DFF Gallery of Headers

Una storia lunga...un bannerone ^ ^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeko22
     
    .

    User deleted


    zì apparte ke è troppo grosso e ke sn un pò troppo tutti ammukkiati è allegrissimo xD grande!
    ma le parti kon le skritte le hai ridisegnate te zì?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Dove c'era ONE PIECE, ho cancellato un pò, ed ho inserito DEVIL'S FRUIT, se è a quello che ti riferisci :) , grazie :D
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,717

    Status
    bello bello!

    supaaa lo zietto zoretto!


    ma la versione 5? si resterà per sempre alla 4 :?:
     
    Top
    .
  4. Jeko22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/3/2010, 22:00)
    Dove c'era ONE PIECE, ho cancellato un pò, ed ho inserito DEVIL'S FRUIT, se è a quello che ti riferisci :) , grazie :D

    no, mi riferivo alla skritte jappe ke c'erano su jump, visto ke st'illustrazione è ricavate dall'unione di alcune copertine di jump, no?

    quindi vuol dire ke tu ne hai una senza skritte in mezzo? dove l'hai presaaa??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Jeko22 @ 25/3/2010, 09:57)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/3/2010, 22:00)
    Dove c'era ONE PIECE, ho cancellato un pò, ed ho inserito DEVIL'S FRUIT, se è a quello che ti riferisci :) , grazie :D

    no, mi riferivo alla skritte jappe ke c'erano su jump, visto ke st'illustrazione è ricavate dall'unione di alcune copertine di jump, no?

    quindi vuol dire ke tu ne hai una senza skritte in mezzo? dove l'hai presaaa??

    Aaaaaaaaaaaaaahhh!!!
    Capito . No Zio a cancellare e rimodellare i disegni ci mettevo una vita, e la scritta JUMP era troppo grossa, per immaginarmi il disegno .

    L'ho presa dall'artbook di Strong World (è la copertina) - (quello con gli schizzi di Oda - con gli animali, personaggi, ecc....in b/n - non quello con i commenti e gli schizzi stile anime).
    Lo puoi trovare nel mio post QUI (ma sono foto, di media qualità).

    Altrimenti su AP Forum (non ricordo il topic), un ragazzo per ora ha scansionato in HQ 2/3 del volume :) .

    PS: Casomai ti succedesse come a Plasma e Rafko (che non vedi le foto), mandami un MP, così appena arrivo a casa te lo uppo e te lo passo :P .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Stupendo. Io mi sveglio solo ora
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 29/3/2010, 13:33)
    Stupendo. Io mi sveglio solo ora

    Don't worry compagno dormiglione , grazie :P.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Stavolta però se non aggiornavo io nada eh...

    Scusate ma prima non ho avuto mai tempo o mi dimenticavo sempre...

    Stupendi, specialmente quello di Impel Down ^ ^

    Edited by Charles Newgate - 27/7/2010, 22:54
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Nuovo bannerone nuovo aggiornamento del topic! ^_^

    Version 4: Ocean Jam! (decimo bannerone) - NW 3 - The Flower of Friendship
    SPOILER (click to view)

    Con il volume 56 entrano in scena i BIG e nei recessi infernali sboccia il fiore dell'amicizia! Ergo, nuovo bannerone


    Se coloro che hanno i poteri e le conoscenze per farlo possono cambiare il link dell'immagine che ho messo io gliene sarei grato...

    Dato che io l'ho messa su Tinypic, ma andrebbe messa insieme alle altre sullo spazio web apposito, più che altro nel primo post...questa la si può lasciar com'è ^ ^

    Che dire, a me piase un frego, più di quello del volume 55 che era comunque bello.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Uah! Siamo già al 10° bannerone , che vecchi....o il forum!

    Sì sì quoto Carletto, mi piace assai (cit. Buta) più del 55 :P .

    PS: Modifico io. EDIT: Mizza Vegeta° non mi da manco il tempo di aprire la pagina di caricamento .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    CITAZIONE
    PS: Modifico io. EDIT: Mizza Vegeta° non mi da manco il tempo di aprire la pagina di caricamento .

    dovevo mettere il link giusto, quello che inserisco quando carico l'immagine sull'ftp, avrei dovuto modificare nuovamente il post modificato precedentemente da te
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Il nuovo banneroneeeee, il nuovo banneroneeeeee!

    Version 4: Ocean Jam! (undicesimo bannerone) - NW 3 - Shining Autumn
    SPOILER (click to view)

    L'estate sta finendo... e Jeko ne approfitta al volo per deliziarci con questo bannerone autunnale. Che sia l'inizio di un bannerone per stagione?


    Ogni tanto mi domando se non sia meglio che questo topic lo aggiorni lo staff...almeno uan volta potevo metterci un minimo di cognizione di causa nei commenti...ma adesso non so proprio una mazza a riguardo

    Per esempio, i banneroni dei volumi delle ristampe non li si fa più? Ormai sono un po' di numeri che saltano.

    Avremo davvero un bannerone a stagione?

    Da dove è nata l'idea delle stagioni?

    Mi cambiereste il link anche di questa immagine per favore? (Ok questo non c'entra, ma grazie in anticipo ^_^)

    Mi piace ma a mille questo bannerone. A parte che da un po' Jeko ha sviluppato un suo deciso stile personale su colori e modi e vengono fuori dei banneroni davvero di alto design ^ ^ ma questo in particolar modo me garba.

    Sono indeciso tra questo e il penultimo. Son belli i contrasti che si vengono a creare tra i toni del blu e i colori più accesi...anche la composizione è bella, non mi ricordo manco più com'era l'immagine originale ma non la riguarderò...la voglio ricordare così
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 27/8/2010, 01:20)
    Per esempio, i banneroni dei volumi delle ristampe non li si fa più? Ormai sono un po' di numeri che saltano.

    Stiamo aspettando il n° 33 a questo punto. :sisi:
    CITAZIONE
    Avremo davvero un bannerone a stagione?

    Boh. :sisi:
    CITAZIONE
    Da dove è nata l'idea delle stagioni?

    Così. :sisi:


    CITAZIONE
    Mi piace ma a mille questo bannerone. A parte che da un po' Jeko ha sviluppato un suo deciso stile personale su colori e modi e vengono fuori dei banneroni davvero di alto design ^ ^ ma questo in particolar modo me garba.

    Sì sì quoto quoto ....ho appoggiato al massimo la scelta di questa illustrazione, e devo ammettere che non mi aspettavo che si intonasse così bene con la skin del DFF.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Stiamo aspettando il n° 33 a questo punto. :sisi:

    Lavatori! No un attimo, quelli sono gli orsi. Lavatrici! No, quella è un'altra cosa...lavativi! Eccoooo! :D

    CITAZIONE
    Boh. :sisi:

    CITAZIONE
    Così. :sisi:

    Tanghero di uno staff... E' dal numero 1 di One Piece che adoro la parola "tanghero"...
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    La scusa del secondo vuol dire che o l'avete perso oppure era un vero orrore
    SITO
     
    Top
    .
1183 replies since 5/10/2009, 21:41   24493 views
  Share  
.
Top