Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,859

    Status
    Lucci senza risveglio è quello pre ts. E perde male. Lucci col risveglio vince ma come sanji mi sa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Katakuri22 @ 1/4/2024, 19:25) 
    Lucci( senza risveglio) vs Queen...chi vince?

    Lucci con poche difficoltà, senza risveglio è comunque stato affiancato al Boundman e messo contro i Serafini dai quali sembra non aver preso alcun danno significativo.

    è nettamente più forte in tutto anche senza risveglio, per quanto comunque risulti difficile capire il gap.


    sarebbe un po' come chiedersi se Katakuri senza FS o King senza fiamma riuscissero ad avere la meglio su Queen, sono pg più forti a prescindere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Sicuramente Queen, Lucci senza Risveglio è una mezza sega rispetto ai Comandanti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,859

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 1/4/2024, 20:28) 
    CITAZIONE (Katakuri22 @ 1/4/2024, 19:25) 
    Lucci( senza risveglio) vs Queen...chi vince?

    Lucci con poche difficoltà, senza risveglio è comunque stato affiancato al Boundman e messo contro i Serafini dai quali sembra non aver preso alcun danno significativo.

    è nettamente più forte in tutto anche senza risveglio, per quanto comunque risulti difficile capire il gap.


    sarebbe un po' come chiedersi se Katakuri senza FS o King senza fiamma riuscissero ad avere la meglio su Queen, sono pg più forti a prescindere.

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 1/4/2024, 20:37) 
    Sicuramente Queen, Lucci senza Risveglio è una mezza sega rispetto ai Comandanti.

    LOL :xd: :xd: :xd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pirate (2) killer

    Group
    Shichibukai
    Posts
    1,640

    Status
    Rilanciamo: qual è il personaggio più forte che Lucci può battere in forma umana?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (0 (Z e r o) @ 1/4/2024, 21:32) 
    Rilanciamo: qual è il personaggio più forte che Lucci può battere in forma umana?

    se dovessimo attenerci a Oda che ce lo fa vedere parare le spade hakizzate di Zoro con una sola gamba, non saprei proprio :asd:

    in generale penso che Oda manco ragioni sulle differenze fra forma umana, ibrida e risveglio, anche con Kaido avevano ben poco senso.


    ma è così fin dai tempi di EL....


    ad ogni modo parliamo di un Rokoushiki master con un ottimo haki, in forma umana è sicuramente un pg molto forte, lo è sempre stato fin da ragazzino secondo l'autore.

    a EL menava Rufy, che già di suo è un portento in forza fisica


    non mi sorprenderebbe se fosse comunque al livello di un Sentomaru, cioè di un comandante.


    il problema di EH è proprio che Lucci ha fatto tutto off-screen, non posso crederci che Oda abbia perso l'occasione per mostrare il Tekkai + Haki , oltre un altra infinità di Rokoushiki che sarebbero state fighissime. :sisi:

    rendiamoci conto che Lucci che nel pre TS usava tutte le 6 tecniche a ripetizione, qua ne ha mostrate praticamente 3 in croce
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano
    Livello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    551

    Status
    CITAZIONE
    Lucci senza risveglio è quello pre ts. E perde male. Lucci col risveglio vince ma come sanji mi sa.

    Bé é ovvio che intendevo il Lucci attuale senza risveglio

    Comunque io vedrei un pareggio o un Queen con estrema difficoltá
    CITAZIONE
    Rilanciamo: qual è il personaggio più forte che Lucci può battere in forma umana?

    Per me potrebbe battere al massimo WW ( che per me é al livello quarto comandante e piú forte di Snack)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,253
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Katakuri22 @ 1/4/2024, 19:25) 
    Lucci( senza risveglio) vs Queen...chi vince?

    È il Risveglio che rende Lucci uno più forte dei comandanti normali, senza è un comandante come tanti altri. E Queen stava dietro al Sanji pre invisibilità. È più letale e più resistente, darei la vittoria a lui con estrema difficoltà.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,202
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    Anch' io dico Queen estreme difficoltà
    CONTATTI
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    629

    Status
    IMG_2382

    Rievocazioni!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,447
    Location
    Amegakure

    Status
    In base a quanto visto ripropongo un succulento versus:

    Oden prime VS Kizaru.

    Chi la spunta allo stato attuale dei fatti?

    Keyseth Doflamingo Lord of Dreams _Dragon_ Demone del Labirinto Argenn Akagami D Law -Ammiraglio Kizaru- Capitano Jack Deadpool the revolutionary capitano_john HeliodasRufyYonkoPassa la palla KageKageNoMi Brodo superpizzetto e gli altri.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Kizaru con media difficoltà
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,447
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 2/4/2024, 16:49) 
    Kizaru con media difficoltà

    Se consideri Oden un top anche basso è impossibile che Kizaru vinca con medie difficoltà.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,202
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    Kizaru alte difficoltà, Oden prime ha ferito Kaido senza fargli danni pesantissimi, quindi non vedo come possa sconfiggere Kizaru

    Edited by Kurohige - 2/4/2024, 16:55
    CONTATTI
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,293
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Kizaru con difficoltà.

    In sta saga non ha reso neanche metà del suo vero potenziale, per via dei freni emotivi.
     
    Top
    .
100641 replies since 12/8/2009, 18:34   2329702 views
  Share  
.
Top