Devil's Fruit Forum - ONE PIECE Best Community

RISPONDI
Capitolo 563, Un uomo, un cuore
view post Posted on 5/11/2009, 08:25CITAZIONE

Il Tiranno

Group: Super Mod
Location: Se dovessi fare un viaggio, dove ti piacerebbe andare?

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 08:27, 7 minuti fa

Vediamo sto capitolozzo che dice :rules:

One Piece 563 Raw

Megaupload

One Piece 563 by FH

Megaupload
Rapidshare

Edited by Gear 2nd - 5/11/2009, 16:57

*My Deviantart gallery*

image

image

image

CITAZIONE
• Lo sapevate che il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando sta sopra un altro camaleonte? è vero solo se l'altro camaleonte sta a sua volta sopra un altro camaleonte che sta sopra un altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte eccetera eccetera all'infinito e che quindi per sapere il colore dei camaleonti bisognerebbe fare un'orgia infinita di camaleonti gay nel vuoto e in assenza di luce e poi analizzare il pigmento che li colora, ma se sei arrivato a leggere fin qui hai una restenza enorme alla rottura di coglioni? E che anche questa è una sonora cazzata perchè in assenza di luce i camaleonti diventerebbero neri?

PM E-MAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 08:28CITAZIONE

Io ti vedo

Group: Marine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 01:07

Uffiiiii lo stavo uppando io :asd: ....cmq Marineford la vedo davvero male :asd: .

Cmq le prime immagini con tutte le facce dei personaggi stupiti (chi più chi meno), sono spettacolose :ener:

image

image

image «¤» image

PM SITO MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:10CITAZIONE

Group: Revolutionary

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:48

Hanno svegliato il leone che dorme!

image
image
image
image
image
image

PM E-MAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:13CITAZIONE

Io ti vedo

CITAZIONE (Jons D. Dany @ 5/11/2009, 09:10)
Hanno svegliato il leone che dorme!

Il baffone che dorme :asd:

image

image

image «¤» image

PM SITO MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:35CITAZIONE

Non può piovere per sempre

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/1/2010, 19:55

quoto bella la prima pagina con tutte le facce.. Moria spettacolare anche se mi sta un pò sugli zebedei lui e l'unico ridicolo è il fenicottero, è da sempre che ha la stessa espressione, che pall...... per il resto capitolo di solo dialogo, ne sapremo di più in Ita quando arriverà, l'unica cosa che è chiara è che il vecchio si è inca.... di brutto, scaglia due onde d'urto ai suoi lati spaventose e balza nel bel mezzo della sua ultima battaglia (visto com'è ridotto) e credo a questo punto che per i PX non rimanga moltissimo da vivere...

image
image
image
image
image
image

PM E-MAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:52CITAZIONE

*Hot as Hades*

Group: Pirate

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 05:59

le due bordate sismiche credo siano state fatte per distruggere le onde ghiacciate a ulteriore dimostrazione per Squardo che non è vero niente dell'accordo...

tra l'altro è da notare come tra le tante facce stupite non compaia più quella inespressiva di Kuma...segno che Oda davvero l'ha reso incapace di provare emozioni e la conferma definitiva è stata data da Doflamingo...almeno prima delle rivelazioni su Kuma, l'orsacchiotto veniva mostrato con tanti bei puntini inespressivi...ora neppure più quello...

image

Quest'uomo sarà il re dei pirati!!! U.U

image --> Nullafacente della ciurma di Jeko!! Sbabbari, Imo!!

PM E-MAIL MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:16CITAZIONE

Mozzo

Group: Hunter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 12:47

Bellissimo
Anche se nn ho capito niente dei dialoghi :usop:

In ita stasera sarà disponibile o se ne parla domani?

PM E-MAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:18CITAZIONE

Non può piovere per sempre

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/1/2010, 19:55

CITAZIONE (SHikasensei @ 5/11/2009, 10:16)
Bellissimo

visto che non ci saranno capitoli per tre settimane Gear si è preso una giornata sabbatica e starà di sicuro già traducendo dal Jappo all'Ita.. vedrete che per pranzo avremo il capitolo tradotto...

GRAZIE GEAR!!! :ok:

image
image
image
image
image
image

PM E-MAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:23CITAZIONE

Secondo Ufficiale
Livello utente

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 08:30, 4 minuti fa

Che carino Chopper con gli uccellini!!! :asd:

Barbabianca trafitto da parte a parte rimane in piedi impassibile! :look2: rimane di sasso persino il lumacofono! :asd:

Grandissimo Marco! suonagliele! :sisi: Boglio sapere che dicono! :(

Toste le spade doppie a uncino... e l'uomo cavallo... ma non credo che sia un frutto, è brutto di suo! :asd:

Un sacco parlato e incomprensibile...

Certo che i PX sono sempre rappresentati come dei Terminator!

Squardo "Pollo Vorticoso"...

HAAAA!! BUGY CONGELATO!! e anche tutti i prigionieri? bè lui però se lo rompono si può ricomporre giusto? :asd:

Cos'è quella vista da sotto il ghiaccio? non si romperà mica!

BB ha anche il cuore proporzionato al resto! :asd:

La pag14 in ita dev'essere tosta... ansia...

Boia! BB sa come entrare in battaglia con stile!!! :asd:

ITA ITA ITA
:asd:

PM E-MAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:25CITAZIONE

Mozzo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:42

Ma povero Bagy :brrr: Squardo in lacrime si rende conto di quello che ha fatto. BB è veramente fuori dalla grazia di dio, ora comincia la vera battaglia. Saranno 3 settimane di passione :usop:

Questa è l'epoca del "Sorriso"! Sorridi.

PM E-MAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:38CITAZIONE

Mozzo

Group: Pirate

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/1/2010, 18:02

so che è una richiesta niubba..ma visto che ogni volta impazzisco, per trovare il link al file in italiano qua nel forum, non è che si potrebbe indicare chiaramente qual è la versione in inglese e quale quella in ita?

PM E-MAIL MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:40CITAZIONE

Group: Super Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 00:41

Figura, sul forum viene messa solo la versione inglese. Sul sito/blog trovi quella italiana. :)

Comunque, la faccia più bella di tutte la fa il lumacofono... :sisi:

image

image image image

image

"Io sono stato QUI e rivoluzionerò questo profilo fino alla fine (di buta)."
El Rafko

PM E-MAIL SITO MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:54CITAZIONE

Io ti vedo

CITAZIONE (ginza @ 5/11/2009, 10:18)
CITAZIONE (SHikasensei @ 5/11/2009, 10:16)
Bellissimo

visto che non ci saranno capitoli per tre settimane Gear si è preso una giornata sabbatica e starà di sicuro già traducendo dal Jappo all'Ita.. vedrete che per pranzo avremo il capitolo tradotto...

GRAZIE GEAR!!! :ok:

Gear non traduce :asd: , però abbiamo Nami, Horus e Eagold ;) (e cmq traduciamo dall'inglese all'italiano :asd: ).

CITAZIONE (sommobuta @ 5/11/2009, 10:40)
Comunque, la faccia più bella di tutte la fa il lumacofono... :sisi:

Ghiacciata? :asd:

image

image

image «¤» image

PM SITO MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:06CITAZIONE

Mozzo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:42

In definitiva Akainu si è disegnato un grosso bersaglio sulla schiena. Sengoku è intoccabile, il cane rosso credo sia stato nominato per essere buttato fuori dal manga.

Questa è l'epoca del "Sorriso"! Sorridi.

PM E-MAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:07CITAZIONE

Io ti vedo

Akainu è un figo proprio perchè è un bastardo dentro :asd: , altrimenti doveva essere buttato fuori nei flashback di Ohara :S .

image

image

image «¤» image

PM SITO MSN Top
121 replies since 5/11/2009, 08:25

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Affiliati
Square Enix Italian Forum    Death Note Zone    Akatsuki Forum    Anime Manga World Paradise    +Hueco Mundo+ BLEACH    Anime Curiosità    Pokémon Central    Dulcis in fundo    Photoshop Graphic School    I Ninja Leggendari GDR    Yu-Gi-Oh Planet's    Next Games Generation    Sors Sancta - Saint Seiya Forum    Italian Flyff Players    Death Note Fan Forum    FootballManager    GoXland    Naruto Suki    Naruto Fantasy Heart    Vaworld    Game Revolution    Naruto the legend Ninja    CinePassion Forum    Black Lagoon    Saint Seiya Final Reborn    Il mondo dei manga    Bleach Revolution    Hasta team    Sakè Sennin - NARUTO    Baka Clan's Forum    Ray World    Anime Legend    Air Gear    Naruto Ninja Academy    .••.Nana.••.    Hell in a Cell    Power Manga    Free Anime e Manga Forum    Dragon Ball Next Generation    IL RE DEI PIRATI    Italian Yu-Gi-Oh!    M&M    One Piece Zone    I Leggendari Super Saiyan    Lost in Yaoiland    Ultradownload    Download Episodi Digimon in Italiano    Bleach Soul Society    Animefun    Fairy Tail Italia    Calcio FreeStyle    Naruto Ninja    PES Club Italia    Manga No Ten Forum    Naruto Shippuuden    Tutto Anime & Manga    Telefilm ITALIA    Dragonball Future Master    One Piece Italian Fanfictions Archive    Sfaccimmi    Death Note Italia    Icha Icha World    Avante racer forum    Emoticons Caos    AnimeStreaming    Dragon Ball Forever & Animeland    Hentai Fantasy    Anime Island    Manga Story Forum    Manga Scan    Games Mania Forum    Animerulez    Prince of game    Total Forum    Anime Pro Destiny       Signore Oscuro GDR    Narutolegend    Words Worth Hentai GDR    Rogue Galaxy Forum    Fantasy Naruto Anime    Dragonball Friends    Fighting Dreamers    Mermaid Melody * Principesse Sirene*    Playstation 3 Italian Forum    Hair Rock Cafè    Gustav Schäfer Italian Forum    OPF-Italia    Naruto's Life Forum    Clan DIW    lupin the 3rd forum    Anime Passion    Naruto Italia    Mangekyou    mondoscommesse    ImageHost.org          SharinganEyes Forum