Futurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    visto che qui si parla della 6° serie ne approfitto per comunicarvi che da oggi alle 13.40 su ITALIA 1 andranno in onda gli episodi inediti di questa sesta stagione.

    come però ci si poteva aspettare dalla mediaset, non verranno messi in onda gli episodi ""In-A-Gadda-Da-Leela" e "Proposition Infinity" perchè non idonei per la fascia oraria....

    (probabilmente queste puntate mancanti le trasmetteranno in tarda serata come successo con alcuni episodi dei Griffin)

    fonti: seriescounty.it
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    che si vede di sconcertante in sti 2 episodi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    non posso spoilerare, ma se controlli su wikipedia queste puntate capisci perchè le hanno tolte
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    letto la trama su wikipedia
    non mi pare niente di che non vedo cosa ci sia da censurare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    beh nell'episodio 2

    "Nello spazio un satellite chiamato V-Giny (che significa la parte femminile delle donne) censura tutti i pianeti che vengono ritenuti indiscreti, tra i quali vi è anche la Terra. Nel frattempo Leela e Zapp partono in una navicella per osservare questo satellite, ma si schiantano in un giardino simile a quello dell'Eden e Zapp dirà a Leela che la Terra è stata distrutta per avere qualche chance che la ragazza si interessi a lui." e quindi si ritroveranno nudi e parleranno di sesso ecc, mi sembra che questo per la mediaset è un motivo validissimo per censurarlo :asd:


    nell'episodio 4:

    "Amy e Bender iniziano una relazione e lottano per i diritti delle copie robot-umano, contrapponendosi alla fazione del professor Farnsworth." e quindi parlano di coppie omo-robotiche...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,117
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bisogna considerare che da quando Futurama va in onda su Comedy Central è divenuto molto piu spinto (p.s. per ragioni di età, il professore non sarà piu doppiato da Sergio Graziani ma da Mino Caprio).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Ottimo, attendevo con ansia l'arrivo della nuova stagione in Italia! :D
    Peccato per il cambio doppiatore al professore, ormai ero abituato alla voce di Graziani... :)
    SITO
     
    Top
    .
  8. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¯Mike_ @ 11/6/2012, 12:39) 
    beh nell'episodio 2

    "Nello spazio un satellite chiamato V-Giny (che significa la parte femminile delle donne) censura tutti i pianeti che vengono ritenuti indiscreti, tra i quali vi è anche la Terra. Nel frattempo Leela e Zapp partono in una navicella per osservare questo satellite, ma si schiantano in un giardino simile a quello dell'Eden e Zapp dirà a Leela che la Terra è stata distrutta per avere qualche chance che la ragazza si interessi a lui." e quindi si ritroveranno nudi e parleranno di sesso ecc, mi sembra che questo per la mediaset è un motivo validissimo per censurarlo :asd:


    nell'episodio 4:

    "Amy e Bender iniziano una relazione e lottano per i diritti delle copie robot-umano, contrapponendosi alla fazione del professor Farnsworth." e quindi parlano di coppie omo-robotiche...

    giustamente censurare sgarbi che manda a quel paese il mondo e il nostro ex presidente del consiglio che ha rinominato la sua villa sodoma e gomorra per quante zozzerie ci hanno fatto la dentro no eh?
    ma poi lo sanno di che parla futurama perchè lo mettono a quell'orario?bah
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    beh devi considerare che per loro futurama è un cartone qualunque quindi Cartone=Bambini e si danno alla pazza gioia censurando qua e la...

    comunque non sapevo per il cambio di doppiaggio del professore, ma la cosa è comprensibile :)

    anche io aspettavo da molto queste nuove puntate, sarà un piacere guardarle :rules:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,117
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 11/6/2012, 13:13) 
    beh devi considerare che per loro futurama è un cartone qualunque quindi Cartone=Bambini e si danno alla pazza gioia censurando qua e la...

    Se per questo hanno trasmesso in piu di un ' occasione la puntata di Futurama dove Fry , Zapp e Kiff venivano violentati dalle amazzoni.... Comunque la puntata di oggi mi è piaciuta, Mino Caprio ha fatto un buon lavoro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    si ma la cosa è diversa rispetto alla puntata della nuova serie, in quelle citata da te non si vedeva nulla e poi chissà che passa in testa della mediaset, alcune cose le censurano altre no, comunque a parte le censure, il doppiaggio è stato ottimo, menomale che sono tornate tutte le voci, e quella del professore seppur diversa è stata eccellente :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,117
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 11/6/2012, 14:12) 
    si ma la cosa è diversa rispetto alla puntata della nuova serie, in quelle citata da te non si vedeva nulla e poi chissà che passa in testa della mediaset, alcune cose le censurano altre no, comunque a parte le censure, il doppiaggio è stato ottimo, menomale che sono tornate tutte le voci, e quella del professore seppur diversa è stata eccellente :sisi:

    Non ho notato censure ..... hanno lasciato le croste di Fry per esempio e qualche battuta che ora non ricordo.
    Concordo col doppiaggio, ottimo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    non mi riferivo alle censure della puntata :asd: stavo parlando delle censure in generale :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,117
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 11/6/2012, 14:18) 
    non mi riferivo alle censure della puntata :asd: stavo parlando delle censure in generale :asd:

    Capito, comunque per le puntate che non andranno in onda, o le metteranno nela fascia serale di Italia 2 (o in quella notturna di Italia 1 ) oppure le trasmetteranno su Fox.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    si infatti l'avevo detto nel primo post, poco male comunque, basta che le fanno :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
278 replies since 4/9/2009, 19:51   5133 views
  Share  
.
Top