Halo

Discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,381
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (~ S k u l l @ 31/12/2009, 13:27)
    CITAZIONE
    p.s. skull, hai provato a finire halo 3 leggendario con tutti i teschi??

    no e ad essere sincero nemmeno ci tengo

    prima voglio finire ODST, poi ritorno a Halo 3 in tutte le altre modalità (anche perchè ho da sbloccare diversi obiettivi ancora)

    prima o poi lo farò, o almeno cercherò di farcela.. ma so già che sarà dura riuscirsi

    ps: odio profondamente i flood >.<

    ma come, ancora non hai finito ODST?! io ho completato tutti gli obbiettivi della campagna in 2 gg xD l'unico noioso è quello di prendere tutti gli audiolog, vabbeh che io l''ho direttamente gioocato a leggendario, quindi ho risparmiato tempo....

    e i flood, i vecchi parassiti instancabili, non dimentichero mai 343 guilty spark, il primo livello di halo 1 dove compaiono i flood

    ma ti diro, i livelli dei flood sono facili, apparte ''cortana'' il penultimo livello, gli altri 2, ovvero l'ultimo livello e quello dopo ''tempesta'' che ora mi sfugge il nome, sono facili anche a leggendario, poi ovviamente trovarai piu difficolta con i teschi che potenziano i nemici....

    l'ultima cosa che ho scoperto in halo 3, e l'ho scoperta 3 mesi fa, è stato l'omino nudo volante, è difficile da trovae, io ho dovuto fare la campagna con un amico, non riuscivo ad arrivarci da solo....



    è il posto in cui si trova anche l'uttimo dei 7 terminali^^
     
    Top
    .
134 replies since 3/9/2009, 20:12   1287 views
  Share  
.
Top