Devil's Fruit Forum - ONE PIECE Best Community

RISPONDI
One Piece Episodio 424, Irruzione! L'inferno cremisi - Il grande e vistoso piano di Bagy
view post Posted on 1/11/2009, 10:29CITAZIONE

Il Tiranno

Group: Super Mod
Location: Se dovessi fare un viaggio, dove ti piacerebbe andare?

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 08:27, 5 minuti fa

Oggi ve la porto in streaming,visto che manca una raw (siamo in periodo di crisi :asd: )

Per me, puntata da 110 e lode (più che altro per come sono state montate alcune parti "dinamiche" della puntata: come il taglio della testa di Bagy alla fine, o lo schianto sul muro)

One Piece 424 streaming

(OPF Italia) One Piece 424 SD

immagini

Edited by Gear 2nd - 11/11/2009, 20:46

*My Deviantart gallery*

image

image

image

CITAZIONE
• Lo sapevate che il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando sta sopra un altro camaleonte? è vero solo se l'altro camaleonte sta a sua volta sopra un altro camaleonte che sta sopra un altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte eccetera eccetera all'infinito e che quindi per sapere il colore dei camaleonti bisognerebbe fare un'orgia infinita di camaleonti gay nel vuoto e in assenza di luce e poi analizzare il pigmento che li colora, ma se sei arrivato a leggere fin qui hai una restenza enorme alla rottura di coglioni? E che anche questa è una sonora cazzata perchè in assenza di luce i camaleonti diventerebbero neri?

PM E-MAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 11:36CITAZIONE

Mozzo

Group: Revolutionary

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:22

Puntata molto bella,ma ho visto nei preview una mantide in uniforme,assente nel manga.

PM E-MAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 12:24CITAZIONE

Il Tiranno

Vero :sisi: eh,qualche fillerata cominceranno a mettercela purtroppo

*My Deviantart gallery*

image

image

image

CITAZIONE
• Lo sapevate che il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando sta sopra un altro camaleonte? è vero solo se l'altro camaleonte sta a sua volta sopra un altro camaleonte che sta sopra un altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte eccetera eccetera all'infinito e che quindi per sapere il colore dei camaleonti bisognerebbe fare un'orgia infinita di camaleonti gay nel vuoto e in assenza di luce e poi analizzare il pigmento che li colora, ma se sei arrivato a leggere fin qui hai una restenza enorme alla rottura di coglioni? E che anche questa è una sonora cazzata perchè in assenza di luce i camaleonti diventerebbero neri?

PM E-MAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 12:44CITAZIONE

Mozzo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:22

Be' almeno speriamo che questa parte filler sia fatta bene,ma sono comunque di saperne di più riguardo al "sergente Mantide",riguardo al quale sono sicuro che combatterà contro Buggy.

PM E-MAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 12:58CITAZIONE

Terzo Ufficiale

Group: Marine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:45

Puntata che mi è piaciuta non poco!
E' secondo me animata e disegnata davvero bene, e non era neanche lenta.
La seconda parte mi è piaciuta molto più della prima.
L' Inferno scarlatto/purpureo/cremisi(o con qualsiasi sfumature del rosso vogliate chiamarlo xD) è imho reso bene.
Il LVL 2 si prospetta un livello animato davvero bene (grazie ai versi spaventosi degli animali, che sulla carta rendono davvero poco).
Inutile dire che i pochi secondi della preview per me valgono tutta la puntata xD: dalla prossima entra in campo l'uomo più forte della prigione (prossimo titolo); che emozione! xD
Sono ansioso di sentire la sua voce che credo all'inizio non mi piacerà (succede sempre così, poi mi abituo e le adoro xD).

P.S. com'è brutto sentire Mazeran :bleah:

image

PM E-MAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 13:04CITAZIONE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 00:49

immagini inserite

DFF | DFS | MD

PM SITO Top
view post Posted on 1/11/2009, 14:28CITAZIONE

Group: Boss Admins

Status: Utente anonimo

Mamma mia, io ancora devo vedere quelle precedenti... :asd:

Sembra veramente bella a giudicare dalle immagini, commenterò meglio una volta vista quella subbata. ^_^

image

image image image

PM E-MAIL SITO MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 14:45CITAZIONE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:05

Oh che bello! Un'altra puntata fantastica! Anch'io aspetto quella sottotitolata per commentarla appieno

image

image

image

image

imageimageimage

imageimage

image

image image image image

PM E-MAIL MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:20CITAZIONE

Re Dei Pirati

Group: Pirate

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:37

Anche io aspetterò di vederla Sub Ita per commentare

PM E-MAIL MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 21:56CITAZIONE

Contrammiraglio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:04

bello bello questo episodio,però penso che ora rifaranno vedere gli altri

PM E-MAIL MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 22:19CITAZIONE

Sottotenente di Vascello

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:23

in che senso?
oi comuqnue le reazioni di Buggy sono sempre spettacolari

Anch'io credo in Harvey Dent!
P.S.devi selezionare la pagina

image

image

image

image

image
ecco la mia taglia
image
poi il celebration banner
image
provate a disturbarmi e ve la dovrete vedere col mio fratellone IL MITICO
EROXOD
image
image[/URL]
imageimage[URL=http://animangaclub.forumfree.net/?t=21914672][URL=http://"http://theotaku.com/quizzes/view/1471/what_is_your_emblem%3F"]image
image

image

image
image imageimage

PM E-MAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 22:25CITAZIONE

Il Tiranno

Aggiunta versione SD

*My Deviantart gallery*

image

image

image

CITAZIONE

PM E-MAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:21CITAZIONE

Sguattero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 14:34

Puntata fatta molto bene. Solo due parole: Bugy mitico! :asd:

Ehi Zune; se sei veramente un uomo comportati come tale!

image
image
image

imageimageimageimageimage

image

image
image
image
image

PM E-MAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:06CITAZIONE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:05

Un'altra puntata mitica!!
Adoro Buggy e le scenette di Impel Down :ride:
E alla prossima Mr.3 e Magellan!!! :rules:
Forza così!!

image

image

image

image

imageimageimage

imageimage

image

image image image image

PM E-MAIL MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:11CITAZIONE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 22:40

Le aggiunte sono state giuste, buon episodio.
Capitano Bagy ma che chioma fluente che si ritrova :ride:

I Blugori ovviamente sono blu...anche se la sigla fin'ora li aveva mostrati diversamente.

Le divise del personale di Impel Down si rifanno molto a quelle naziste.

Ad Hannyabal piace il sado (o magari e solo l'effetto di Boa :asd: )

Pandaman:

image
image
Anche quando le difficoltà sembrano enormi e la vita non ti regala neanche una gioia, non bisogna arrendersi mai!
Affrontate le avversità con un sorriso, coltivate dentro il vostro cuore un sogno e tutto vi sembrerà meno difficile!
Non piegatevi mai, camminate sempre a testa alta! Io non mi arrenderò! Non finché dentro di me arde il sogno della speranza!

(Scorpion durante lo scontro con Ace "Pugno di Fuoco", dalla serie animata)

PM Top
18 replies since 1/11/2009, 10:29

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Affiliati
Square Enix Italian Forum    Death Note Zone    Akatsuki Forum    Anime Manga World Paradise    +Hueco Mundo+ BLEACH    Anime Curiosità    Pokémon Central    Dulcis in fundo    Photoshop Graphic School    I Ninja Leggendari GDR    Yu-Gi-Oh Planet's    Next Games Generation    Sors Sancta - Saint Seiya Forum    Italian Flyff Players    Death Note Fan Forum    FootballManager    GoXland    Naruto Suki    Naruto Fantasy Heart    Vaworld    Game Revolution    Naruto the legend Ninja    CinePassion Forum    Black Lagoon    Saint Seiya Final Reborn    Il mondo dei manga    Bleach Revolution    Hasta team    Sakè Sennin - NARUTO    Baka Clan's Forum    Ray World    Anime Legend    Air Gear    Naruto Ninja Academy    .••.Nana.••.    Hell in a Cell    Power Manga    Free Anime e Manga Forum    Dragon Ball Next Generation    IL RE DEI PIRATI    Italian Yu-Gi-Oh!    M&M    One Piece Zone    I Leggendari Super Saiyan    Lost in Yaoiland    Ultradownload    Download Episodi Digimon in Italiano    Bleach Soul Society    Animefun    Fairy Tail Italia    Calcio FreeStyle    Naruto Ninja    PES Club Italia    Manga No Ten Forum    Naruto Shippuuden    Tutto Anime & Manga    Telefilm ITALIA    Dragonball Future Master    One Piece Italian Fanfictions Archive    Sfaccimmi    Death Note Italia    Icha Icha World    Avante racer forum    Emoticons Caos    AnimeStreaming    Dragon Ball Forever & Animeland    Hentai Fantasy    Anime Island    Manga Story Forum    Manga Scan    Games Mania Forum    Animerulez    Prince of game    Total Forum    Anime Pro Destiny       Signore Oscuro GDR    Narutolegend    Words Worth Hentai GDR    Rogue Galaxy Forum    Fantasy Naruto Anime    Dragonball Friends    Fighting Dreamers    Mermaid Melody * Principesse Sirene*    Playstation 3 Italian Forum    Hair Rock Cafè    Gustav Schäfer Italian Forum    OPF-Italia    Naruto's Life Forum    Clan DIW    lupin the 3rd forum    Anime Passion    Naruto Italia    Mangekyou    mondoscommesse    ImageHost.org          SharinganEyes Forum