Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Marciano @ 24/4/2024, 20:23) 
    Teach: " da quanto tempo è che non venivi colpito Ace? lo hai capito nell'esatto momento in cui ti ho toccato vero?" + "l'altra cosa che la mia oscurità assorbe è il potere del frutto del diavolo altrui". Ace doveva capire quello che Teach dice dopo

    Akainu " la tua natura di Rogia ti ha reso sfacciato"sbadato + tu sei mero fuoco, io magma che consuma il fuoco

    Teach continua poi dicendo ad Ace " questo potere mi permette di avere ragione su chi confida ciecamente nel proprio potere" e a chi si sta riferendo? con chi sta parlando? con Clover? con Hilik? con chi sta parlando Teach?

    e cosa cambia con quell'aggiunta? il discorso di Akainu verte sul fatto che Ace essendo un Rogia pensava di non essere colpito.

    tutti e due i discorsi fanno riferimento a quello.


    CITAZIONE
    VA non nega niente. Continua il discorso generico di Teach: Prima abbiamo Teach che parla del potere del suo frutto e hanno gli scambi dei colpi -> dooopo tutto questo abbiamo VA che ci dice "Ace non rientra in quella categoria".

    Teach dice letteralmente ad Ace che non viene colpito da una vita e subito dopo gli dice che il suo potere mette in ginocchio chi si fida ciecamente del proprio frutto.

    come fa Ace a non rientrare in quella categoria se Teach 5 secondi prima glielo dice in faccia? ma fai davvero? :oo:

    tu stai sostenendo che Ouger nega quello che dice lo stesso Teach.

    BN dice si e no che Ace era da tanto che non veniva colpito?
    BN sta vincendo perchè è più forte di Ace nel corpo a corpo?
    BN sta vincendo perchè dunque privato della sua intangibilità Ace non può competere con lui?

    Ouger come fa sostenere una cosa opposta a quello che dice Teach?

    Edited by Argenn - 24/4/2024, 20:38
     
    Top
    .
100614 replies since 12/8/2009, 18:34   2329103 views
  Share  
.
Top