Futurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,105
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 11/6/2012, 14:24) 
    si infatti l'avevo detto nel primo post, poco male comunque, basta che le fanno :sisi:

    Esistono dei DVD della serie in ITalia ? Se cosi possiamo sperare in quelli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    non credo al momento, ma credo che comunque le faranno vedere in qualche modo quegli episodi :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    Doppiaggio ottimo ma puntata deludente.. proprio non mi è piaciuta non c'è paragone con le prime serie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    intanto questa serie ha avuto successo in America e ottimi responsi dalla critica :sisi:

    comunque bisogna anche vedere le prossime puntate :sisi:

    Edited by ¯Mike_ - 11/6/2012, 14:48
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (OdamaClaymore @ 11/6/2012, 14:36) 
    puntata deludente.. proprio non mi è piaciuta non c'è paragone con le prime serie

    Neanche a me ha fatto impazzire (l'idea di loro tutti morti che tornano in vita con le cellule staminali poi... mah), però è quella introduttiva della stagione. Confido che le altre saranno più carine, più sullo stile classico della serie.
    SITO
     
    Top
    .
  6. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 11/6/2012, 14:44) 
    CITAZIONE (OdamaClaymore @ 11/6/2012, 14:36) 
    puntata deludente.. proprio non mi è piaciuta non c'è paragone con le prime serie

    Neanche a me ha fatto impazzire (l'idea di loro tutti morti che tornano in vita con le cellule staminali poi... mah), però è quella introduttiva della stagione. Confido che le altre saranno più carine, più sullo stile classico della serie.

    Non mi è piaciuta nemmeno l'idea dei robot, e dello scambio di incidenti ( non so come chiamarlo), anche perchè l'idea è la stessa della puntata delle api e del pungiglione, non so se vi ricordate..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,105
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    In effetti la qualità della serie. è un po scesa (evidentemente gli sceneggiatori di dono sentiti piu liberi per via del cambio di canale), ma ci sono comunque ottime puntate.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    ma ci sono comunque ottime puntate.

    infatti, ancora ci sono altre 20 e passa puntate, quindi è presto dire che la serie è scesa, anche se comunque ha avuto un buon successo :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,105
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bella puntata, bella la satira sull' Apple.
     
    Top
    .
  10. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    Puntata decisamente migliore rispetto a quella di ieri, ma non ho capito una cosa, Fry e Lela nella prima puntata si baciavano, ora sono semplici amici? la mediaset non sta seguendo l'ordine originale delle puntate o c'è altro?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,105
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (OdamaClaymore @ 12/6/2012, 14:49) 
    Puntata decisamente migliore rispetto a quella di ieri, ma non ho capito una cosa, Fry e Lela nella prima puntata si baciavano, ora sono semplici amici? la mediaset non sta seguendo l'ordine originale delle puntate o c'è altro?

    Si, infatti non hanno messo in onda l' episodio precedente perchè troppo "spinto".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    già avevo detto ieri che la mediaset per censura, non metterà in onda l'episodio 2 e 4 di questa stagione

    comunque ho perso questa puntata, però ho visto l'inizio e devo dire che era troppo forte, "L'eyePhone" :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Deprogaxa
     
    .

    User deleted


    Bah, oggi c'era la famosa scena "shut up and take my money" e loro l'hanno tradotto in "zittisciti e beccati i soldi"

    O doppiate bene o non doppiate .-.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    la frase vuol dire quello, come dovevano tradurre? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. Deprogaxa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¯Mike_ @ 12/6/2012, 18:55) 
    la frase vuol dire quello, come dovevano tradurre? :oo:

    Zitto e prendi i soldi

    Quel zittisciti è di troppo :usop:
     
    Top
    .
278 replies since 4/9/2009, 19:51   5133 views
  Share  
.
Top