Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowsAsgard
     
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 29/12/2022, 08:46) 
    Moria se torna in pompa magna sarà più forte di Crocodile, perchè merita un riscatto decisivo, ma penso che la mia sia una vana speranza :asd:

    Eh, siamo decisamente in due :bugy:
    Già il fatto che non sia cambiato di una virgola e che ancora usa gli Zombies mi fa perdere le speranze, bisogna capire come se n'è uscito con Teach e in base a quello potremo dare qualche giudizio :sisi:

    Anche se io proprio non ce lo vedo Moria buscarle da un Cracker, Inu/Neko e forse anche Jack, ma ovviamente ho un super bias quindi mi sto zitto :comeno:

    CITAZIONE
    Kidd non si sa come possa anche lontanamente essere in quel tier, dato che è un fail vivente, che senza risveglio non sa fare nulla, tuttavia Oda ha voluto inserirlo lì. Quindi lo prendiamo per buono :asd:

    Eh vero? :asd:
    Io alcuni pg proprio per prestigio li posiziono in certi tier, ma a volte se lo meritano proprio 0 :nono:

    CITAZIONE (Marciano @ 29/12/2022, 08:47) 
    Una grossa maggioranza mette Crocodile inferiore solo a Beckman e a 1-2 neri tra i comandanti, e quindi superiore ai vari Marco e co.
    Per Moria nessuno (credo) si è ancora sognato di metterlo sopra Queen :asd:

    Mmm, per me superiore a Marco è veramente presto per dirlo, ma in generale non ha proprio feats comparabili di cui si abbia memoria. Cioè ha tankato un Akainu che non ha usato Haki, ci sta, ma Marco ha fatto molto di più. Ora ha una taglia bella alta perché è un gran pianificatore ed individuo pericoloso, ma io mi terrei ancora stretto e lo mettere1 YC1 e pure non troppo alto tra questi imo :nono:

    Riguardo Moria, per me può oscillare tranquillamente tra YC2 e 3, avevo solo il sospetto che qui fosse ritenuto sotto anche ai YC3, idea che mi fa cringiare non poco ma alla quale non avrei neanche troppo da controbattere, dato che non ha dimostrato molto il cipollone :nono:

    CITAZIONE
    Sì, l'ho visto variare tra i più forti e più deboli comandanti

    Personalmente lo reputo inferiore ad Ivankov (che lo metto tra i secondi comandanti) per questo, ma è una frase che può dire tutto (più forte) e niente (alla "Nami che terrorizza Luffy")

    Poi Oda può anche aver cambiato il plot di Kuma e lo ha innalzato nei piani iniziali

    Ci sta, ma io li reputo di pari livello, quindi di nuovo, dipende dove piazzeremmo Iva :asd: e io la metterei YC2 ad esempio, per questo chiedevo su Kuma :sisi:
    CITAZIONE
    Beh, in base a chi affronteranno nei mugi.
    Chi pensi che affronterà Zoro? Il suo avversario lo metti davanti
    Chi pensi che affronterà Sanji? Il suo avversario lo metti davanti

    Eh ma qui diventa puro theorycraft nel theorycraft, cioè che ne so se Zoro si becca Shiryu o Oda reputa Burgess il vice di Teach e gli mette lui? Cioè io a prima vista direi Shiryu ma non ne ho la certezza, e non so manco dove piazzerei Burgess come forza ora che ha un frutto :nono:

    Mentre il consenso generale per Boa qual è?
    Bold (?) take, sono per >YC1 :comeno:
     
    Top
    .
100687 replies since 12/8/2009, 18:34   2330865 views
  Share  
.
Top