Devil's Fruit Forum - ONE PIECE Best Community

RISPONDI
One Piece Episodio 426, Special legato al film - L'ambizione del Leone Dorato si muove
view post Posted on 15/11/2009, 08:54CITAZIONE

Il Tiranno

Group: Super Mod
Location: Se dovessi fare un viaggio, dove ti piacerebbe andare?

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 08:27, 7 minuti fa

Prima puntata speciale delle 4 dedicate al decimo film di One Piece.
In aggiunta, nuova sigla spoilerosa :asd: che non è male, forse bisogna solo farci l'orecchio.

One Piece 426 Raw

(OPF ITALIA) One Piece 426 SD

immagini

Edited by Gear 2nd - 17/11/2009, 09:07

*My Deviantart gallery*

image

image

image

CITAZIONE
• Lo sapevate che il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando sta sopra un altro camaleonte? è vero solo se l'altro camaleonte sta a sua volta sopra un altro camaleonte che sta sopra un altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte eccetera eccetera all'infinito e che quindi per sapere il colore dei camaleonti bisognerebbe fare un'orgia infinita di camaleonti gay nel vuoto e in assenza di luce e poi analizzare il pigmento che li colora, ma se sei arrivato a leggere fin qui hai una restenza enorme alla rottura di coglioni? E che anche questa è una sonora cazzata perchè in assenza di luce i camaleonti diventerebbero neri?

PM E-MAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 10:57CITAZIONE

Group: Revolutionary

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:48

Se devo essere sincero, sia l'opening che la puntata, non mi hanno fatto ne caldo ne freddo.

Da quanto visto oggi , ho paura che questo decimo film sarà una delusione.

image
image
image
image
image
image

PM E-MAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 11:13CITAZIONE

Group: Boss Admins

Status: Utente anonimo

Beh, io aspetto di vederla subbata per giudicare...son molto curioso! ^_^

image

image image image

PM E-MAIL SITO MSN Top
view post Posted on 15/11/2009, 12:02CITAZIONE

Mozzo

Group: Marine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:41

L'ho vista solamente per l'opening nuova!! Non mi piace il ritmo, molto meglio Share the world imho, xò gli spoiler inseriti so da sbavo, Ivankov, Akainu, i giganti e lo schieramento di BB :O

PM E-MAIL MSN Top
view post Posted on 15/11/2009, 12:15CITAZIONE

Group: Pirate

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:46

Ho visto solo la opening, ed io che pensavo che avessero raggiunto il culmine dello spoiler con la sigla precedente... :asd:

Belle le color Spread animate :*_*:

Hanno usato "quei" disegnatori... :bleah:

image

image

image

image

PM E-MAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 12:27CITAZIONE

Boss di fine livello

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:05

fiqua la nuova sigla :asd:

image

[Star Wars]<--------- Scheda OPGdr
image
image
image
image

PM E-MAIL SITO MSN Top
view post Posted on 15/11/2009, 12:50CITAZIONE

Group: Mod Hunters

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 02:04

Non mi piace proprio la nuova sigla... :brrr: Meglio "Share the world".

image

image

image

image

image

PM E-MAIL SITO Top
view post Posted on 15/11/2009, 13:41CITAZIONE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 00:49

immagini inserite

DFF | DFS | MD

PM SITO Top
view post Posted on 15/11/2009, 13:43CITAZIONE

Terzo Ufficiale

Group: Marine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:45

A me non dispiace la sigla; penso che la parte migliore sia proprio la canzone (anche se Share the World era su un altro mondo :asd:). I disegni non mi piacciono moltissimo e il ritmo soprattutto è la parte peggiore.
La prima parte (moltoo lenta, in contrapposizione alla seconda) è molto carina.
Sembra che le anticipazioni arrivino al capitolo 556, con l'arrivo di Rufy a MF, scelta che non condivido... bah, avrei preferito qualche immagine dei comandanti di Barbabianca al posto della caduta degli evasi, magari poteva finire con la doppia pagina del 552 (gli tsunami su MF) ma va be' xD è inutile ormai.

Edited by Sythes Katoo - 15/11/2009, 13:51

image

PM E-MAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 13:45CITAZIONE

chi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:38

mi piacciono i disegni, la canzone sembra da karekano

image

image

PM E-MAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 14:07CITAZIONE

A me la sigla nuova non piace per niente, né canzone né disegni, a parte le color spread animate che son l'unica cosa carina...

image

image image image

PM E-MAIL SITO MSN Top
view post Posted on 15/11/2009, 14:36CITAZIONE

chi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:38

si ma io intendevo le spread animate, le parti tratte dall'anime sono brutte... e zoro sembra un capellone.

image

image

PM E-MAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 00:30CITAZIONE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 00:49

aggiunta versione SD

DFF | DFS | MD

PM SITO Top
view post Posted on 16/11/2009, 11:49CITAZIONE

Sguattero

Group: Revolutionary

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 14:34

Anche a me la sigla nuova non piace tanto, però mi piacciono molto le illustrazioni animate.
Questa prima puntata speciale non è che mi ha detto granché, anche dalle anticipazioni della prossima sembrerebbe la solita solfa "aiutiamo la povera ragazzina a cui gli uomini cattivi hanno rubato l'animaletto...", mah, speriamo bene :blink:

Ehi Zune; se sei veramente un uomo comportati come tale!

image
image
image

imageimageimageimageimage

image

image
image
image
image

PM E-MAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 11:52CITAZIONE

Beh dai, ho appena finito di vederlo e non mi è dispiaciuto. Un pò lento magari come episodio, ma non dobbiamo scordare bisogna valutare tutto nel complesso (episodi più film), non le puntate singolarmente. ^_^

Graficamente è uno spettacolo, i disegni da un pò di tempo a questa parte son fatti sempre bene e molto fedeli al manga, e trovo molto azzeccata anche la scelta dei colori, accesi e brillanti.

Ma Shiki si è tagliato le gambe da solo per fuggire da Impel Down? :oo:
Ecco perché ha delle lame al posto delle gambe...

Bellissimi i pirati messicani! :xd:
Uno può far concorrenza ai tizi della pubblicità dell'Estatè, l'altro sembra Rey Misterio con 100 chili in più... :asd:

Ma non ho capito, uno dei due si chiama "Amore"? :?:

E Rufy che vuole in ciurma il coleottero gigante... :asd:

Carina Little East Blue, ma mi sa un pò di trappola...

Beh, son curioso di vedere i prossimi comunque. ^_^

Ed al film manca sempre meno... :cubo:

image

image image image

PM E-MAIL SITO MSN Top
34 replies since 15/11/2009, 08:54

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Affiliati
Square Enix Italian Forum    Death Note Zone    Akatsuki Forum    Anime Manga World Paradise    +Hueco Mundo+ BLEACH    Anime Curiosità    Pokémon Central    Dulcis in fundo    Photoshop Graphic School    I Ninja Leggendari GDR    Yu-Gi-Oh Planet's    Next Games Generation    Sors Sancta - Saint Seiya Forum    Italian Flyff Players    Death Note Fan Forum    FootballManager    GoXland    Naruto Suki    Naruto Fantasy Heart    Vaworld    Game Revolution    Naruto the legend Ninja    CinePassion Forum    Black Lagoon    Saint Seiya Final Reborn    Il mondo dei manga    Bleach Revolution    Hasta team    Sakè Sennin - NARUTO    Baka Clan's Forum    Ray World    Anime Legend    Air Gear    Naruto Ninja Academy    .••.Nana.••.    Hell in a Cell    Power Manga    Free Anime e Manga Forum    Dragon Ball Next Generation    IL RE DEI PIRATI    Italian Yu-Gi-Oh!    M&M    One Piece Zone    I Leggendari Super Saiyan    Lost in Yaoiland    Ultradownload    Download Episodi Digimon in Italiano    Bleach Soul Society    Animefun    Fairy Tail Italia    Calcio FreeStyle    Naruto Ninja    PES Club Italia    Manga No Ten Forum    Naruto Shippuuden    Tutto Anime & Manga    Telefilm ITALIA    Dragonball Future Master    One Piece Italian Fanfictions Archive    Sfaccimmi    Death Note Italia    Icha Icha World    Avante racer forum    Emoticons Caos    AnimeStreaming    Dragon Ball Forever & Animeland    Hentai Fantasy    Anime Island    Manga Story Forum    Manga Scan    Games Mania Forum    Animerulez    Prince of game    Total Forum    Anime Pro Destiny       Signore Oscuro GDR    Narutolegend    Words Worth Hentai GDR    Rogue Galaxy Forum    Fantasy Naruto Anime    Dragonball Friends    Fighting Dreamers    Mermaid Melody * Principesse Sirene*    Playstation 3 Italian Forum    Hair Rock Cafè    Gustav Schäfer Italian Forum    OPF-Italia    Naruto's Life Forum    Clan DIW    lupin the 3rd forum    Anime Passion    Naruto Italia    Mangekyou    mondoscommesse    ImageHost.org          SharinganEyes Forum