Capitolo 558

Fratellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S2EM
     
    .

    User deleted


    IVA! *-* a parte l'omonimia con la Zanicchi e con le tasse, sta diventando sempre più mostruoso, geniale, oltre che divertentissimo!

    [perdonatemi ma io uno con quel testone non posso vederlo senza ridere...a dimensioni normali non mi fa molto effetto ma col testone rido come un folle...XD]

    Kuma...hmmm....secondo me VegaPunk ha manomesso qualche cosa in Kuma facendo sì che possa fare il doppiogioco...ma non so a favore di chi [questo dipende da Vegapunk appunto...] però qualche cosa a che fare con Iva, che comunque non lo vedeva da una vita data la prigionia del regino gay, sicuramente ce l'avrà...

    Kizaru doppiaggio a parte continua a non piacermi, così come Akainu. nemmeno il suo frutto [il pika pika intendo] mi piace. invece quello di akainu è abbastanza tamarro per un personaggio così tamarro come il cane rosso.

    secondo me si sta profilando un Rufy vs chiunque-si-pari-tra-me-e-Ace, che alla fine lo vedrà contro Garp [e lì si vedrà cosa farà il nonnino, quindi ci aspetta ancora qualche capitolo di tormento interiore di Garp], Jimbe vs Moria, Hancock che si fa da parte [o al massimo colpisce "per sbaglio" qualche avversario minore di Rufy...a lei il privilegio da flottara serve eccome] Kizaru vs Marco e poi chissà cos'altro...però BB mi sembra sempre più lo scacchista che gioca contro Sengoku.
     
    Top
    .
139 replies since 24/9/2009, 07:08   4517 views
  Share  
.
Top