Capitolo 561

Rufy vs Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Stupendo :Q_____

    One Piece 561 Raw

    Megaupload
    Rapidshare


    One Piece 561 by Binktopia

    Rapidshare
    Mangashare


    Edited by Gear 2nd - 22/10/2009, 20:58
     
    Top
    .
  2. banana33_joe
     
    .

    User deleted


    sbav sbav.. bellissimo ...anche se nn capisco niente ^^
     
    Top
    .
  3. ginza
     
    .

    User deleted


    vado subito in down...... grazie PX 0.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,782

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 22/10/2009, 16:06)
    Stupendo :Q_____

    Quoto, ora urge una traduzione

    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    vado subito in down...... grazie PX 0.

    Prego ^^ (Kuma T____T povero il mio Kuma)

    Io vorrei commentare con la traduzione pronta ma dico subito che il modo in cui Mihawk usa quella spada è divino (non mi aspettavo nulla di meno)...in particolare ho amato il momento in cui piomba dall'alto su Rufy e quando taglia l'onda congelata. Ah,senza contare la vista che si ritrova

    Se penso che un giorno Zoro sarà forte come lui mi vengono i brividi (di gioia)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status

    ...Per ora...

    image

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    ora che kuma è come un px lo mettono insieme agli altri px e nessuno riesce piu a distinguerlo,e piano piano vengono tutti spediti via senza nemmeno accorgersene
     
    Top
    .
  8. golden byakugan
     
    .

    User deleted


    Splendida all'infinitesima la faccia di Bugy quando Mihawk gli rispedisce la bomba...veraano composte odi e balla te su un'espressione del genere...
    Lo spadaccino più forte del mondo mi pare un pò triste nei suoi fendenti...anche se taglia a metà l'ondAAAAAAAAAA di Aokiji....ok mi correggo è fiQuo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Non ci capisco mai niente dalle raw...

    Ma ci rendiamo conto che uno dei personaggi che quì dentro è considerato tra i più fighi e tamarri (perlomeno da me... ) viene letteralmente affossato dal Buon Crocco!? *______________*
    Mr.0 Re Dei Pirati!!!
     
    Top
    .
  10. ginza
     
    .

    User deleted


    dai suoi poteri si capisce adesso il perché del nome.. nelle prime tavole si vede un inquadratura ravvicinata dell'occhio, e poi si capisce che lui va oltre a tutti gli ostacoli che ha davanti e vede rufy in mezzo ad un infinità di gambe.. ed il suo fendente passa in mezzo a tutte le persone per colpire solo rufy... magnifico... e ti quoto in pieno Gear.. vedere un onda del genere tagliata come burro è impressionante, anche la faccia di rufy ribaltata che vede la scena è stata eloquente.. poi che dire della faccia dell'ananas, sarà preoccupato perché voleva battersi lui col falco o perché sa già che vista creperà subito??? mahh... e poi viene confermato che i PX vengono dal mare, spostando gentilmente e come fossero legnetti le navi.. sticapperini.. io ne conto 6, ma credo siano di più, altre a mr falcetto!!! bellissimo comunque, sempre più intenso..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Sp33d @ 22/10/2009, 16:39)
    Ma ci rendiamo conto che uno dei personaggi che quì dentro è considerato tra i più fighi e tamarri (perlomeno da me... ) viene letteralmente affossato dal Buon Crocco!? *______________*

    Non fare come Rafko che confonde i tamarri con i truzzi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE
    e poi viene confermato che i PX vengono dal mare, spostando gentilmente e come fossero legnetti le navi.. sticapperini.. io ne conto 6, ma credo siano di più, altre a mr falcetto!!! bellissimo comunque, sempre più intenso..

    Per me, dato il loro costo proibitivo, sono già tanti sei, al massimo saranno una decina, non di più :sisi:

    Trovato Pandaman Da pagina 16, ultima vignetta...


    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 22/10/2009, 16:45)
    CITAZIONE (Sp33d @ 22/10/2009, 16:39)
    Ma ci rendiamo conto che uno dei personaggi che quì dentro è considerato tra i più fighi e tamarri (perlomeno da me... ) viene letteralmente affossato dal Buon Crocco!? *______________*

    Non fare come Rafko che confonde i tamarri con i truzzi

    Non so bene come spiegare le differenze tra le due categorie
    Però uno che va in giro vestito di rosa, si bulla ovunque e fa il figo per me è un tamarro, concezioni diverse

    Mi sono accorto or ora che la parola giusta che stavo cercando per descriverlo è cazzone cazzuto...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,782

    Status
    Riciclo qualche pensiero dal topic delle anticipazioni...

    Mihawk ha decisamente ben figurato. I suoi portentosi occhi di falco (soprannome più che meritato) sembrano in grado di cogliere distintamente e con estrema facilità ogni singolo movimento (in gear 2nd) di Rufy. E i suoi fendenti sono a dir poco paurosi (a 'sto punto mi chiedo come mai, pur disponendo di una potenza di fuoco del genere, non abbia spazzato via la flotta alleata di Barbabianca XD). Speriamo che il Lafitte pompato e baffuto della ciurma del vecchio riesca a impegnarlo almeno un poco, sono troppo curioso di vedere fino a che punto può spingersi il più grande spadaccino del Mondo (i duelli con il Rosso devono essere stati qualcosa di )...

    Sir Crocodile e Capitan Buggy sempre più fighi. Il primo, orgoglioso come pochi, trasuda stile da tutti i pori (spettacolare il suo potere, e ancor di più le frasi di scherno rivolte all'ex-collega DoFlamingo, frasi che potrebbero anche costargli caro), il secondo, protagonista suo malgrado di situazioni ogni capitolo più improbabili (divertente il siparietto con Rufy e Mihawk), si avvia a diventare un pezzo grosso della Nuova Era. Red-nose for pirate king!

    Capitolo px...
    Considerato che i pezzi grossi dello schieramento di Barbabianca saranno impegnati contro i pezzi grossi dello schieramento governativo (e soprattutto che Sengoku non è un cretino), non penso rimarranno in circolazione molti pirati in grado di tener testa a un px (nemmeno Rufy da solo ce la fa). Tenendo conto poi che si tratta di strumenti bellici privi di una volontà propria e di compassione, insensibili alle ferite del corpo, il cui unico obiettivo è quello di servire fedelmente il governo, e che potrebbero essercene a decine sotto il comando di Sentomaru, beh... Direi che a meno di imprevisti/colpi di scena (che di certo non mancheranno) potrebbero influenzare pesantemente le sorti di questa guerra, e in futuro rappresentare una frazione significativa (ancorché celata all'opinione pubblica) delle forze militari governative.
    Pertanto il problema che si pone è innanzitutto quello di capire quanti siano e come intenda impiegarli il Buddha.

    P.S. Quale potrebbe essere il punto debole dei px? Pensate che possano sviluppare una volontà propria e agire quindi autonomamente ignorando le disposizioni? Oppure che Vega li abbia in qualche modo manomessi? O ancora che i loro schemi mentali siano talmente limitati da renderli inadatti all'utilizzo simultaneo in una battaglia di vaste proporzioni? Lo chiedo perché a me sono sembrati soldati dannatamente efficienti (aventi per giunta un tremendo impatto psicologico)...

    P.P.S. Sarà ciccio Sentomaru il malcapitato che dovrà vedersela con Rufy?
    SITO
     
    Top
    .
  14. ginza
     
    .

    User deleted


    quando all'arcipelago Robin chiude la bocca al px che si danneggia pesantemente da solo.. quello potrebbe essere un punto debole.. e penso che una fenice ci passi benissimo da quell enorme bocca per danneggiarli ad uno ad uno dall'interno, non trovate???
     
    Top
    .
  15. Kudos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 22/10/2009, 19:09)
    P.S. Quale potrebbe essere il punto debole dei px? Pensate che possano sviluppare una volontà propria e agire quindi autonomamente ignorando le disposizioni? Oppure che Vega li abbia in qualche modo manomessi? O ancora che i loro schemi mentali siano talmente limitati da renderli inadatti all'utilizzo simultaneo in una battaglia di vaste proporzioni? Lo chiedo perché a me sono sembrati soldati dannatamente efficienti (aventi per giunta un tremendo impatto psicologico)...

    Ma tu l'hai visto Oz jr., qualche capitolo fa?

    Stiamo parlando di giganti pesanti diverse (decine di) tonnellate, non esattamente nella top ten dei velocisti (senza kumatrasporto i px si muovono a zampe, come i comuni mortali) e con un bersaglio disegnato nella giubba XD non so, cosa riesci a immaginare di più vulnerabile di questo, a parte oz?

    Sono anche abbastanza stupidi. A sabaody abbiamo visto i px sferrare attacchi approssimativi e pressappochisti, laserate a destra e a manca. Certo molto potenti ed esplosive, ma le hanno agilmente evitate sanji e zoro, che in questa guerra sarebbero dei fanalini di coda...

    Quello che se l'è vista con i Mugi ha azzeccato qualche decisione solo perchè gliel'ha imposta sentomaru ("inizia da Zoro, che è quasi morto", tanto per dirne una). E come dice l'amico qui sopra, sono ridicolmente suscettibili di scherzi stupidi e banali, come nico robin che gli tura la bocca con 4 mani.

    Insomma vuoi davvero che in un campo di battaglia non si trovinp una decina di tizi coi poteri più strani che li mettano alle corde? Riesco a immaginare persino Hina coi suoi anelli che dimezza rovinosamente le già scarse attitudini deambulatorie dei PX (se non fossero dalla sua parte).

    Questo intendevo. In un campo di battaglia piuttosto vasto un Px non può evitare che 3 gli sparino roba random in bocca mentre sta preparando la laserata.

    Se poi dobbiamo fare anche dei nomi, io credo che Jozu un Px possa anche farselo da solo. Credo che il vibropower di barbabianca sia estremamente efficace contro un individuo la cui caratteristica piu lampante sia l'estrema robustezza strutturale. Come sanno anche i sassi, una sollecitazione ondulatoria crea piu problemi alle struttura rigide e solide piuttosto che a quelle molli, ergo un px IMHO contro BB farebbe la stessa fine di quell'anonimo gigante viceammiraglio con la testa frullata.

    Insomma è una figura sicuramente problematica, un buon diversivo se non ti aspetti una cosa simile.

    Io sinceramente mi aspetto che i Px servano a fare un lavoro sporco, per questo la comunicazione in diretta è stata troncata. forse vogliono scagliare un attacco massivo senza curarsi di alleati e marines, per falciare il grosso delle forze di BB in una sola botta.

    Mah...
     
    Top
    .
76 replies since 22/10/2009, 15:06   3379 views
  Share  
.
Top