Capitolo 559

Destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Ecco la raw

    Megaupload
    Rapidshare


    Versione inglese by Binktopia

    Megaupload
    Rapidshare


    Edited by Gear 2nd - 2/10/2009, 08:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    grandissimo gear!

    e ringraziamo Hancock che ha salvato Rufy prima che smoker lo finisse,altrimenti ninete più One Piece!
    (wow,penso che anche Smoker sia indifferente al fascino di hancock,come Rufy)

    Edited by Belzemon 94 - 1/10/2009, 09:14
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Il pezzo del combattimento tra Rufy e Smoker non so perchè ma mi è davvero piaciuto un sacco,sebbene non succeda nulla.
    Hancock :Q______ che cosce.
    Eh,beato Rufy...peccato sia asessuato :sisi:

    Moria meraviglioso ma Jimbe ancora di più...è proprio un pesciolone cattivone che non si fà davvero mai impensierire da niente; comincia davvero a piacermi (più che altro,sembra davvero un boss pieno di esperienza e che le ha viste davvero tutte nella propria vita).

    In questo capitolo niente ammiragli ammetto che il non vedere Kizaru per un po' mi fa sentire bene...ma penso che soprattutto lui si rivedrà appena rischierà seriamente di uccidere Rufy; a quel punto interverrà Marco e saranno botte :sisi:

    Mihawk vuoi fare qualcosa? Sei stato più inutile di Kuma in questa guerra...mi aspetto qualcosa di più dallo spadaccino migliore del mondo,sinceramente. Almeno affetta Jaws se proprio vuoi fare qualcosa...

    Il finale del capitolo mi fa ben sperare sul prossimo X3 spero ci siano spiegazioni o succose rivelazioni su Kuma
    (che sia il mio personaggio preferito non c'entra un ciufolo U__U")
     
    Top
    .
  4. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    A pagina 5 si vede chiaramente la differenza fra i pugni di Jimbe che liberano una specie di onda e quielli di Iva che invece........ mi fanno male anche a me. Povero marine, avrà cambiato sesso anche lui.
     
    Top
    .
  5. sanji 88
     
    .

    User deleted


    grandissimo Smoker, si conferma ancora una volta superiore a Rufy, il quale deve ringraziare Boa ancora una volta ( ma quando si deciderà a ricompensarla come si deve )

    Jimbe, una forza della natura, povero Moria, anche se le sciabole con le forbici sono una figata pazzesca....

     
    Top
    .
  6. Gecko Moria 88
     
    .

    User deleted


    Il capitolo ha chiarito: non è che Moria va KO per un solo pugno (anche se sicuramente ha accusato), semplicemente Jinbe mette a segno un gran colpo con la sua solita flemma. Ho l'impressione che lo scontro andrà avanti...

    Smoker sempre più vicino alle spalline da viceammiraglio: ormai lo adoro.

    La gentile scosciata di Hancock è da cardiopatia: Oda ha creato un personaggio indimenticabile, e non solo perchè è pure forte...

    Ora però la scena è tutta su Kuma: conoscendo Oda, mi aspetto qualcosa di imprevedibile...

    Povero Bagy: è riuscito a passare con i suoi uomini per un pari di Barbabianca e gli altri gli rubano tutta la scena...^^

    Edited by Gecko Moria 88 - 1/10/2009, 13:37
     
    Top
    .
  7. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...Boa quella donna mi piace sempre di piu...magari esisterebbe una donna così...ottimo Jimbe ammazza Moria che è inutile in quella guerra...ora voglio vedere cosa succede a Moria-Ivankov...
     
    Top
    .
  8. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    Ooh.anch'io voglio capire xò il mistero di kuma e dei PX..davvero..

    ehm, ma Zoro dov'è finito? nel cimitero di "Nightmare Before Christmas?" XD Adesso incontra Jack Skellington..guardate quelle montagne ricciolose..Oda le deve aver prese da quel Film x forza..:D
     
    Top
    .
  9. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted



    Ho già detto tutto quello che volevo dire nel topic della anticipazioni.

    CITAZIONE (Denyel @ 1/10/2009, 13:03)
    ottimo Jimbe ammazza Moria che è inutile in quella guerra...

    Ma anche no,forza Cipolla,io credo in te!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Thebeen
     
    .

    User deleted


    Mhhhhh mesà che Oda inizia ad avere qualche problema nella gestione della guerra. Dove è finito Atomos controllato da Doflamingo!??! Kizaru che aveva l'Ok per andare contro il gruppo di Rufy?!?! Ma Rufy nel precedente capitolo non era in Gear 3rd e quindi rimpicciolirsi ( almeno che gli ormoni di Ivankov non debelli questo effetto collaterale ) ?
    Nonostante questi dubbi il capitolo mi è piaciuto, molto più movimento rispetto ai capitoli precedenti anche se troppi personaggi noti sono ancora ai margini ( Mihawk desaparecidos da capitoli ormai insieme a Jaws, Akainu, Aokiji ). Mi dispiacerebbe se la personalità di Kuma fosse stata azzerata/resettata, a me piaceva molto come si comportava e il modo che aveva di porsi con quel faro misterioso, spero non sia diventato un full pacifista ora. E poi voglio che Smoker si sbarazzi di Hancock ( nel senso non farla fuori, ma dimostrare che è in grado tranquillamente di batterla ) in quanto credo che Smoker sia perfettamente in grado di kikkare le belle cosciottone di Boa ( commento sempre dovuto al fatto che Smoker è uno dei miei top 3 player in OP ) :D
     
    Top
    .
  11. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thebeen @ 1/10/2009, 13:51)
    Mhhhhh mesà che Oda inizia ad avere qualche problema nella gestione della guerra. Dove è finito Atomos controllato da Doflamingo!??! Kizaru che aveva l'Ok per andare contro il gruppo di Rufy?!?! Ma Rufy nel precedente capitolo non era in Gear 3rd e quindi rimpicciolirsi ( almeno che gli ormoni di Ivankov non debelli questo effetto collaterale ) ?
    Nonostante questi dubbi il capitolo mi è piaciuto, molto più movimento rispetto ai capitoli precedenti anche se troppi personaggi noti sono ancora ai margini ( Mihawk desaparecidos da capitoli ormai insieme a Jaws, Akainu, Aokiji ). M

    Sono concorde sulla difficoltà di gestione della guerra,ma ricordiamo che il Sensei ha solo poche due decine o meno di pagine a disposizione,ed IMHO questa guerra renderà 50 volte meglio a volumi.
    Su Rufy:
    Lui dopo il Gear3 rimane rimpiccolito per un tempo pari all'uso del Gear,un secondo in tal caso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,743

    Status
    CITAZIONE (Thebeen @ 1/10/2009, 13:51)
    Dove è finito Atomos controllato da Doflamingo!??!

    Sarà in mezzo alla catasta di cadaveri che DoFlamingo adopera come poltrona in questo capitolo :eheh:

    CITAZIONE (Thebeen @ 1/10/2009, 13:51)
    Kizaru che aveva l'Ok per andare contro il gruppo di Rufy?!?!

    Abbi pazienza, in questo capitolo Rufy doveva prenderle da Smoker (il quale imho non sfigurerebbe tra i Viceammiragli)... Prossimamente arriverà anche il turno dello zio Borsalino. L'attuazione del piano di Sengoku ha la precedenza su tutto.

    CITAZIONE (Thebeen @ 1/10/2009, 13:51)
    Ma Rufy nel precedente capitolo non era in Gear 3rd e quindi rimpicciolirsi ( almeno che gli ormoni di Ivankov non debelli questo effetto collaterale ) ?

    Non è necessario far vedere ogni volta gli effetti collaterali della g3, a maggior ragione se Rufy la usa per pochi secondi (giusto il tempo di stendere un gigante)...

    In questo capitolo mi ha colpito molto Edoardo Cancellonuovo... Davvero un grande capitano, obiettivamente parlando il più meritevole tra i numerosi candidati al trono del re dei pirati (anche se io faccio il tifo per il messia Buggy! )

    P.S. Continuo a pensare che esista un collegamento tra Bart e i rivoluzionari (non necessariamente nel presente).
    SITO
     
    Top
    .
  13. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    ma cosa dicono garp e sengoku nella vignetta n°2
    il capitano del NW coll'elmo che mi ricorda achille è ilmio preferito
     
    Top
    .
  14. AleKuma
     
    .

    User deleted


    non so voi..ma io resto sempre e comunque dell idea..k doflamingo tenga sotto controllo kuma..cn il potere del suo frutto..xk dp le cose fatte a thriller bark..e a shabondy..nn può aver cambiato idea..certo..tengo valida anke l'opzione della formattazione totale..ma nn mi sa da Oda..è molto scontata..(senza offesa a k l'ha scritto..considerazione personale.. :ninja: :ninja: )
     
    Top
    .
  15. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleKuma @ 1/10/2009, 15:11)
    non so voi..ma io resto sempre e comunque dell idea..k doflamingo tenga sotto controllo kuma..cn il potere del suo frutto..xk dp le cose fatte a thriller bark..e a shabondy..nn può aver cambiato idea..certo..tengo valida anke l'opzione della formattazione totale..ma nn mi sa da Oda..è molto scontata..(senza offesa a k l'ha scritto..considerazione personale.. :ninja: :ninja: )

    mah..il fatto che usi tecniche che dipendono dalla volontà piuttosto che dai movimenti di kuma [come usare il raggio e l'ursus shock] mi fanno pensare che non ci sia il fenicottero dietro...
     
    Top
    .
143 replies since 1/10/2009, 07:35   4420 views
  Share  
.
Top