Oppure vado in giappone rubo tutte le copie e le distribuisco al DFF,chi viene con me per la prima crociata dell'Odaesimo Italiano?
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

Kizaru in tutto il suo splendore!

Kizaru e' sempre il migliore!

Omake #1
Sengoku: "Ci sarebbe da fare questo lavoro..."
Akainu: "Sissignore, subito, signore!" (Esce sbattendo la porta)
Sengoku: "Ma non gli ho ancora detto cosa deve fare..."
Aokiji: "Qualunque cosa sia per me è troppo faticosa...zzz"
Kizaru: "Se posso farla nei cinque minuti liberi tra l'appuntamento con Samatha e quello con Jessica..."
Sengoku: "Vi odio tutti..."
Omake #2
Sengoku: "Avrete saputo che Cappello di Paglia ha sconfitto Crocodile..."
Akainu: "Questa è una disgrazia immensa! Una catastrofe per l'equilibrio del mondo! Dove andremo a finire? Che tempi, che costumi!" (continua a parlare a vanvera dei tempi andati)
Kizaru: "Be', se avessi saputo che poi potevo prendermi Nico Robin l'avrei fatto io da tempo..."
Aokiji (svegliandosi): "Croco...Chi?"
Sengoku: "L'ho già detto che vi odio?"
Omake #3
Sengoku: "Avanti, sentiamo il rapporto su Enies Lobby..."
Akainu: "Cp9 annientato, isola completamente incendiata, metà della flotta distrutta, la giuria del tribunale sconfitta, fuga dei pirati colpevoli..."
Kizaru: "Per il resto, tutto bene?"
Aokiji: "Non ricordavo una mazzata simile da quando perdemmo 8 a zero a calcio contro la squadra della cyberpolice..."
Akainu&Kizaru: "Per forza! Tu facevi il portiere!"
Aokiji: "Muoversi per il campo era troppo faticoso..."
Kizaru: "Ma potevi almeno fare lo sforzo di rimanere in piedi, o alzare un braccio ogni tanto. Invece ti sei addormentato, e pure con la mascherina sugli occhi!"
Akainu (con le lacrime agli occhi): "Ci vorranno anni di dure lotte per risanare il nostro orgoglio distrutto in soli 90 minuti; dovremmo lavorare duramente per essere pronti alla prossima partita, perché non possiamo permetterci di perdere, ne andrebbe del nostro onore per secoli e secoli... Un pallone potrebbe decidere il nostro destino..."
Sengoku: "Scusate... Si starebbe parlando di Enies Lobby ora..."
*new* Omake #04
Kizaru: "Posso farle una domanda, signore?"
Sengoku: "No, non puoi prendere ferie ora, e soprattutto non per andare a donne."
Kizaru: "Ma non volevo chiedere quello! Perché dubita sempre di me, signore?"
(Aokiji entra, mette un foglio sulla scrivania senza dire una parola)
Sengoku: "Ho detto niente ferie ora che dobbiamo combattere contro Barbabianca!"
(Aokiji riprende il foglio ed esce mestamente)
Kizaru: "Ok... Quello che volevo chiedere io è perché, dopo anni passati a mantenere l'equilibrio tra noi e i 4 imperatori, abbiamo deciso di mandare tutto a put-"
Sengoku: "Kizaru!"
Kizaru: "A scatafascio, condannando a morte Pugno di Fuoco?"
Sengoku: "Perché speravamo che Barbabianca, che è vecchio, prima o poi morisse, ma quello non ci pensa proprio a schiattare..."
Kizaru: "Signore, guardi che anche lei non e' proprio un giovincello... L'arterioscerosi..."
Sengoku: "Che vorresti dire?!"
(I due vengono interrotti da una risata di Akainu, che sta provando la battaglia tra la Marina e Barbabianca su un tavolo da risiko)
Sengoku: "Coff Coff... Comunque, devo dire che sono piacevolmente sorepreso dal fatto che tu sia l'unico degli ammiragli a prendere seriamente questa guerra. Bravo."
Kizaru: "Grazie, signore. Ma lo faccio solo nella speranza di poter conoscere le infermiere di Barbabianca... Dico, le ha mai viste?"
Akainu (completamente estraneo al discorso): "Ho conquistato l'Asia!"
Sengoku: "Fuori da qui! Tutti e due!"