Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. harrymastiff
     
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    CITAZIONE (-Lio- @ 10/6/2013, 16:33) 
    Io non credo che Kizaru colpisca veramente alla velocità della luce, secondo me lui accelera il calcio a quella velocità e poi lo materializza, i fotoni raggiungono i 300.000 km/s grazie alla loro massa pari a zero e gli elettroni hanno una massa insignificante ma la loro velocità raggiunge "solo" i 100.000 km/s quindi Kizaru è già tanto se riesce a raggiungere mach 1000 imho.

    :oo:

    Se anche fosse, un calcio di 1km/s in testa te la stacca istantaneamente. Quello di Kizaru è uno dei poteri più devastanti ma peggio resi. E' una lama a doppio taglio usare un potere del genere. Partiamo già dall'assurdo che Kizaru è uno dei personaggi più lenti in assoluto. Per dare un calcio a Zoro è stato lì 3 ore e questo ogni volta che carica un colpo. Se volesse potrebbe distruggere un'intera isola senza manco dare il tempo alla gente di accorgersene. un po' di velocità l'ho vista solo nel momento in cui stende Urouge, Drake e Apoo. A Marineford è stato tutto il tempo a sparare raggi laser dove se avesse voluto avrebbe annientato i 3/4 degli uomini di Barbabianca in circa 5 secondi.
    Il suo è un potere immenso, anche troppo, che Oda ridimensiona notevolmente facendogli fare poco e niente. Si concentra troppo su quegli stupidi raggi laser inutili quando con la velocità di spostamento che si ritrova avrebbe raso al suolo tutti. Ma è anche giusto per certi versi, così altrimenti non ci sarebbe proprio storia, in qualche modo va limitato.
     
    Top
    .
100641 replies since 12/8/2009, 18:34   2329610 views
  Share  
.
Top