Capitolo 562

Il pirata "Vortex Spider" Squardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI MI SONO APPENA ISCRITTO.anche secondo me barbabianca e squadro hanno fatto un patto segreto,cerco di spiegare siccome l'obbiettivo della marina è barbabianca morto lui salvi tutti.per salvare i suoi amati "figli" barbabianca si è fatto ammazzare da uno dei suoi piu fedelissimi uomini.e solo un mio ragionamento secondo voi?
     
    Top
    .
  2. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oibaf d. cow @ 2/11/2009, 23:44)
    CIAO A TUTTI MI SONO APPENA ISCRITTO.anche secondo me barbabianca e squadro hanno fatto un patto segreto,cerco di spiegare siccome l'obbiettivo della marina è barbabianca morto lui salvi tutti.per salvare i suoi amati "figli" barbabianca si è fatto ammazzare da uno dei suoi piu fedelissimi uomini.e solo un mio ragionamento secondo voi?

    presentati nella sezione apposita prima di postare nel forum ;) benvenuto comunque.

    potrebbe essere una buona teoria ma a questo punto non si spiega perchè avrebbe voluto dare [uno o due capitoli fa] il comando dei pirati a Squardo senza trovarlo, e il perchè si sarebbe stupito di trovarselo a bordo della moby dick poco prima del suo "tradimento".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    apparte il tradimento di Squardo non ho trovato molto interessante il capitolo!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,947
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    ci sono rimasto un po' male per tutti i duelli che vanno in fuffa, ma in un certo senso è giusto...

    Jimbe vs Moria, via...
    Mihawk vs Vista, via...
    Hancock vs Smoker, via...
    Iva vs Orso?
     
    Top
    .
  5. Strato_Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oibaf d. cow @ 2/11/2009, 23:44)
    CIAO A TUTTI MI SONO APPENA ISCRITTO.anche secondo me barbabianca e squadro hanno fatto un patto segreto,cerco di spiegare siccome l'obbiettivo della marina è barbabianca morto lui salvi tutti.per salvare i suoi amati "figli" barbabianca si è fatto ammazzare da uno dei suoi piu fedelissimi uomini.e solo un mio ragionamento secondo voi?

    Non penso sia così. Sarebbe come dire che BB non confida nella forza dei suoi uomini x battere la marina. Non credo che possa essere un'azione alla BB
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,947
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Se il segreto del tradimento di BB da parte di uno dei suoi uomini più fidati si celasse in un qualche potere di quest'ultimo? cosa può nascondere un uomo soprannominato "Ragno Vorticoso"?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,302
    Location
    Rimini Country

    Status
    Tarda questa settimana o non esce il capitolo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Tarda :sisi: esce esce,non disperate
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,724

    Status
    O_O

    letto adess..

    -senza parole-


    PS: bagy super
    PS2: sono uscite con il cap 3-4 pagine speciali che mostrano il giornale di OP indicante le notizie su Barbanera e la guerra. le devo postare o le avete già inserite?
     
    Top
    .
98 replies since 29/10/2009, 08:13   3572 views
  Share  
.
Top