Pokémon - Discussione generale

....Gotta Catch 'em All

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ S k u l l
     
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    della serie "regolare" ho giocato a Smeraldo e a Diamante e adesso sto giocando a Platino
    i vari spin off me li sono girati un po tutti, Ranger 1 e 2 e Mistery Dungeon 1 e 2
    diciamo che ero (e sono) un fanatico dei pokemon

    non ho proprio una formazione ideale, comunque a Diamante avevo Infernape, Luxray e Garchomp (tutti a livelli alti) poi due altri a rotazione (livello medio-basso) e infine il mio pokemon MN di fiducia Bidoof (al livello 3 )

    Penso che anche a Platino userň questa formazione, ma solo quando dovrň affrontare la Lega.. pe rora sono fermo alla fine del Mondo Distorto di Giratina e mi manca l'ultima palestra di Arenipoli.. Il prima possibile cercherň di prendere pure quella medaglia, cosě avrň solo poche altre cose da fare prima di andare alla Lega, ovvero: far salire Infernape al 100 e Luxray intorno al 70-80 non di piů, far evolvere Gabite in Garchomp, far fare qualche altro livello a Giratina e scegliere un altro pokemon da portare in giro (probabilmente un Roserade, appena trovo uno stramaledetto Roseria che lo sto cercando da quando sono arrivato a Pratopoli.. anche se ora che ci penso se la dovrŕ giocare con Toxicroak..).. e intanto il mio povero Bidoof se ne sta al livello 3
     
    Top
    .
4621 replies since 20/7/2009, 12:41   62032 views
  Share  
.
Top