gura Gura)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2) Bartholomew Kuma con difficoltà
    38.10%
    40
  • 4) Marshall D. Teach con difficoltà
    27.62%
    29
  • 1) Bartholomew Kuma con facilità
    15.24%
    16
  • 3) Marshall D. Teach con facilità
    9.52%
    10
  • 5) Non si può giudicare / non saprei
    9.52%
    10
Guests cannot vote (Voters: 105)

Bartholomew Kuma VS Marshall D. Teach Pre-TS (con Gura Gura)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 20/1/2017, 08:51) 
    Kuma devia cose come la stanchezza, secondo me scosse sismiche e oscurità sono gli ultimi dei suoi problemi. :oo:

    Purtroppo teach manca di velocità, quindi nemmeno la solita scusa "eh ma zoro pre ts indebolito lo ha colpito a Kuma" regge.

    Considerando che hanno un raggio d'azione micidiale e che mancano di consistenza fisica, dici che Kuma potrebbe deviare anche gli scossoni del gura gura??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (Travis D.Targaryen @ 20/1/2017, 11:17) 
    CITAZIONE (I dont care @ 20/1/2017, 08:51) 
    Kuma devia cose come la stanchezza, secondo me scosse sismiche e oscurità sono gli ultimi dei suoi problemi. :oo:

    Purtroppo teach manca di velocità, quindi nemmeno la solita scusa "eh ma zoro pre ts indebolito lo ha colpito a Kuma" regge.

    Considerando che hanno un raggio d'azione micidiale e che mancano di consistenza fisica, dici che Kuma potrebbe deviare anche gli scossoni del gura gura??

    Pure stanchezza e dolore sono cose che mancano di consistenza fisica. :asd:
    Kuma con i cuscinetti può manipolare bolle d'aria 30 volte più grandi di lui, non penso abbia problemi con gli Aeromoti.
    Magari teach può usare il potere di muovere le placche terresti per sbilanciare Orso e colpirlo poi con un pugno, ma stiamo parlando di un Kuma totalmente passivo.

    Edited by I dont care - 20/1/2017, 11:24
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    Effettivamente la cosa che sappiamo con certezzza è che Teach era veramente già una bestia quando ancora doveva diventare imperatore, di fatto era il candidato a secondo comandante, ha ferito Shanks (non si sa come), e lo stesso Marco afferma che Teach ha un corpo molto particolare. Tutto questo prima che ingerisse il frutto dark dark. Cioè..

    CITAZIONE (I dont care @ 20/1/2017, 11:23) 
    CITAZIONE (Travis D.Targaryen @ 20/1/2017, 11:17) 
    Considerando che hanno un raggio d'azione micidiale e che mancano di consistenza fisica, dici che Kuma potrebbe deviare anche gli scossoni del gura gura??

    Pure stanchezza e dolore sono cose che mancano di consistenza fisica. :asd:
    Kuma con i cuscinetti può manipolare bolle d'aria 30 volte più grandi di lui, non penso abbia problemi con gli Aeromoti.
    Magari teach può usare il potere di muovere le placche terresti per sbilanciare Orso e colpirlo poi con un pugno, ma stiamo parlando di un Kuma totalmente passivo.

    Beh che io sappia, non ha "deviato" nessun colpo che mancasse di consistenza fisica bensì ha estrapolato il dolore da un corpo inerme.

    Tali colpi prima di poter essere deviati bisogna riuscire a percepirli e con un raggio d'azione del genere secondo me farebbe meglio a teletrasportarsi. Aokiji ha subito un colpo di BB che lo ha letteralmente frantumato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Il dolore lo estrapola come bolla, se lo mette davanti e ne lancia un pezzettino a Zoro.

    Con i cuscinetti manipola tutto. Non ha senso pensare che X lo devia e Y lo estrapola solo.

    Le cose le devia in blocco poi, non è che di un terremoto ne scansa un pezzetto e il resto se lo becca.

    Oppure mi sfugge il tuo discorso. :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 20/1/2017, 11:48) 
    Il dolore lo estrapola come bolla, se lo mette davanti e ne lancia un pezzettino a Zoro.

    Con i cuscinetti manipola tutto. Non ha senso pensare che X lo devia e Y lo estrapola solo.

    Le cose le devia in blocco poi, non è che di un terremoto ne scansa un pezzetto e il resto se lo becca.

    Oppure mi sfugge il tuo discorso. :oo:

    Io non sto mettendo in discussione il fattore di manipolazione, sia chiaro. Su quello sono d'accordo con te.

    Parlo della percezione di una scossa inconsistente e ampia. Ho capito che riuscirebbe a deviarla, ma prima devi percepirla e riuscire con un palmo a deviarla interamente. Non sarebbe facile come deviare le passioni della fenice di Zoro, per intenderci.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    trovo molto difficile il versus entrambi sono due personaggi molto forti ed hanno un buon frutto però credo che kuma sia leggermente in vantaggio rispetto a BN considerato il suo frutto teletrasportatore..
    però non siamo sicuri nonostante sia diventato un macchina BN non possa assorbire e disattivare i suoi poteri..

    quindi per ora tento per dire kuma con tante difficoltà.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Eustass Kid @ 20/1/2017, 13:19) 
    trovo molto difficile il versus entrambi sono due personaggi molto forti ed hanno un buon frutto però credo che kuma sia leggermente in vantaggio rispetto a BN considerato il suo frutto teletrasportatore..
    però non siamo sicuri nonostante sia diventato un macchina BN non possa assorbire e disattivare i suoi poteri..

    quindi per ora tento per dire kuma con tante difficoltà.

    Si considera Bartholomew e non il px-0.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,905

    Status
    Kuma teoricamente può deviare a Teach i suoi stessi terremoti e può "autopaddarsi" a super-velocità, tuttavia il dark dark risucchierebbe Orso verso Teach...voto Kuma. Il fatto che possa deviare i terremoti verso Teach credo sia un fatto determinante. Non vedo in che modo Barbanera possa sopperire a quest'handicap. Ogni volta che Teach prova ad attirare a sé Kuma e a tirargli un terremoto l'ex braccio destro di Dragon può respingere i terremoti addosso allo stesso Barbanera. Oltre a ciò Kuma può anche usare la supervelocità per confondere il bifruttato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    731

    Status
    Io penso che nel complesso Teach sia più forte. Ma un pg elusivo come kuma e con un potere che gli consente di deviare o pareggiare i terremoti e che si teletrasporta penso sia uno dei versus più difficili per Teach che è statico come una pietra.
    Cioè se kuma si teletrasporta può evitare il black hole? Se è così, dico kuma difficilmente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Vince Kuma, ha un potere perfetto per contrastare la prevedibilissima tattica di Teach.

    tra l'altro Kuma è uno dei personaggi più veloci dell'opera, Teach uno dei più lenti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,905

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 13/7/2022, 13:21) 
    Vince Kuma, ha un potere perfetto per contrastare la prevedibilissima tattica di Teach.

    tra l'altro Kuma è uno dei personaggi più veloci dell'opera, Teach uno dei più lenti.

    Esattamente. Kuma per interazione è uno dei peggiori avversari possibili per il Teach pre-ts: l'orso è veloce e Teach è lento, poi Kuma grazie al pad pad può deviare i terremoti.
     
    Top
    .
235 replies since 20/7/2009, 11:32   3161 views
  Share  
.
Top