Halo

Discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    veicoli difficilmente li troveremo, o per lo meno non adesso.. probabilmente li metteranno con le mappe e modalità nuove nei prossimi giorni..

    comunque sia:
    ottimo il nuovo modo per scegliere il tipo di partita, adesso uno sceglie quello che gli piace.. il veto l'ho sempre trovata una cosa inutile

    bello anche il sistema di punti con i quali ti sblocchi e compri i pezzi per cambiare la corazza

    grande cosa l'armor lock e anche il jetpack, anche se avrei preferito durassero di più ( e del jetpack mi sarebbe piaicuto vedere l'animazione del volo, ma essendo in prima persona è un po impossibile )

    comoda la possibilità di poter scegliere ad ogni avvio a ad ogni uccisione l'equipaggiamente che si preferisce con armi e cose diverse

    delle modalità che ci sono mi piacicono molto il nuovo cattura la bandiera e il elite vs elite, mentre devo ancora provare quella cacciatore di teschi

    in definitiva, per quel poco che ho visto, promosso a pieni voti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,311
    Location
    Kuraigana

    Status
    quotone in tutto :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,311
    Location
    Kuraigana

    Status
    purtroppo è una beta, ed è quindi limitata, non ci sono veicoli, poche armi, e 2 mappe in croce.

    le mappe non sono male, sono belle, anche se preferisco quella all'aperto, piu simile a terreno elevato di halo 3.


    la pecca piu grossa sono i salti, sono davvero piccoli >.<

    e la mancanza dell'akimbo.

    gli elite non mi piacciono molto come sono fatti, li hanno fatti tropo magri e eretti, piu simili a degli umani come posizione.

    e spero che l'elite si possa scegliere anche normalmente, e non solo nella modalita apposita :|
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE
    purtroppo è una beta, ed è quindi limitata, non ci sono veicoli, poche armi, e 2 mappe in croce.

    altre mappe e anche altre modalità le aggiungerano con il passare dei giorni

    CITAZIONE
    * 7 Maggio: ‘Spartan vs Elite ‘Invasion’ mode playlist
    * 14 Maggio: ‘Generator Defense’ mode

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,311
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (~ S k u l l @ 5/5/2010, 14:26)
    CITAZIONE
    purtroppo è una beta, ed è quindi limitata, non ci sono veicoli, poche armi, e 2 mappe in croce.

    altre mappe e anche altre modalità le aggiungerano con il passare dei giorni

    CITAZIONE
    * 7 Maggio: ‘Spartan vs Elite ‘Invasion’ mode playlist
    * 14 Maggio: ‘Generator Defense’ mode

    io spero davvero in nuovi veicoli!

    VOGLIO IL LOCUST DI HALO WARS!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    mi sono innamorato della modalità invasion o_____________o
    è una figata assurda

    e finalmente vediamo i primi veicoli all'opera
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,311
    Location
    Kuraigana

    Status
    gia, il banshee è fichissimo, anche il ghost, il wraith un po delude, troppo lento e lo sparo è debole
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,311
    Location
    Kuraigana

    Status
    bella comunque la modalita invasion, mi piace prorpio, anche se preferisco difendere, c'è piu gusto :D
     
    Top
    .
  9. VonRibbentrop
     
    .

    User deleted


    Halo è un gioco meraviglioso! Finiti tutti e 5 quelli che sono usciti al 100%. Halo Reach sarà qualcosa di maestoso, vedendo anche gli ultimi video dell'E3 e gli ultimi Bungie Weekly Update!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,311
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (VonRibbentrop @ 23/6/2010, 09:07)
    Halo è un gioco meraviglioso! Finiti tutti e 5 quelli che sono usciti al 100%. Halo Reach sarà qualcosa di maestoso, vedendo anche gli ultimi video dell'E3 e gli ultimi Bungie Weekly Update!

    gia, ho appena visto le ultime mappe! cavolo, ma sono incredibili!! il rifacimento della torre di avorio e della nave madre di halo 2, sono bellissime, per non parlare della nuova mappa invasion e le mappe firefight, Bunjie ci sta mettendo il Cuore!

    spero vivamente di rivedere anche " A Capofitto" di halo 2 rifatta, che era la migliore mappe del secondo capitolo :)

    il 14 uscira!! non vedo l'ora, mancano solo 2 settimane *_* versione leggendaria, sto arrivando!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,311
    Location
    Kuraigana

    Status
    raga!! oddio! il miglior trailer di tutti i tempi assieme a quello di ODST!!



    ed ecco alcune nuove mappe multyplayer.



    le prime 2 sono dei rifacimenti di halo 2, quella della torre immensa della modalita invasion è assurda! O__O

    altro rifacimento di halo 2, ricordata la cara "ascensione"??

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    queste si che sono mappe
    le avevo già viste tempo fa, ma sono sempre stupende!

    il fatto che sono rifacimenti di mappe di halo 2 significa che coloro che vengono dalla vecchia gen saranno più avvantaggiati, almeno all'inizio, su queste mappe, ma sono sicuro che ce ne saranno tante altre che ancora ci devono essere mostrare!!

    ps: non so se hai notato, ma oltre al jetpack e agli altri gingilli vari, hanno aggiunto un'altra specialità per le classi.. un ologramma del tuo personaggio che corre per una decina di secondi e si ferma, sparendo dopo un po, per disorientare i nemici... figata
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Ho cambiato il titolo (ricordatevi che quì potete parlare di tutti gli halo usciti)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,311
    Location
    Kuraigana

    Status
    grande Gear, in effetti il titolo era troppo casinaro xD

    si skull ho notato, è molto ficherrimo, una genialata, tuttavia mi chiedo se non si troppo sgravato, insomma è parecchio bastardo, spero sia semplice individuarli.

    fin'ora il potere piu debole mi pare il ''ricognitore'', la corsa ti permette rapide via di fuga, e nelle partite bandiera è fondamentale, tuttavia dura troppo poco la barra del potere, imho il jet pack resta il top.

    riguardo alle mappe rifatte di halo2, spero tanto che rifacciano ''a capofitto'' quella mappa è troppo ficherrima *_*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE
    Halo sta tornando e la Microsoft ha annunciato l'intenzione di celebrare il lancio di Halo: Reach con un evento, previsto per la settimana dell'arrivo nei negozi del 5° capitolo del brand sci-fi made in Bungie.
    La settimana dal 14 al 20 Settembre è stata ribattezzata l'Invasion Week. Durante questi giorni saranno previste attività, nuovi gear, prezzi, contenuti e la possibilità di giocare contro i membri del team di sviluppo Bungie.
    I fan di Halo avranno certo di cui divertirsi e per tutti gli iscritti al Live sarà reso disponibile il tema celebrativo 'Invasion' scaricabile liberamente.
    Ricordiamo che i 6 Nobili, gli Spartan 2 leggendari, sbarcheranno nei negozi di tutto il mondo il 14 Settembre, con l'edizione Standard, la Limited e la Legendary.
    Inoltre sarà accessibile un modello di Xbox 360 Slim 250 GB brandizzata Halo.
    Preparatevi al combattimento!

    fonte: consoletribe
     
    Top
    .
134 replies since 3/9/2009, 20:12   1286 views
  Share  
.
Top