Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Travis.
     
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,448
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE
    Oda potenzia i personaggi quando stanno avendo o stanno per avere uno scontro, come ha sempre fatto.

    È qui che ti sbagli.

    Luffy aveva il G4 da inizio TS ma lo utilizza solo alla fine dello scontro con Dofla.
    Il Luffy sempre lo stesso è!

    Non ha bisogno di potenziarlo perché Teach non ha ancora mostrato nulla!!

    Teach per me ha già sicuro il risveglio del gura gura.
    Quello dello Yami Yami sarà OP totalmente!

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 20/4/2024, 15:12) 
    A me Big Mom, nonostante la sconfitta, è sembrata talmente superiore al duo Law-Kidd che mi viene difficile riuscire a credere che Law e Zoro possano davvero sconfiggere Teach. Questo considerato che Barbabera è uno Yonko e che è pure un personaggio in crescita, quindi è probabile che sia forte almeno quanto la stessa Linlin (sempre enormemente sottovalutato dal fandom per quanto mi riguarda).

    Però abbiamo visto che Law, pur venendo sconfitto, è riuscito a dire la sua e a ferire più volte Teach. E Zoro credo sia forte almeno quanto lui. Insomma, mi sa che Barbie se la vedrebbe male, anche se credo che l’esito dello scontro sia piuttosto aperto. Per il resto certo, Zoro non soffre le capacità del Dark Dark di annullare i poteri dei Frutti, ma ho idea che soffrirebbe abbastanza le capacità del Gura Gura di tirargli fracche sulle gengive della potenza di 2-3 bombe atomiche. :comeno:

    Quoto tutto.

    Finalmente qualcuno mi comprende! :cc:
     
    Top
    .
100647 replies since 12/8/2009, 18:34   2329856 views
  Share  
.
Top