Capitolo 559

Destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    cosa mi dite se vi dico che secondo me zoro e amica sono sull isola dove mihawk ha imparato a combattere?
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (aliens hunter @ 4/10/2009, 12:00)
    CITAZIONE (Belzemon 94 @ 4/10/2009, 10:53)
    questo è stato negato solo da pochi pivelli del settore,oenso che siano tutti d'accordo sul fatto che i PX possano essere dei cloni di Kuma ma senza volontà

    be se sono dei cloni sono stati cresciuti dal governo,se gli riempiono la testa fin da neonati dicendogli cosa devono fare e a chi devono ubbidire,e come se non avessero volonta propria

    i cloni possono essere tenuti in incubatrice per crescere
    SITO
     
    Top
    .
  3. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 4/10/2009, 20:33)
    cosa mi dite se vi dico che secondo me zoro e amica sono sull isola dove mihawk ha imparato a combattere?

    dico che hai avuto un intuizione assurda che quoto
    poi vedendo lo stile macabro dello spadaccino è azzeccatissimo :*_*:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Capitolo molto bello ed interessante dal punto di vista di kuma cosa gli sarà successo sembra proprio che l'ipotesi dellla formattazione sia plausibile bhe non vedo l'ora di scoprire cosa gli è successo. Povero moria la vedo male per lui spero che abbia qualche asso nella manica, Cavolo smoker è diventato decisamente più forte e più cattivo è riuscito a resistere al jet gatling e a colpire rufy in GR2, Mitico pagliaccio spero che parta alla carica. E finalmente le mini di zoro, si il posto sembra la città di hallowen molto bello mi chiedo se i 2 abbiano fatto amicizia

    Chissà se qualcuno dei detenuti sia fruttato spero di si senò perchè BB dovrebbe temere la loro interferenza voglio concludere con un saluto

    " Addio smoker " ma almeno morirà felice
    SITO
     
    Top
    .
  5. [#]Giammy[#]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 4/10/2009, 20:33)
    cosa mi dite se vi dico che secondo me zoro e amica sono sull isola dove mihawk ha imparato a combattere?

    allora potrebbe anche essere che perona sia sua sorella?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE ([Grond] @ 4/10/2009, 18:24)
    CITAZIONE (bardasbard @ 4/10/2009, 11:44)
    qualcuno ha già fatto notare il faccione nel cielo nelle mini avventure di Zoro?


    c'ho messo un po' per riuscire a vederla... forse Oda non l'ha neppure fatto apposta!

    Si vedono un'occhio un naso e una bocca che fanno capolino dal bordo dell'immagine...

    secondo me è un'altra spece di easter egg inserita da Oda che diverrà poi argomento di SBS, un po' come le scritte in testa ai manichini che igaram porta con sè quando parte da wisky peak (?) o non ricordo altro.... dovrei tornare a riguardare i volumi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Ma dove lo vedete ? :look2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    sta faccia vi sta tirando scemi... ^^

    cmq in questa immagine (http://i38.tinypic.com/4q3mti.jpg) che ha cerchiato bardasbard si capisce di che area parliamo. io la vedo solo tenendo l'immagine in piccolo.
     
    Top
    .
  9. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    cavolo ragazzi...questo capitolo si che è interessante...la situazione sta prendendo sempre di piu una forma concreta e la cosa gasa sempre piu...

    anche il fatto di orso etc...nellamia mente ha ppreso una bella piega e potrebbe diventare chiaro...

    lo scopo di zoro invece rimane ancora misterioso...
     
    Top
    .
143 replies since 1/10/2009, 07:35   4421 views
  Share  
.
Top