Capitolo 560

I prigionieri di Impel Down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bardasbard
     
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Zoro imparerà a tagliare l'intagliabile, mi sono fissato! :sisi:

    Hancock come cavolo ha preso le chiavi delle manette di Ace? un'esecuzione di importanza mondiale e la marina si lascia sfuggire le chiavi così? saranno quelle sbagliate...

    Iva sembra tenergli testa ma proprio non ce lo vedo allo stesso livello di Orso...
    per quest'ultimo anch'io sono un po' dispiaciuto, ma penso che ci sai molto altro da scoprire... :sisi:

    Grandissima l'immagine del tornado di Croco!!

    Jaws (nome che penso preso da jewel=gioiello) non lo ricordavo cosi massiccio... è veramente imponente e tosto... mi piace molto come personaggio, per aspetto e capacità... mi vien da pensare però che davvero non possa muoversi usando il suo frutto, come opinava qualcuno... appare sempre trasformato solo in parte e il braccio quando colpisce Crocodile è sempre nella stessa posizione...

    Do Flamingo è sempre ovunque?? se si fermasse un po' su qualcosa invece di gironzolare a destra e a manca!!! sembra proprio divertirsi però li in mezzo...
    e certo da solo croco avrebbe sudato parecchio! (cosa che col suo frutto non conviene!! )

    Gli altri evasi nel frattempo aiutano ad aprire la strada...

    Non si vede jimbe in questo capitolo, ma in un 15/20 pagine non si può pretendere chissà che cosa!

    Aspetto anch'io con ansia la versione italiana per sapere i dialoghi...
     
    Top
    .
97 replies since 8/10/2009, 12:03   3549 views
  Share  
.
Top