Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,917

    Status
    Che sia fortunato lo dici tu, o lo diciamo noi. Sono opzioni troppo distanti. Lo scontro è stato vinto seppur di poco da baffone o al massimo si può dire pari (anche se akainu è andato sotto con mezza marineford ).
    Il punto come detto è che uno era in fin di vita e l'altro era quasi fresco, ergo a pari forma il dislivello sembra essere un po' evidente no?

    Comunque tornando al tema politico, ribadisco che secondo me non aveva senso fare sempre scontri fisici, altrimenti avremmo avuto marineford tutti i giorni. Per lo più è mentale quel "devo stare attento", penso sia un clima anche abbastanza teso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,020
    Location
    Sphinx

    Status
    Ho spostato tutti i messaggi in un Versus apposito, continuate lì: https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=59076307
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    E comunque, io penso che da quel 30%, con quello che si è visto a dressrosa tra luffy(g4) e law(gamma knife e combo nella room), le possibilità siano aumentate, penso che siamo sul 50%.

    va bene tutto, ma la combo tra queste due tecniche è riuscita a malapena (e in realtà non ci sarebbero riuscitie da sole) a sconfiggere uno che se la faceva sotto al sol pensiero di far arrabbiare kaido.

    io già ero dubbioso di quel 30%, ho sempre creduto che law non parlasse di un vero combattimento faccia a faccia

    altrimenti altro che percentuale bassa, a malapena con zoro, kidd, killer e marco gli darei la possibilità di risultare veramente difficili per kaido
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    30% è una probabilità di riuscita altissima comunque eh... Oda ci ha abituati a situazioni ben più disperate :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    infatti già quel 30% mi sembrava terribilmente ottimistico; al posto di nami non mi sarei spaventato di quanto fosse basso, ma ben il contrario.
    è per questo che ho sempre pensato che law stesse parlando di evitare lo scontro effettivo e di attuare un qualche stratagemma; e lo credo ancora, perchè benchè si sia scoperto che era più che altro un modo per portarsi luffy da doflamingo, continuo a credere che il piano per kaido esista davvero
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,410
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    penso che tutti per abbattere un Imperatore puntino a porlo in una situazione di netto svantaggio.

    togliergli le armate, gli alleati, e costringerlo in fine ad uno scontro in minoranza numerica.

    Law vuole trovarsi davanti a Kaido in compagni dei Mugi e presumibilmente della sua ciurma ( o almeno i più forti) senza altri tra le scatole che possano supportare Kaido.

    e sarò io testardo, ma ancora oggi spero che una volta sconfitto lo Yonkou, Law tradisca Rufy.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    Law vuole trovarsi davanti a Kaido in compagni dei Mugi e presumibilmente della sua ciurma ( o almeno i più forti) senza altri tra le scatole che possano supportare Kaido.

    mi sono spiegato male: è proprio il tutti vs kaido da solo quello di cui parlo; è questo scontro che dubito fortemente possa presentare addirittura il 30% di possibiltà di riuscita per l'alleanza.

    lo pensavo a punk hazard, figurati ora che ho visto quattro supernove con ciurme al completo venire spiaccicate dal solo kaido

    CITAZIONE
    e sarò io testardo, ma ancora oggi spero che una volta sconfitto lo Yonkou, Law tradisca Rufy.

    e va bene, ma vantaggi ne trarrebbe?
     
    Top
    .
  8. colui il quale
     
    .

    User deleted


    beh,pero a quanto abbiamo visto il solo kidd é stato spiaccicato, probabilmente killer,ma gia apoo sicuro non avra.combattuto,anzi magari avra attaccato kidd e killer...e di hawkins non abbiamo notizie...

    con questo non dico che quei 4 avrebbero battuto sicuro kaido, ma é impensabile per me che kaido possabattere easy 4 pirati potentissimi,tra cui uno,kidd,che secondo me é anche piu forte di law e forse forte quanto rufy...

    secondo me hanno combattuto kaido e apoo vs kidd e killer sicuro,e hawkins o neutro o le ha prese anche lui da kaido...perche per me vs kaido ci combatteranno rufy e law insieme,aiutati in maniera minore forse da kidd...e lo batteranno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,410
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ^ secondo me lo hanno semplicemente attaccato Kidd e Killer

    Apoo si è schierato con lui, vista la mancanza di Apoo le possibilità sono scese ed Hawkins ha deciso di andarsene.

    Kidd e Killer assieme non erano abbastanza forti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    Con il quale non ha tutti i torti, perchè se Kaido battesse da solo tutte quelle supernove più ciurme senza subire un graffio sarebbe un po' eccessivo.

    Hawkins avrà visto le carte e probabilmente sarà rimasto neutrale. Apoo si sarà unito con Kaido, oppure è rimasto a girare i pollici.

    Son davvero curioso di vedere che belva sarà Kaido, già battere Killer e Kidd con la loro ciurma senza subire un graffio è una cosa mostruosa.
     
    Top
    .
  11. stannis king
     
    .

    User deleted


    Kaido però ha la pelle più dura dell'acciaio, è probabile che Kidd &Co lo abbiano colpito un po' volte senza fargli un granché (per la sua invulnerabilitá/immortalitá/durezza ecc.).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Fossero stati anche in dieci li avrebbe arati lo stesso. Ora come ora è troppo superiore l'Imperatore, se al suo cospetto persino un pirata del calibro di Doflamingo impallidisce.

    Apoo per me era in combutta con Kaido già da prima. Del resto in un'alleanza di metallari lui - un dj - che diavolo c'entrava? Con Kidd non c'è mai stato feeling.
    SITO
     
    Top
    .
  13. stannis king
     
    .

    User deleted


    Io non voglio credere ad una superioritá così abissale: andrebbe a rotoli anche la credibilitá di un Rufy che tra 2/3 mesi sará giá al livello di un BIG...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    ^ secondo me lo hanno semplicemente attaccato Kidd e Killer

    Mi dispiace ma per me questo scenario denota devastante inferiorità, tra gente che preferisce tradire o rimanerne fuori.

    Anche doflamingo era un pirata potentissimo, tanto da richiedere alle due supernove più forti della stessa generazione una soffertissima combo ben pianificata; da cui comunque sono usciti entrambi completamente distrutti.

    Se questo potentissimo pirata, di nuovo, impallidiva, non riesco a credere che anche avendone quattro di supernove si possano creare chissà quali difficoltà

    CITAZIONE
    Io non voglio credere ad una superioritá così abissale: andrebbe a rotoli anche la credibilitá di un Rufy che tra 2/3 mesi sará giá al livello di un BIG...

    Infatti questa cosa non sta scritta da nessuna parte.

    Personalmente non credo che una cosa del genere possa avvenire in meno di qualche anno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Ma sappiamo benissimo che Rufy quando batterà kaido non lo farà mai con le proprie forze.
     
    Top
    .
100721 replies since 12/8/2009, 18:34   2331767 views
  Share  
.
Top