Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowsAsgard
     
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (Marciano @ 28/12/2022, 11:17) 
    Questa era una domanda che secondo me ci stava quando si pensava potesse entrare nei mugi a fine Wano, con Yamato sempre davanti.

    Oggi seguo l'andamento a salire degli scontri di Kaidou: Supernove (singoli sparpagliati)/Sanji < Luffy 1010 < Yamato < Luffy sky split < G5

    E Yamato vs King come la vedi? Cioè, Yamato è per opinione pubblica secondo solo a Kaido tra tutti gli ufficiali?
    Perché Sanji sta sicuramente almeno tra King e Queen. E secondo me si downplaya un botto il power up di Sanji, che mi sembra molto significativo in termini di resistenza/difesa, ma anche offensivamente parlando. Può finalmente smetterla di quasi rompersi le gambe quando colpisce ogni sacrosanto nemico, e il suo Haki dell'osservazione ed agilità sono ottimi di base.
    Nello scontro vs Queen prende qualche botta sì ma ne esce relativamente pulito considerate le botte prese. Quindi direi che se dovesse riaffrontare Queen ora post-power up (e non "sbloccandolo" verso fine scontro), vincerebbe con le dovute difficoltà ma non altissime.

    Anch'io metterei overall Yamato sopra Sanji, ma mi sembra che il cuoco sia molto sottostimato :sisi:
     
    Top
    .
100689 replies since 12/8/2009, 18:34   2330953 views
  Share  
.
Top