Group: Super Mod Posts: 11571 Location: Se dovessi fare un viaggio, dove ti piacerebbe andare?
Status:
Prima puntata speciale delle 4 dedicate al decimo film di One Piece. In aggiunta, nuova sigla spoilerosa che non è male, forse bisogna solo farci l'orecchio.
• Lo sapevate che il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando sta sopra un altro camaleonte? è vero solo se l'altro camaleonte sta a sua volta sopra un altro camaleonte che sta sopra un altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte eccetera eccetera all'infinito e che quindi per sapere il colore dei camaleonti bisognerebbe fare un'orgia infinita di camaleonti gay nel vuoto e in assenza di luce e poi analizzare il pigmento che li colora, ma se sei arrivato a leggere fin qui hai una restenza enorme alla rottura di coglioni? E che anche questa è una sonora cazzata perchè in assenza di luce i camaleonti diventerebbero neri?
L'ho vista solamente per l'opening nuova!! Non mi piace il ritmo, molto meglio Share the world imho, xò gli spoiler inseriti so da sbavo, Ivankov, Akainu, i giganti e lo schieramento di BB :O
A me non dispiace la sigla; penso che la parte migliore sia proprio la canzone (anche se Share the World era su un altro mondo ). I disegni non mi piacciono moltissimo e il ritmo soprattutto è la parte peggiore. La prima parte (moltoo lenta, in contrapposizione alla seconda) è molto carina. Sembra che le anticipazioni arrivino al capitolo 556, con l'arrivo di Rufy a MF, scelta che non condivido... bah, avrei preferito qualche immagine dei comandanti di Barbabianca al posto della caduta degli evasi, magari poteva finire con la doppia pagina del 552 (gli tsunami su MF) ma va be' xD è inutile ormai.
Anche a me la sigla nuova non piace tanto, però mi piacciono molto le illustrazioni animate. Questa prima puntata speciale non è che mi ha detto granché, anche dalle anticipazioni della prossima sembrerebbe la solita solfa "aiutiamo la povera ragazzina a cui gli uomini cattivi hanno rubato l'animaletto...", mah, speriamo bene
Ehi Zune; se sei veramente un uomo comportati come tale!
Beh dai, ho appena finito di vederlo e non mi è dispiaciuto. Un pò lento magari come episodio, ma non dobbiamo scordare bisogna valutare tutto nel complesso (episodi più film), non le puntate singolarmente.
Graficamente è uno spettacolo, i disegni da un pò di tempo a questa parte son fatti sempre bene e molto fedeli al manga, e trovo molto azzeccata anche la scelta dei colori, accesi e brillanti.
Ma Shiki si è tagliato le gambe da solo per fuggire da Impel Down? Ecco perché ha delle lame al posto delle gambe...
Bellissimi i pirati messicani! Uno può far concorrenza ai tizi della pubblicità dell'Estatè, l'altro sembra Rey Misterio con 100 chili in più...
Ma non ho capito, uno dei due si chiama "Amore"?
E Rufy che vuole in ciurma il coleottero gigante...
Carina Little East Blue, ma mi sa un pò di trappola...