Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    trankyXD vabe,,,che poi per ora brook mi sembra solo un "personaggio "e non tutta sta potenza,sara poco piu forte di usop o magari mi sbaglio spero mostri al piu presto il suo potenziale
     
    Top
    .
  2. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aliens hunter @ 12/8/2009, 22:31)
    trankyXD vabe,,,che poi per ora brook mi sembra solo un "personaggio "e non tutta sta potenza,sara poco piu forte di usop o magari mi sbaglio spero mostri al piu presto il suo potenziale

    In effetti Brook credo lo inserirò verso le settantesima posizione. :sisi:
    Diamini,mi gira ancora la testa da prima per questa lista.
     
    Top
    .
  3. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    ti sei preso un impegno enorme buona fortuna^^
     
    Top
    .
  4. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Azz...,saltati pure Kobi ed Hermeppo,vedrò di aggiornare(ora sono stanco,domani).
     
    Top
    .
  5. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    poi ti tocchera riaggiornarla appena conosciamo meglio i nuovi poteri...
    scusa so che non e la sezione adatta ma come si entra nei pirati?
     
    Top
    .
  6. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aliens hunter @ 12/8/2009, 23:21)
    poi ti tocchera riaggiornarla appena conosciamo meglio i nuovi poteri...
    scusa so che non e la sezione adatta ma come si entra nei pirati?

    Vai QUI ,solo che i pirati sono momentaneamente chiusi.
     
    Top
    .
  7. banana33_joe
     
    .

    User deleted


    ti sei dimenticato capitan Bugy!!...^^
     
    Top
    .
  8. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (banana33_joe @ 12/8/2009, 23:53)
    ti sei dimenticato capitan Bugy!!...^^

    No,l'ho messo(almeno mi pare). :look2:
    Poi ne ho scordati una decina,domani correggo. :sisi:
     
    Top
    .
  9. banana33_joe
     
    .

    User deleted


    cmq complimenti per la lista ...W Gomu^^
     
    Top
    .
  10. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (banana33_joe @ 13/8/2009, 00:00)
    cmq complimenti per la lista ...W Gomu^^

     
    Top
    .
  11. S2EM
     
    .

    User deleted


    per me rayleigh dovrebbe essere terzo, se non addirittura secondo. la cosa per me più inspiegabile è Boa lissù, d'accordo che ha un Haki di "lusso", ma in combattimento non ha dimostrato ancora niente, quindi tutta la sua potenza è data sl da supposizioni sui suoi poteri. contro rufy le prenderebbe dalla mattina alla sera. [e le piacerebbe pure lol]
    ener dovrebbe scendere di qualche posizione, anche perchè - bn a parte - non può far niente con altri rogia, quindi non vedo il motivo di metterlo al di sopra di loro. ha un bel frutto ma le prende da un bel pò di gente secondo me.
    nonostante io ami Jabura *__* non lo ritengo più forte di Kidd, anzi.
    Jimbe per me meriterebbe due posizioni in più, ai danni di Crocco e Magellan, e in modo da stare a pari merito con Ace col quale ha combattuto appunto alla pari.
     
    Top
    .
  12. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2EM @ 13/8/2009, 06:10)
    per me rayleigh dovrebbe essere terzo, se non addirittura secondo. la cosa per me più inspiegabile è Boa lissù, d'accordo che ha un Haki di "lusso", ma in combattimento non ha dimostrato ancora niente, quindi tutta la sua potenza è data sl da supposizioni sui suoi poteri. contro rufy le prenderebbe dalla mattina alla sera. [e le piacerebbe pure lol]
    ener dovrebbe scendere di qualche posizione, anche perchè - bn a parte - non può far niente con altri rogia, quindi non vedo il motivo di metterlo al di sopra di loro. ha un bel frutto ma le prende da un bel pò di gente secondo me.
    nonostante io ami Jabura *__* non lo ritengo più forte di Kidd, anzi.
    Jimbe per me meriterebbe due posizioni in più, ai danni di Crocco e Magellan, e in modo da stare a pari merito con Ace col quale ha combattuto appunto alla pari.

    Teoricamente avresti ragione,però come ho spiegato nel post iniziale,non mi sono basato su scontri uno contro uno,ma sulla pericolosità in battaglia generale,e sulla carta(almeno fuori dall'acqua) Magellan e Crocco sono più pericolosi di Jinbe,dato che sono(per quel che ne sappiamo) impossibili da battere senza Prep-Time o senza una qualche forma d'Haki(supposizione).


    CITAZIONE (S2EM @ 13/8/2009, 06:10)
    per me rayleigh dovrebbe essere terzo, se non addirittura secondo. la cosa per me più inspiegabile è Boa lissù, d'accordo che ha un Haki di "lusso", ma in combattimento non ha dimostrato ancora niente, quindi tutta la sua potenza è data sl da supposizioni sui suoi poteri. contro rufy le prenderebbe dalla mattina alla sera. [e le piacerebbe pure lol]
    ener dovrebbe scendere di qualche posizione, anche perchè - bn a parte - non può far niente con altri rogia, quindi non vedo il motivo di metterlo al di sopra di loro. ha un bel frutto ma le prende da un bel pò di gente secondo me.
    nonostante io ami Jabura *__* non lo ritengo più forte di Kidd, anzi.
    Jimbe per me meriterebbe due posizioni in più, ai danni di Crocco e Magellan, e in modo da stare a pari merito con Ace col quale ha combattuto appunto alla pari.

    Teoricamente avresti ragione,però come ho spiegato nel post iniziale,non mi sono basato su scontri uno contro uno,ma sulla pericolosità in battaglia generale,e sulla carta(almeno fuori dall'acqua) Magellan e Crocco sono più pericolosi di Jinbe,dato che sono(per quel che ne sappiamo) impossibili da battere senza Prep-Time o senza una qualche forma d'Haki(supposizione).

    EDIT:Classifica Aggiornata
     
    Top
    .
  13. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    hola...allora ho pensato a un po di modifiche:
    secondo me metterei garp al posto di kizaru,kobi in topo 40 visto che sa usare il soru e non penso sia l unica tecnica che sa,iva in topo 30 ha un potere fortissimo,vedila come supporto a un gruppo oppore sola se si riempie di ormoni non cade mai <.<,bellamy almeno in topo 60 ce aveva una buona taglia e se veniva rispettato da tutti i "piratucoli" un po ce sapeva fa,albida visto il suo potere la metterei in top 70,kidd lo metterei o 19esimo o 21esimo(piu o meno al livello di rufy,anche drake lo vedo bene qualche posizione piu su,visto il suo ex grado nella marina...
    spero approverai i miei consigli^^
     
    Top
    .
  14. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aliens hunter @ 13/8/2009, 11:04)
    hola...allora ho pensato a un po di modifiche:
    secondo me metterei garp al posto di kizaru,kobi in topo 40 visto che sa usare il soru e non penso sia l unica tecnica che sa,iva in topo 30 ha un potere fortissimo,vedila come supporto a un gruppo oppore sola se si riempie di ormoni non cade mai <.<,bellamy almeno in topo 60 ce aveva una buona taglia e se veniva rispettato da tutti i "piratucoli" un po ce sapeva fa,albida visto il suo potere la metterei in top 70,kidd lo metterei o 19esimo o 21esimo(piu o meno al livello di rufy,anche drake lo vedo bene qualche posizione piu su,visto il suo ex grado nella marina...
    spero approverai i miei consigli^^

    Difatti potresti avere ragione su Kidd,ma non sappiamo la reale portata del suo potere,
    Ho ricevuto molte lamentele su Iva,credo sia d'obbligo spostarlo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    secondo me una cosa con cui non vado affatto daccordo è il p-x piu potente di smoker e Rufy sotto Moria, insomma Rufy ha battuto moria nonostante aveva dentro si se 1000 ombre figuriamoci senza quelle.... per di piu smoker è un rogia ed è da parecchio che non lo si vede in battaglia, deve essere migliorato parecchio, lo vedo qualche posizione piu in su, sicuramente piu in su di moria^^
     
    Top
    .
100560 replies since 12/8/2009, 18:34   2326344 views
  Share  
.
Top