Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,447
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE
    Ma infatti, quando batterà Shanks, magari si mostrerà più forte anche di Kaido

    Quello lo farà aumentare ulteriormente ma quando lo batterà sempre lo stesso Teach di ora è! :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,334

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 20/4/2024, 14:59) 
    CITAZIONE
    Ma infatti, quando batterà Shanks, magari si mostrerà più forte anche di Kaido

    Quello lo farà aumentare ulteriormente ma quando lo batterà sempre lo stesso Teach di ora è! :asd:

    Insomma Teach livello Kaido già post TS :asd: . Ok.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,447
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE
    Il Teach che farà la pelle a Shanks vedremo quale sarà, ma non è quello di oggi come non era quello dei 2,2 miliardi.

    Secondo questo ragionamento anche Shanks aumenta!

    Ora che taglia ha? 6 miliardi in proporzione? :usop:

    Solo Teach e Luffy seguono le stesse regole di miglioramento, gli altri no!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    beh, ora come ora il pg più forte che ha battuto Teach è Law, il più forte battuto da Rufy è Kaido.

    quindi è normale che il gommoso sia visto come più forte, ma penso proprio che sia quello che vuole Oda, cioè per la prima volta dai tempi dell'east blue è Rufy che viene percepito come il più forte.

    così come al tempo stesso la tattica di Oda è fare sembrare i Neri meno forti di quello che sono, perchè poi ce l'hanno comunque sempre vinta, in modo da farli sembrare più scorretti.

    detto questo, anche se il gommoso attualmente è più forte l'interazione potrebbe comunque essee a faore di BN.

    fermo restando che per me ci sta tutto che il gommoso sia superiore, Teach deve ancora ottenere il suo power-up supremo, mentre il gommoso lo ha già ottenuto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,334

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 20/4/2024, 15:01) 
    Secondo questo ragionamento anche Shanks aumenta!

    Ora che taglia ha? 6 miliardi in proporzione? :usop:

    Solo Teach e Luffy seguono le stesse regole, gli altri no!

    Teach aumenta come tutti i personaggi della WG, che sono in crescita. Shanks non lo è, anche se come anni è lì.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,447
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 20/4/2024, 15:00) 
    CITAZIONE (Travis. @ 20/4/2024, 14:59) 
    Quello lo farà aumentare ulteriormente ma quando lo batterà sempre lo stesso Teach di ora è! :asd:

    Insomma Teach livello Kaido già post TS :asd: . Ok.

    Kaido per me resta ancora superiore a tutti altrimenti dovrei innalzare conseguentemente il livello di tutti e ritenere BM e Kaido 2 pippe.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,719

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 20/4/2024, 15:01) 
    CITAZIONE
    Il Teach che farà la pelle a Shanks vedremo quale sarà, ma non è quello di oggi come non era quello dei 2,2 miliardi.

    Secondo questo ragionamento anche Shanks aumenta!

    Ora che taglia ha? 6 miliardi in proporzione? :usop:

    Solo Teach e Luffy seguono le stesse regole di miglioramento, gli altri no!

    Teach e rufy migliorano perché sono personaggi in crescita, shanks è un pg fatto e finito
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,447
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 20/4/2024, 15:05) 
    CITAZIONE (Travis. @ 20/4/2024, 15:01) 
    Secondo questo ragionamento anche Shanks aumenta!

    Ora che taglia ha? 6 miliardi in proporzione? :usop:

    Solo Teach e Luffy seguono le stesse regole di miglioramento, gli altri no!

    Teach e rufy migliorano perché sono personaggi in crescita, shanks è un pg fatto e finito

    Eh sì ma secondo Dragon il barbone non cresce senza scontri ecco perché è il top più scarso perché ha battuto Law senza tante difficoltà!! :comeno:

    Shanks chi ha battuto?
    BM chi aveva battuto?

    Misteri.

    Poi si fa il paragone tra Luffy che è morto 4 volte ed'è risorto contro Kaido e Teach che ha rischiato poco o nulla contro Law.
    Ma che paragoni so?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    A me Big Mom, nonostante la sconfitta, è sembrata talmente superiore al duo Law-Kidd che mi viene difficile riuscire a credere che Law e Zoro possano davvero sconfiggere Teach. Questo considerato che Barbabera è uno Yonko e che è pure un personaggio in crescita, quindi è probabile che sia forte almeno quanto la stessa Linlin (sempre enormemente sottovalutato dal fandom per quanto mi riguarda).

    Però abbiamo visto che Law, pur venendo sconfitto, è riuscito a dire la sua e a ferire più volte Teach. E Zoro credo sia forte almeno quanto lui. Insomma, mi sa che Barbie se la vedrebbe male, anche se credo che l’esito dello scontro sia piuttosto aperto. Per il resto certo, Zoro non soffre le capacità del Dark Dark di annullare i poteri dei Frutti, ma ho idea che soffrirebbe abbastanza le capacità del Gura Gura di tirargli fracche sulle gengive della potenza di 2-3 bombe atomiche. :comeno:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,447
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE
    Oda potenzia i personaggi quando stanno avendo o stanno per avere uno scontro, come ha sempre fatto.

    È qui che ti sbagli.

    Luffy aveva il G4 da inizio TS ma lo utilizza solo alla fine dello scontro con Dofla.
    Il Luffy sempre lo stesso è!

    Non ha bisogno di potenziarlo perché Teach non ha ancora mostrato nulla!!

    Teach per me ha già sicuro il risveglio del gura gura.
    Quello dello Yami Yami sarà OP totalmente!

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 20/4/2024, 15:12) 
    A me Big Mom, nonostante la sconfitta, è sembrata talmente superiore al duo Law-Kidd che mi viene difficile riuscire a credere che Law e Zoro possano davvero sconfiggere Teach. Questo considerato che Barbabera è uno Yonko e che è pure un personaggio in crescita, quindi è probabile che sia forte almeno quanto la stessa Linlin (sempre enormemente sottovalutato dal fandom per quanto mi riguarda).

    Però abbiamo visto che Law, pur venendo sconfitto, è riuscito a dire la sua e a ferire più volte Teach. E Zoro credo sia forte almeno quanto lui. Insomma, mi sa che Barbie se la vedrebbe male, anche se credo che l’esito dello scontro sia piuttosto aperto. Per il resto certo, Zoro non soffre le capacità del Dark Dark di annullare i poteri dei Frutti, ma ho idea che soffrirebbe abbastanza le capacità del Gura Gura di tirargli fracche sulle gengive della potenza di 2-3 bombe atomiche. :comeno:

    Quoto tutto.

    Finalmente qualcuno mi comprende! :cc:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    comunque la frase che dice Pudding sulla nave di Teach, un po' va a suggerire che Teach non sia ancora al livello di BM, infatti ha ancora una taglia più bassa.

    per me ci sta tutto che il barbone al momento sia più debole e passi in vantaggio su tutti appena conclude il suo prossimo step.

    al momento la concentrazione del Governo è più su Rufy che su Teach proprio perchè essendo Nika è lui la minaccia peggiore.

    per me quando BN diventerà il più forte, la cosa sarà abbastanza palese, ma al momento non lo è

    Teach da quando ha ottenuto il Gura Gura, è diventato Yonko, ma sembra anche aver evitato tutti i confronti con gli altri Imperatori, che è una cosa strana, perchè quando BN sa che può vincere, la mossa la fa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,447
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE
    comunque la frase che dice Pudding sulla nave di Teach, un po' va a suggerire che Teach non sia ancora al livello di BM, infatti ha ancora una taglia più bassa

    Ah le taglie.

    Luffy/Nika vale quanto Kidd! :chopper:

    CITAZIONE
    Teach da quando ha ottenuto il Gura Gura, è diventato Yonko, ma sembra anche aver evitato tutti i confronti con gli altri Imperatori, che è una cosa strana, perchè quando BN sa che può vincere, la mossa la fa.

    Infatti Teach la mossa l'ha fatta.

    Uno tra Luffy/Kidd/Law doveva beccare.

    Ora come la mettiamo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,719

    Status
    Comunque per me zoro e law perdono, law è troppo debole, infatti ha perso facilmente senza combinare nulla di che contro il barbone

    Per me ci vogliono due semi top per riuscire a vincere in maniera pulita contro un top, ma dipende tanto anche dal top, ad esempio zoro e Yamato per me se la giocano contro teach, Yamato è fruttata ma è una bestia nel corpo a corpo; mentre ray old e zoro o Yamato li darei vincenti :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 20/4/2024, 15:24) 
    Ah le taglie.

    Luffy/Nika vale quanto Kidd! :chopper:

    beh, però è vero che le taglie degli Yonko ad oggi sembrano andare in ordine crescente, infatti Roger>BB>Kaido>Linlin>Shanks>Teach

    Rufy ha da inizio manga la taglia al ribasso.

    comunque Pudding che dice alla ciurma di Teach che se BM fosse ancora in vita non si sarebbero mai permessi di attaccare i suoi membri, la dice abbastanza lunga, non mi pare una frase inserita a caso da Oda.


    CITAZIONE
    Infatti Teach la mossa l'ha fatta.

    Uno tra Luffy/Kidd/Law doveva beccare.

    Ora come la mettiamo?

    ha fatto la mossa contro uno molto più debole di lui, ma ad oggi nonsi è mai azzardato ad attaccare uno Yonko, così come non si è mai azzardato ad attaccare un Ammiraglio.

    per ora Rufy ha oggettivamente un curriculum molto più grosso di Teach, come avversari.

    la mossa BN non l'ha ancora fatta, quella di battere law era solo una diretta conseguenza del suo tragitto, la vera mossa sarà qualcosa di molto più grosso.

    ripeto che quando BN sarà più forte degli altri Yonko, Oda lo renderà palese.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,447
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 20/4/2024, 15:33) 
    CITAZIONE (Travis. @ 20/4/2024, 15:24) 
    Ah le taglie.

    Luffy/Nika vale quanto Kidd! :chopper:

    beh, però è vero che le taglie degli Yonko ad oggi sembrano andare in ordine crescente, infatti Roger>BB>Kaido>Linlin>Shanks>Teach

    Rufy ha da inizio manga la taglia al ribasso.

    comunque Pudding che dice alla ciurma di Teach che se BM fosse ancora in vita non si sarebbero mai permessi di attaccare i suoi membri, la dice abbastanza lunga, non mi pare una frase inserita a caso da Oda.


    CITAZIONE
    Infatti Teach la mossa l'ha fatta.

    Uno tra Luffy/Kidd/Law doveva beccare.

    Ora come la mettiamo?

    ha fatto la mossa contro uno molto più debole di lui, ma ad oggi nonsi è mai azzardato ad attaccare uno Yonko, così come non si è mai azzardato ad attaccare un Ammiraglio.

    per ora Rufy ha oggettivamente un curriculum molto più grosso di Teach, come avversari.

    la mossa BN non l'ha ancora fatta, quella di battere law era solo una diretta conseguenza del suo tragitto, la vera mossa sarà qualcosa di molto più grosso.

    Eh ma ovvio che lo dice Pudding, stiamo parlando pur sempre di BM.
    Ogni membro crede nel suo capitano per di più Pudding è anche la figlia? Che doveva dire scusa? Che poi Teach nessuno lo ha ancora visto combattere seriamente dal PTS quindi a maggior ragione non c'erano le premesse per non dire ciò che ha detto!


    Teach è il capitano di un ammiraglio e di uno che 3 anni fa era livello Magellan ma non si sa per quale motivo si considera inferiore a Buggy! :look2:

    Teach era pronto a beccarsi uno dei 3 in faccia chiunque esso fosse.
    La sorte è capitata a Law ma lui era pronto secondo il tuo ragionamento!
    Non è che temeva di incontrare Luffy!
     
    Top
    .
100641 replies since 12/8/2009, 18:34   2329666 views
  Share  
.
Top