Capitolo 596

"Spettro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    Capitolo 596
    "Spettro"



    Franky... è lui il vero genio



    image China version -->CLICK TO DOWNLOAD


    image Italian version by DFS --> CLICK TO DOWNLOAD

    Edited by ziozem kun - 21/8/2010, 13:28
     
    Top
    .
  2. Lucky Bastard
     
    .

    User deleted


    azz...quindi Sabo è sopravvissuto ed è cresciuto sano e forte xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    io con questa cover sono sempre più convinto che sabo sia vivo!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. A§E
     
    .

    User deleted


    Copertina all'insegna del fan service, se notate nel tatuaggio di Ace non c'è la S di tributo a Sabo.

    Sul capitolo:
    - Accenno ai fenomeni climatici già visti con un supernova.
    - Certo Nami è una furbetta, ma i vecchietti soffriranno di senilità
    - Brook in qualche modo nè uscirà, certo non è proprio un orgoglio vederlo
    - La sua nuova canzone deve essere un riferimento a "Born to be Wild" degli Steppenwolf.
    - La novità è vedere Robin "pensare" di allenarsi, quasi quasi la vedo meglio con Dragon che con Rufy :sisi:
    - E anche Franky avrà i potenziamenti tanto auspicati.
    - Di tutti però Usop è quello più determinato, è bello vederlo così :look:
     
    Top
    .
  5. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    -Usopp: sono sicuro che avrà un power up enorme, ora che vorra mettere muscoli e quindi smaltire quel grasso ( non asomiglia a barbanera un po lui obbeso xD) sicurmente il suo fisico migliorerà, del tipo aumenterà la sua già incredibile resistenza, gli saranno migliorati i riflessi stando in quel posto e aglità e velocità ma sopprattuto per me dopo non sofrira al l'utilizzo del dial impact e ovviamente migliorerà come cecchino XD

    -Franky: deve assolutamente ricostruirsi la pelle e aggiungersi qualche modifiche così é inguardabile O.O

    -Brook: per me anche se é un musicista non vedo come una canzone possa migliorarlo, resta il fatto che é uno spadaccino e per me deve migliorare come spadaccino

    Nami: vuole creare una nuova arma a quanto pare devastante... interessante...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Capitolo, non entusiasmante, ma molto informativo...finalmente abbiamo una panoramica quasi completa dei power up dei mugi, quasi xkè manca ancora zoro che vedremo nel pross cap,quindi ricapitolando :
    -Sanji sconfiggerà i 99 okama e migliorerà parecchio, imparerà anke qualche tecnica nuova, e riceverà la ricetta...
    -Chopper troverà qualche erba e/o piante curativa, e si potenzierà in modo da poter controllare il suo stadio di monster...
    -Usop dimagrirà e diventerà fisicamente più forte, più veloce e più coraggioso...
    -Brook ha imparato una nuova canzone, quindi migliorerà sotto l'aspetto psichico, anche se preferivo che imparasse un nuovo colpo da usare con la spada...
    -Robin incontrerà Dragon, poi a dir la verità non so in che modo può diventare più forte, visto che lei stessa ha detto che vorrebbe migliorare...
    -Franky come stiamo vedendo, sicuramente troverà nuove armi e tecnologie per potenziare il suo corpo...
    -Nami troverà informazioni sul clima del nuovo mondo, e penso che migliorerà la sua arma...
     
    Top
    .
  7. technikel
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè secondo voi brook deve migliorare con la spada.
    In ciurma c'è già uno spadaccino molto forte e brook secondo me deve usare la tecniche musicali per aiutare i propi compagni o attaccare i nemici e non tanto la sua spada visto che non è un grandissimo spadaccino
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    brook non è che sia scarso come spadaccino
    è solo che senza muscoli la sua forza non può andare oltre un determinato limite, quindi deve puntare su altro :)
     
    Top
    .
  9. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (technikel @ 20/8/2010, 12:41)
    Non capisco perchè secondo voi brook deve migliorare con la spada.
    In ciurma c'è già uno spadaccino molto forte e brook secondo me deve usare la tecniche musicali per aiutare i propi compagni o attaccare i nemici e non tanto la sua spada visto che non è un grandissimo spadaccino

    ti do un esempio quando le ha prese da ryuma se non ci fosse stato zoro che fine avrebbe fatto? per questo almeno io vorrei che migliorasse in modo che una cosa del genere non capiti più.
     
    Top
    .
  10. A Sad Whisper In The Wind
     
    .

    User deleted


    Sanji dovrebbe riuscire a rimuovere anche il blocco che gli impediva di combattere contro le donne, che già in passato gli è costato molto (contro Kalifa).
    Per quanto riguarda Brook, direi, che è normale che potenzi le sue tecniche musicali: potrebbe usarle per stordire i nemici, oppure, potenziare se stesso e i suoi compagni.
    Chopper potrebbe creare una nuova Rumble Ball con un aumento di durata degli effetti, nuove trasformazioni.
    Usop potrebbe sviluppare una nuova arma, aumentare la propria precisione e dimagrendo la velocità e la resistenza.
    Robin oltre ad allenarsi, incontrando Dragon, potrebbe ottenere informazioni sui cento anni di buio nella storia.
    Franky andrà incontro ad un potenziamento sia a livello di armi, sia a livello di capacità tecniche.
    Nami migliorerà la sua arma e le sue conoscenze.
     
    Top
    .
  11. ¸.·´¯`»_
     
    .

    User deleted


    SABOOOOO
    Nami è stupenda diventerà una forza della naturaa!! Brook invece è proprio deludente.. sinceramente non mi è mai piaciuto più di tanto.. è li proprio perchè rufy voleva un musicista ma penso proprio che sia il più debole di tutti.. e che non possa stare al passo degli altri nel NW...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (Lucky Bastard @ 20/8/2010, 03:42)
    azz...quindi Sabo è sopravvissuto ed è cresciuto sano e forte xD

    Decisamente sì.
    Allo stesso modo in cui Ace è vivo e vegeto...

    :ride:
    SITO
     
    Top
    .
  13. sanji 88
     
    .

    User deleted


    finora il power up più difficile mi sembra quello di Sanji... da solo in un isola piena di Okama XD ... 99 maestri non saranno facili da battere, fisicamente sarà il più potenziato imho...

    Mentre Usop o Nami hanno cmq i loro "maestri" nelle isole in cui sono arrivati, Robin ha Dragon...

    Franky e Chopper da bravi genietti si studieranno da soli i relativi potenziamenti...

    Brook sinceramente non mi è piaciuto ( da quando l' ho visto la 1 volta non ci posso far niente .. )

    Aspettando Zoro e a questo punto anche Rufy ( 2 balls)....

    Dalla parte di Franky sappiamo che da quando erano a Shabondy è passato circa 1 mese...

    Ps : a questo punto temo che ci sarà un salto temporale abbastanza ampio ( 2 anni credo) .... la mia unica paura è quella di vedere tutti i mugi "cresciuti" troppo, magari Usop muscoloso alto 195 cm XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    ma è una mia impressione o in questo capitolo viene praticamente fatto capire che crocodile sia o comunque sia stato un rivoluzionario? nella scena di robin lei afferma che se avesse saputo dell'esistenza dei rivoluzionari avrebbe avuto piacere di incontrarli molto prima,e un rivoluzionario si scusa dicendo che non erano stati a conoscenza della sua collaborazione con crocodile,questo dovrebbe far desumere che l'ex flottaro era in rapporti cn dragon e company giusto? poi il fatto che si conosca con ivankov è un altro indizio...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (¸.·´¯`»_ @ 20/8/2010, 13:04)
    SABOOOOO
    Nami è stupenda diventerà una forza della naturaa!! Brook invece è proprio deludente.. sinceramente non mi è mai piaciuto più di tanto.. è li proprio perchè rufy voleva un musicista ma penso proprio che sia il più debole di tutti.. e che non possa stare al passo degli altri nel NW...

    vabbè non è ke tutti possono migliorare allo stesso livello, ognuno ha i suoi limiti ed ognuno migliora ed affina le tecniche che gia sanno fare, sanji migliora le tecniche di lotta con i calci, zoro con le spade, nami con qualcosa che ha a che fare con il clima, brook con la musica, ecc...ecc...

    x il fatto che brook sarà il più debole ella ciurma condivido anche perchè l'età media della ciurma è molto bassa sono tutti molto giovani quindi hanno tempo per migliorare notevolmente, per robin e franky (28 e 34) anni non sono tanto giovani come gli altri, ma non sono neanche vekki quindi hanno anke loro tempo x migliorare, invece brook ha ormai l'età di 88 anni i suoi massimi miglioramenti gli ha già fatti...
     
    Top
    .
95 replies since 20/8/2010, 00:01   3480 views
  Share  
.
Top