Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,394
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    infatti gli scontri con Jinbe e Yamato avvengono molto tempo prima, da allora Ace contro chi ha combattuto? Mi si mettono in bocca cose che non ho mai detto, esattamente come si inventano cose che nel manga non ci sono.

    lo scontro con Teach è chiarissimo, Ace che è un combattente che predilige usare il frutto, quanto questo viene meno non può tenere testa ad un combattente che invece è stato abituato sempre a combattere nel corpo a corpo in quanto prima un Rogia non lo aveva.

    questo significa che Ace verrebbe menato da un Pekoms? no, significa che Ace non è una forza della natura fisicamente come Teach, tant'è che nel loro scontro Ace non è in grado di rifilargli un solo colpo fisico, significa che il fiammifero fa troppo affidamento comunque sul frutto e la sua intangibilità, che è esattamente la stessa cosa che gli dice Akainu.

    il punto di forza di Ace è il frutto, ed una volta venuto meno quello, non è in grado di lottare con un suo pari tier.


    comunque per fortuna oggi parto e sto via qualche giorno, così non dovrò continuare a leggere di lettori che si inventano le cose e negano le stesse frasi e fatti dei pg :asd:

    voler negare che l'epicentro del duello di Banaro è la capacità di Teach di togliere i poteri e che batte Ace proprio perchè costui fa troppo affidamento sul frutto è veramente fuori da ogni cosa.
     
    Top
    .
100614 replies since 12/8/2009, 18:34   2329115 views
  Share  
.
Top