Capitolo 560

I prigionieri di Impel Down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,782

    Status
    >> 560 raw (rapidshare) <<

    Traduzione eng by arisemut

    SPOILER (click to view)
    chapter 560 "Impeldown prisoners"
    where did everybody go. what a bother.
    final : creeping shadow

    2
    Hancock : i always knew that you will survive and come to this place
    : here...!!
    : this is the key for your brother's handcuffs
    Luffy : oh!!
    : Hancoooooock!! oh, you!! thank you!! i am indebted to you!!
    Hancock : i...i it's...it's okay. don't worry about it
    : you...you should go fast, Luffy...!!
    Luffy : thanks!!
    Hancock : haaan...♡
    marine : eh!!?

    3
    marine : unbelievable!! pirate queen is defeated!!?
    : he used bear hug!! he struct her and continued it with bear hug
    Hancock : haah...haah...
    : (i can't believe it, he hug me so tight...!!)
    : (so this is what they call...!!)
    : marriage...!!?
    Smoker : i won't let you go, mugiwara!!!
    Hancock : "Perfume femur"!!!

    4
    Hancock : you suspicious man!! stay there!
    marine : look! the way she look down at other people!!
    : no one is allowed to tresspass!!
    : she look really down, she eventually look up!!
    Smoker : .........!!
    : do you realize what is the consequence for interrupting marine!?
    Hancock : whatever i do, everyone will forgive me!!
    Luffy : i'm so gratefull. she helped me again!!
    Iva : Kuma is death!! stop this bullshit!!
    : he is alive, standing right in front of us!!
    Luffy : Iva!!
    : haah...haah...!!

    5
    Luffy : !!
    : the man who look like bear
    : Iva, you know him!?
    Iva : yeah, a little bit...!!
    : but there is something wrong with him!!
    Dofla : heheheheheh!! so you two have some memory with Kuma, eh
    : but unfortunately, he is not the same Kuma that you guys know
    Iva : ...!? what are you talking about!?
    : that's impossible!! I saw him using Nikyunikyu's power!!
    : he is Kuma allright!! answer me!! Kuma!!
    Dofla : just a few days ago!! with goverment scientist, Dr. Vegapunk's final reconstruction
    : at last he has become a perfect "human weapon"...!!
    : to be precise...
    : he is ex Bartholomeuw Kuma...!!
    Iva : reconstruction!? weapon!? i don't get it at all!!

    6
    Dofla : he voluntarily offering himself to be
    : a "guinea-pig" for goverment experiment's called human weapon
    : started from hand, and then leg...with his personality still intacted to him
    : in a long period, his body parts little by little reconstructed...!!!
    Iva : you lied!!! Kuma hate goverment!!!
    Kuma : ...
    Iva : he would never give his own life to the goverment!!!
    Dofla : i don't know what kind of deal he had with the goverment
    : a few days ago, he still have his own personality!!
    : but now, he has lost his memory as human. he is the same as dead body
    : monster who fight obediently to what goverment ordered him

    7
    Dofla : Pacifista [PX-0]
    : just forget about the past!!
    Iva : uwaa!!
    : ......!! Kuma...!! in this few years, what had happened to you!!?
    Kuma : ...we will never see each other again...
    : good bye!!
    Luffy : ...!! in the last second, he did said something like that...

    8-9
    Iva : mmm!?
    Luffy : ah
    prisoner : uooo!!
    Luffy : you guys, it's dangerous!!!
    : be carefull!!!
    Kuma : "Pad bou"
    prisoner : guah
    Iva : ......!!!
    : damn you, Kumaaaaa!!!
    : "GANMEN Spectrum"!!!
    : Galaxy Wink!!!!
    : hiii haaa!!!

    10
    iva : how dare you to hurt my sweet candy boys!!!
    : i will not holding my power anymore!!
    prisoner : uoo!! he is indeed strong!!
    Kuma : ...!!!
    Iva : this is the first time in my life
    : someone forgetting my face!!!
    prisoner : ooh...yeah, yeah...
    Iva : i don't care about you losing your memory or what
    : but i can't stand it that you forget how fearfull i am
    : i'll make you remember that with your own body!!!
    : be prepared!!!

    12
    Iva : i'll handle this!! guys!! protect
    : mugiwara!!!
    prisoners: okay!!!
    : to the gallows!!!
    : uooooo!!
    Buggy : mugiwaraa!! guys, we must hurry!!!
    : it's time to do the strategy "boast Captain Buggy's name"!!!
    mr.3 : are you sure this strategy will be okay!?
    Buggy : if we succed, the whole world will be tremble upon us
    : everyone, don't make any blunder!!!
    prisoner : uooooo!!!

    12
    pirate : Crocodile!!
    Croco : it never ends...
    : he has become further away...!!
    pirate : ugh
    : stay away!!
    Croco : don't disturb

    13
    Croco : me!!!
    pirate : uwaaa!!
    : !!?
    Shirohige : so troubling
    : making things out of control
    Croco : !
    : !!?

    14-15
    Jozu : "Briliant Punk"!!!
    Croco : !!?
    : ............!!
    : ugh!!
    : ...that big body with such speed...!!
    : i'll be damned......!!
    : Diamond Jozu!!

    16-17
    Dofla : heheheheh!!
    : so you manage to run away, huh, crocodile-man!! was the blood pool there comforting enough?
    Croco : ......Doflamingo...!!
    Jozu : ...
    Croco : I don't need your help. do you want to die?
    Dofla : such a sharp tongue there, eh...!! hehe!! how about if we join forces?

    : go, mugiwara!!
    Luffy : okay
    : haah...haah...
    Mihawk : forgive me, Akagami...
    : but i will not refrain my power...
    Luffy : "Taka no me"!!!
    Mihawk : oh, destiny...will the life of this chosen child of next generation...
    : end here, or...how do you gonna save him from this Kokutou...!!!

    -------------------------------------------------------------------------------

    Bel capitolo, rovinato però dall'incombere dell'n-esima pausa (che cade nel momento più sbagliato possibile per me).

    Jaws è impressionante, ma penso che l'accoppiata Crocodile-Do Flamingo gli farà passare un brutto quarto d'ora... Il fenicottero sembra molto sicuro di sè, e il fatto che sia sempre pronto ad accantonare l'orgoglio personale pur di raggiungere i propri scopi lo rende ancora più pericoloso. Fantastica la vignetta in cui troneggia sopra il corpo enorme dell'uomo-diamante, il quale sembra proprio la vittima ideale della tattica ipotizzata da greatshank nelle anticipazioni... Certo non sarà impresa facile indurre il comandante della terza divisione a finirsi con le proprie mani.

    Capitolo Kuma... Mi sorprende che la lobotomia (a cui pare si sia sottoposto volontariamente) gli abbia fatto dimenticare anche come si usa il nikyu nikyu. Senza nulla togliere a Ivan ("this is the first time in my life someone forgetting my face!!!" <-- mito ), imho tutti gli attacchi che ha subito avrebbe potuto rispedirli al mittente/evitarli facilmente.
    Interessante notare come Ivan sia convinto che Bartolomeo detesti il WG...

    Hancock sempre più patetica, tuttavia mi sorprende non poco il fatto che sia riuscita a trafugare impunemente le chiavi delle manette di Ace... E ora vedremo come se la caverà contro il contrammiraglio Smoker privato dell'inseparabile jitte, oppure se si immolerà per salvare la vita del suo "innamorato".

    Rufy vs Mihawk... Non me la sarei mai aspettata da Occhi di Falco una mossa del genere, anche perché la sua superiorità sembra evidente. Che voglia verificare personalmente se quel ragazzo con il cappello di paglia merita davvero la stima di Shanks?
    Sono proprio curioso di scoprire come la sorte deciderà di interferire stavolta, dato che il re degli spadaccini non sembra per nulla disposto a cedere il passo al nostro capitano. L'opzione più scontata sembrerebbe l'intervento in extremis dell'ananas, ma dato che è così scontata probabilmente succederà dell'altro...

    P.S. Buggy sempre più leader! :sparta:

    P.P.S. Miniavventure di Zoro tra le migliori (ma non avevo dubbi).
    SITO
     
    Top
    .
  2. Strawhat Rufy
     
    .

    User deleted


    appena letta da altro sito la versione scanlata...anche questo un capitolo molto spettacolare per me, hancock che riesce a sorprendere tutti quanti dando le chiavi a rufy è qualcosa di fantastico! Ora ci starebbe proprio un bel combattimento con smoker...vediamo vediamo...

    Buggy mitico a dir poco, ma anche Iva sa quel che fa contro questo nuovo Kuma robotizzato a marionetta!!! XD

    per lo scontro finale, con le parole quasi "epiche" direi di mihawk tutto è possibile anche perchè la differenza è sostanziale tra i due. Quindi vediamo cosa si inventerà il nostro Oda in queste due settimane data la pausa...

    p.s. Saga spettacolare sempre più!!! XD
     
    Top
    .
  3. Kudos
     
    .

    User deleted


    Aspetto la versione con i dialoghi in italiano (o in inglese) inseriti nel manga, non mi piace leggere la traduzione a parte.

    Posso già dire comunque che non mi piace granchè la questione Kuma. Spero ci siano dei risvolti in futuro, perchè l'idea che un personaggio simile sia diventato un PX fruttato senza profondità intellettuale mi indispone.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Zoro imparerà a tagliare l'intagliabile, mi sono fissato! :sisi:

    Hancock come cavolo ha preso le chiavi delle manette di Ace? un'esecuzione di importanza mondiale e la marina si lascia sfuggire le chiavi così? saranno quelle sbagliate...

    Iva sembra tenergli testa ma proprio non ce lo vedo allo stesso livello di Orso...
    per quest'ultimo anch'io sono un po' dispiaciuto, ma penso che ci sai molto altro da scoprire... :sisi:

    Grandissima l'immagine del tornado di Croco!!

    Jaws (nome che penso preso da jewel=gioiello) non lo ricordavo cosi massiccio... è veramente imponente e tosto... mi piace molto come personaggio, per aspetto e capacità... mi vien da pensare però che davvero non possa muoversi usando il suo frutto, come opinava qualcuno... appare sempre trasformato solo in parte e il braccio quando colpisce Crocodile è sempre nella stessa posizione...

    Do Flamingo è sempre ovunque?? se si fermasse un po' su qualcosa invece di gironzolare a destra e a manca!!! sembra proprio divertirsi però li in mezzo...
    e certo da solo croco avrebbe sudato parecchio! (cosa che col suo frutto non conviene!! )

    Gli altri evasi nel frattempo aiutano ad aprire la strada...

    Non si vede jimbe in questo capitolo, ma in un 15/20 pagine non si può pretendere chissà che cosa!

    Aspetto anch'io con ansia la versione italiana per sapere i dialoghi...
     
    Top
    .
  5. pain the best
     
    .

    User deleted


    bel capitolo gke pero mi ha fatto sorgere un dubbio cioe nn e ke jows contralla i minerali eni cristalli in generale ? no xke quando ha colpito crocodile avrebbe dovuto disintegrarlo xke vi immaginate un ougno di diamante spinto dalla gia terrificante forza di jows secondo me in quel pugno ha usato un minerale piu deble tipo il cristallo e gi sarebbe stto tanto per crocodile resistere dato l' incredibile forza di jows
     
    Top
    .
  6. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Prima di leggere le traduzioni aspetto che vengano inserite nei Ballon come Kudos.

    CITAZIONE (pain the best @ 8/10/2009, 15:06)
    bel capitolo gke pero mi ha fatto sorgere un dubbio cioe nn e ke jows contralla i minerali eni cristalli in generale ? no xke quando ha colpito crocodile avrebbe dovuto disintegrarlo xke vi immaginate un ougno di diamante spinto dalla gia terrificante forza di jows secondo me in quel pugno ha usato un minerale piu deble tipo il cristallo e gi sarebbe stto tanto per crocodile resistere dato l' incredibile forza di jows

    Più che altro già ad Alabasta Crocco ha dimostrato di essere parecchio coriaceo e resistente,anche se in effetti un pugno cosi duro sferrato con tale forza avrebbe dovuto abbattere anche lui.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (pain the best @ 8/10/2009, 15:06)
    bel capitolo gke pero mi ha fatto sorgere un dubbio cioe nn e ke jows contralla i minerali eni cristalli in generale ? no xke quando ha colpito crocodile avrebbe dovuto disintegrarlo xke vi immaginate un ougno di diamante spinto dalla gia terrificante forza di jows secondo me in quel pugno ha usato un minerale piu deble tipo il cristallo e gi sarebbe stto tanto per crocodile resistere dato l' incredibile forza di jows

    Faccio fatica a starti dietro :sisi:
    non tanto per il ragionamento quanto per la scrittura!

    -scrittore (anche se della mutua)- :)
     
    Top
    .
  8. minlor
     
    .

    User deleted


    capito molto avvincente!! mi ha sorpreso molto il dofla che mi sembra prorpio che abbia intenzione di prendere il controllo di jozu, e dalla faccia del comandante della terza flotta mi sembra che ci stai per riuscire.... bugy sempre piu' un mito!! rufy vs. mihawk mi sembra scontato l' intervento di marco anche perchè se nn lo aiuta contro mihawk contro chi lo aiuta???? cmq ho un dubbio sono quasi certo che il frutto di Mr.1 sia paramisha ma quello di jozu nn si potrebbe considerare roja??
     
    Top
    .
  9. Kudos
     
    .

    User deleted


    Personalmente comunque non mi piace molto la caratterizzazione di Jaws e Marco... Secondo me non hanno l'aria del comandante, nè il piglio del comando. Probabilmente sono i più forti fra i comandanti però il comando non è solo questione di potenza.
    Jaws è un energumeno, e finora i suoi momenti piu alti sono state azioni da troglodita, come fa a essere comandante?

    Pensate a Nami, non è di certo una potenza militare, ma quando si tratta di manovre marittime è lei che comanda, punto. Oda poteva fare di meglio IMHO...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status

    È Uscita la scan In English By FrankyHouse!

    Torrent

    Sendspace

    MegaUpload

     
    Top
    .
  11. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Capitolo Kuma... Mi sorprende che la lobotomia (a cui pare si sia sottoposto volontariamente) gli abbia fatto dimenticare anche come si usa il nikyu nikyu. Senza nulla togliere a Ivan ("this is the first time in my life someone forgetting my face!!!" <-- mito ), imho tutti gli attacchi che ha subito avrebbe potuto rispedirli al mittente/evitarli facilmente.
    Interessante notare come Ivan sia convinto che Bartolomeo detesti il WG...

    e se bleffasse
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Che capitolo.

    Grande Hancock. L'haki è un vero problema per i logia. Se Doflamingo non l'avesse fermato, Jaws avrebbe demolito Crocodile.

    Edited by Plasma • D • Franky - 8/10/2009, 16:07
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    secondo me Doflamingo riesce a battere Jaws anche senza l'aiuto di Crocodile
    SITO
     
    Top
    .
  14. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    ma davvero un altra pausa?? ma perche??? ma basta!!!! tra pause dell originale e traduzioni sbagliate dell star comics il fumetto piu bello del mondo sta diventando una palle....basta ragazzi per pietà......
     
    Top
    .
  15. ginza
     
    .

    User deleted


    adesso ho capito perché Mihawk è tanto forte.. possiede il Rinnegan, come il Pain di Naruto... a parte le stupidaggini, ho trovato fantastico il primo piano del piccione rosa con i ricordi di Kuma dentro la sua fronte.. geniale.. per il resto commenterò dopo la versione ITA...
     
    Top
    .
97 replies since 8/10/2009, 12:03   3549 views
  Share  
.
Top