Group: Super Mod Posts: 10897 Location: Se dovessi fare un viaggio,dove ti piacerebbe andare?
Status:
Oggi ve la porto in streaming,visto che manca una raw (siamo in periodo di crisi )
Per me, puntata da 110 e lode (più che altro per come sono state montate alcune parti "dinamiche" della puntata: come il taglio della testa di Bagy alla fine, o lo schianto sul muro)
Be' almeno speriamo che questa parte filler sia fatta bene,ma sono comunque di saperne di più riguardo al "sergente Mantide",riguardo al quale sono sicuro che combatterà contro Buggy.
Puntata che mi è piaciuta non poco! E' secondo me animata e disegnata davvero bene, e non era neanche lenta. La seconda parte mi è piaciuta molto più della prima. L' Inferno scarlatto/purpureo/cremisi(o con qualsiasi sfumature del rosso vogliate chiamarlo xD) è imho reso bene. Il LVL 2 si prospetta un livello animato davvero bene (grazie ai versi spaventosi degli animali, che sulla carta rendono davvero poco). Inutile dire che i pochi secondi della preview per me valgono tutta la puntata xD: dalla prossima entra in campo l'uomo più forte della prigione (prossimo titolo); che emozione! xD Sono ansioso di sentire la sua voce che credo all'inizio non mi piacerà (succede sempre così, poi mi abituo e le adoro xD).