Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,297
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Per me il Risveglio di Crocodile lo abbiamo già visto ed era il Ground Death, in quanto si mette nella stessa posa di Doflamingo quando usa il suo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,448
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 4/12/2023, 11:12) 
    CITAZIONE (Travis. @ 4/12/2023, 09:55) 
    Lunedì giornata di versus:

    Crocodile attuale VS Sanji attuale,

    Difficile da dire, perché del Croccodile attuale sappiamo solo la taglia

    Ma per narrativa direi Sanji

    Nella Cross Guild, Bagy è l'Imperatore che se la vedrà con Rufy, Mihawk lo spadaccino che affronterà Zoro (ora che si sono create le premesse giuste, è uno scontro che esigo) e Crocodile il terzo che se la vedrà proprio con Sanji

    Poi sia chiaro, mi aspetto che nella Cross Guild entri anche qualcun altro, ma che sia Hancock o Weevel, li vedo più avversari da Jimbe

    Sanji contro una donna non ci combatte mai nella vita e Weevel mi da più l'idea del tipo grosso e forte che potrebbe dare a Jimbe un bello scontro, a differenza di Crocodile che essendo fatto di sabbia vedo proprio svantaggiato contro l'uomo pesce

    Senza contare che un tizio grosso e scemo legato ai MADS Sanji l'ha già affrontato a Wano e mi saprebbe di ripetitivo se affrontasse Weevel...

    I Mugi non combatteranno mai con la CG imho quindi trovo inadeguato tale confronto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,254
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 4/12/2023, 11:41) 
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 4/12/2023, 11:12) 
    Difficile da dire, perché del Croccodile attuale sappiamo solo la taglia

    Ma per narrativa direi Sanji

    Nella Cross Guild, Bagy è l'Imperatore che se la vedrà con Rufy, Mihawk lo spadaccino che affronterà Zoro (ora che si sono create le premesse giuste, è uno scontro che esigo) e Crocodile il terzo che se la vedrà proprio con Sanji

    Poi sia chiaro, mi aspetto che nella Cross Guild entri anche qualcun altro, ma che sia Hancock o Weevel, li vedo più avversari da Jimbe

    Sanji contro una donna non ci combatte mai nella vita e Weevel mi da più l'idea del tipo grosso e forte che potrebbe dare a Jimbe un bello scontro, a differenza di Crocodile che essendo fatto di sabbia vedo proprio svantaggiato contro l'uomo pesce

    Senza contare che un tizio grosso e scemo legato ai MADS Sanji l'ha già affrontato a Wano e mi saprebbe di ripetitivo se affrontasse Weevel...

    I Mugi non combatteranno mai con la CG imho quindi trovo inadeguato tale confronto!

    Zoro e Mihawk però si , quindi magari non tutti , ma almeno lo scontro tra i 2 spadaccini ci sarà
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    4,083

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 4/12/2023, 11:12) 
    Ma per narrativa direi Sanji

    Nella Cross Guild, Bagy è l'Imperatore che se la vedrà con Rufy, Mihawk lo spadaccino che affronterà Zoro (ora che si sono create le premesse giuste, è uno scontro che esigo) e Crocodile il terzo che se la vedrà proprio con Sanji

    Poi sia chiaro, mi aspetto che nella Cross Guild entri anche qualcun altro, ma che sia Hancock o Weevel, li vedo più avversari da Jimbe

    Sanji contro una donna non ci combatte mai nella vita e Weevel mi da più l'idea del tipo grosso e forte che potrebbe dare a Jimbe un bello scontro, a differenza di Crocodile che essendo fatto di sabbia vedo proprio svantaggiato contro l'uomo pesce

    Boh :s:
    - Crocodile e Sanji non hanno niente da spartirsi tra di loro e un minimo di collegamento viene dato in genere
    - Stona il tipo di avversario, visto che si becca sempre dei mezzi buffoni
    - La forbice creata è ampia e non ha la solita linea: Kaku 2200, Jabra 1180; King 1.39, Queen 1.32 -> Mihawk 3.6, Crocodile 1.9
    - Crocodile rimane un personaggio già sconfitto e si scosta troppo

    La storia di Crocodile, invece, si è sempre legata bene con Jinbe: Impel Down, poteri, il rapporto opposto con Newgate...

    Se proprio ci sarà uno scontro, in modo da dare anche un significato pieno a Zoro/Mihawk e non una scampagnata amichevole, li ho sempre visti così:
    - Zoro vs Mihawk
    - Sanji vs Weevil. Weevil è l'unico che può essere accumunabile a Mihawk (ancor di più se non è fruttato), rispecchia il tipo di avversario, un tizio che dovrebbe essere clonato e quindi legato al lavoro di Judge e mads
    - Crocodile vs Jinbe
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,448
    Location
    Amegakure

    Status
    E Luffy vs Buggy! :eheh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,793

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 4/12/2023, 11:59) 
    E Luffy vs Buggy! :eheh:

    per forza :rufy:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Per me sanji è superiore

    Se ci saranno accoppiamenti con la CG sanji dovrebbe avere il prossimo che entra imho

    Rufy-buggy
    Zoro-mihawk
    Sanji-weeble(?)
    Croco-jimbe

    Penso cosi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,448
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Pan @ 4/12/2023, 12:00) 
    CITAZIONE (Travis. @ 4/12/2023, 11:59) 
    E Luffy vs Buggy! :eheh:

    per forza :rufy:

    Con Buggy re dei pirati! :chopper:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,669
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Anche secondo me se la Cross Guild e i Mugi dovessero venire a contatto Jinbe contro Crocodile sarebbe l'ideale.

    Ma trovo probabile che l'organizzazione si scioglierà prima, con Buggy che raggiungerà Laugh Tale per conto suo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,017

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 4/12/2023, 09:55) 
    Lunedì giornata di versus:

    Crocodile attuale VS Sanji attuale,

    Chi ne esce vincitore?

    Heliodas
    capitano_john -Ammiraglio Kizaru- Akagami D Law Lord of Dreams Argenn _Dragon_ Deadpool the revolutionary Capitano Jack Yoto_Fan_99 v3kk1 Ambassador Law

    Penso Crocodile. Suppongo con alte difficoltà.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    direi croco difficolta estreme.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Anche per me (ancora) Crocodile: è molto più letale, ha l'esperienza dalla sua e vale quasi 2 mld, per quanto, come sappiamo, su quest'ultimo punto vadano fatti dei distinguo a seconda del caso.

    Concordo con chi dice che Crocodile sarebbe molto meglio come avversario di Jinbe. Prima di tutto, perché se le sono promesse praticamente da ID e sono uno l'opposto dell'altro già a livello caratteriale; in secondo luogo, perché anche i loro poteri sono agli antipodi e sono tipi di combattenti diametralmente opposti, l'uno tutto fisico, l'altro tutto costruito sul suo intelletto e i poteri del suo Rogia, quindi potrebbe uscirne un duello sicuramente interessante; infine, entrambi erano Shichibukai ed entrambi erano legati a Barbabianca. Magari potrebbe rivelarsi l'occasione giusta per vedere Jinbe portato finalmente al limite e non messo contro l'ennesimo clown di cui si libererebbe, come al solito, sbadigliando.

    Che poi, personalmente, non credo che Crocodile avrà un suo scontro, anche perché nemmeno serve che lo abbia per come è costruito il personaggio. Farà una signora figura liquidando qualcuno di livello e lì si fermerà. In ogni caso, a parte i tiri mancini che gli ha tirato tra Little Garden e Alabasta nei panni di Mr. Prince, il legame di Sanji con Crocodile è parecchio debole. Ha sfruttato Robin? D'accordo ma basta, inventiamoci qualcosa di nuovo per questo personaggio, per pietà.

    Edited by Lord of Dreams - 4/12/2023, 13:16
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    CITAZIONE (Marciano @ 4/12/2023, 11:57) 
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 4/12/2023, 11:12) 
    Ma per narrativa direi Sanji

    Nella Cross Guild, Bagy è l'Imperatore che se la vedrà con Rufy, Mihawk lo spadaccino che affronterà Zoro (ora che si sono create le premesse giuste, è uno scontro che esigo) e Crocodile il terzo che se la vedrà proprio con Sanji

    Poi sia chiaro, mi aspetto che nella Cross Guild entri anche qualcun altro, ma che sia Hancock o Weevel, li vedo più avversari da Jimbe

    Sanji contro una donna non ci combatte mai nella vita e Weevel mi da più l'idea del tipo grosso e forte che potrebbe dare a Jimbe un bello scontro, a differenza di Crocodile che essendo fatto di sabbia vedo proprio svantaggiato contro l'uomo pesce

    Boh :s:
    - Crocodile e Sanji non hanno niente da spartirsi tra di loro e un minimo di collegamento viene dato in genere
    - Stona il tipo di avversario, visto che si becca sempre dei mezzi buffoni
    - La forbice creata è ampia e non ha la solita linea: Kaku 2200, Jabra 1180; King 1.39, Queen 1.32 -> Mihawk 3.6, Crocodile 1.9
    - Crocodile rimane un personaggio già sconfitto e si scosta troppo

    La storia di Crocodile, invece, si è sempre legata bene con Jinbe: Impel Down, poteri, il rapporto opposto con Newgate...

    Se proprio ci sarà uno scontro, in modo da dare anche un significato pieno a Zoro/Mihawk e non una scampagnata amichevole, li ho sempre visti così:
    - Zoro vs Mihawk
    - Sanji vs Weevil. Weevil è l'unico che può essere accumunabile a Mihawk (ancor di più se non è fruttato), rispecchia il tipo di avversario, un tizio che dovrebbe essere clonato e quindi legato al lavoro di Judge e mads
    - Crocodile vs Jinbe

    Io mi immagino una cosa del genere:

    Croccodile a Robin:

    -Ad Alabasta mi hai mentito: Tu sapevi dove era nascosta Pluton

    Croccodile attacca Robin, Sanji si mette in mezzo e lo blocca

    Croccodile a Sanji:

    -Non ho niente contro di te, ma se ti metti in mezzo ti farò fuori!

    Sanji a Croccodile:

    -Sicuro di non avercela almeno un po' con me? Io sono Mr Prince!

    Croccodile si ricorda che Sanji lo ha imbrogliato due volte (prima a LG e poi ad Alabasta) ed i due Iniziano a cartellarsi...

    Jimbe vs Weeveel si scrive praticamente da solo (ex associato di Barbabianca vs sedicente figlio-molto probabile clone)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    312

    Status
    A proposito di Crocodile e della ex baroque works ma a parte quelli già presenti nella storia rivedremo tipo mr4 e mr5?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    CITAZIONE (Stefano Miceli @ 4/12/2023, 13:30) 
    A proposito di Crocodile e della ex baroque works ma a parte quelli già presenti nella storia rivedremo tipo mr4 e mr5?

    molto probabile, ma non come combattenti

    Nelle MA si vede che si sono ritirati e stanno facendo altro...
     
    Top
    .
100647 replies since 12/8/2009, 18:34   2330094 views
  Share  
.
Top