Capitolo 560

I prigionieri di Impel Down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drums7
     
    .

    User deleted


    L'incontro tra Iva e Kuma sarà interessante anche perchè pure io penso che finirà con Iva pieno di mazzate ma che riesce a far tornare kuma normale...
    Per il metodo in cui hancock è riusciata a prendere la chiave anche io una mezza idea me la sona fatta
    Nel prossimo capitolo preferirei vedere un colpo di scena di rufy oppure l'entrata di qualcuno che non ha proprio partecipato per ora come Ray o shanks :idolo: perchè se Rufy venisse salvato da Marco secondo me sarebbe troppo banale e poi Marco non farebbe altro che fare da scudo per tutta la guerra
     
    Top
    .
  2. ginza
     
    .

    User deleted


    ma per quanto riguarda qualche piccola anticipazione, bisogna aspettare martedi prossimo???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Purtroppo sì ^^
     
    Top
    .
  4. ginza
     
    .

    User deleted


    dopo ogni pausa c'è sempre stata la soddisfazione di un bel capitolo... ci toglieremo molti dubbi..
     
    Top
    .
  5. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    speriamo perche a me ste pause stanno mettendo abbastanza male... :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Capitolo davvero intenso e finalmente vediamo un po' di gente, come Mihawk e Mr.1, che sembrava sparita

    Pure io mi chiedo come diamine faccia Hancock ad essersi impossessata delle chiavi delle manette di Ace.. già ho visto, però, diverse ipotesi da voi esposte.. più di una sarebbe verosimile :sisi:

    Smoker lo vedo in difficoltà.. mi dispiace per lui ma non so quante possibilità abbia contro la topa imperiale imperatrice.

    Kuma vs Iva: il regino gay sta dimostrando il suo valore di rivoluzionario, ed in effetti dalle sue parole potremmo ancora aspettarci molte sorprese
    Solo mi lascia perplesso il fatto che l'unica mossa che gli abbiamo visto fare finora sia l'occhiolino... con le dovute varianti, ma è sempre l'occhiolino... -_-
    E Kuma, cmq, che fa?? Incassa senza battere ciglio?? (quello in effetti l'ha già battuto Iva :sese:) Ho l'impressione che con la coscienza abbia perso anche molto del suo intuito combattivo. Mi dispiacerebbe accidenti.. già diventando il PX-0 ha perso molto del suo fascino... se non è nemmeno più capace di lottare come prima mi sa che ha fatto un brutto affare a farsi modificare
    vedremo...

    Mihawk direi che verrà molto presto interrotto da qualcuno, Marco verosimilmente.. Non vedo come Rufy potrebbe reggere il confronto!

    E purtroppo la vedo brutta anche per il diamantone :S Crocco e DoFla in accoppiata mi sa che creeranno non pochi disagi <_<

    Voglio poi chiarire due cosette che potrebbero ancora sfuggire a qualcuno.

    1) Il pugno dato da Jaws a Crocco non era comandato da DoFla!! DoFla sale sulla schiena del comandante di BB solo dopo che Crocco è stato colpito e ferma il 2° attacco per poi chiedere all'ex-shiki di unirsi a lui.

    2) cerchiamo di far luce sulla frase di Kuma che ha creato tanto scompiglio!
    Alle Sabaody Kuma ha detto una frase che in ita potremmo tradurre con "non ci sarà un altro incontro"
    E tu, Rufy, che cavolo capisci?? Un'altro incontro coi mugi o con lui?!?
    Sul momento pensa si riferisse alla sua ciurma, poi a Marineford capisce che invece parlava di se stesso!
    Chiaro?

    La frase della Sibilla che si citava è:

    "Ibis redibis non morieris in bello"

    Traducibile con: "Andrai non tornerai, morirai in guerrà" o "Andrai tornerai, non morirai in guerra" ;)
     
    Top
    .
  7. GomGomMan
     
    .

    User deleted


    Effettivamente il significato della frase ha molte interpretazioni. Fatto sta che per risolvere la cosa quando il fumetto e il capitolo uscirà in Italia, sarebbe sufficiente che Rufy ripensasse alla frase, e capisse di aver capito male: ivece di " Non li rivedrai mai più.Addio"...un "Non Mi rivedrai mai più. Addio-"...semplice...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    si è scoprta la stranezzità(si,ho detto stranezzità) di Kuma,forse parlava di questo qaundo disse all'Arcipelago Sabaody,quando disse che quella era l'ultima volta che si sarebbero visti
    SITO
     
    Top
    .
97 replies since 8/10/2009, 12:03   3549 views
  Share  
.
Top