Chapter 564 "The man who shakes the world" Cover picture Franky
Marine: Whitebeard is... advancing!! Pirates: Follow pops!! Open the way for pops!! Damn Squad...!! He stabbed pops because he was decieved by the marines!! It's beyond foolish...!! How hard must it be for him....!! Pirates: You will pay for this, marines!!
Squad: What have I done.... Damn!!! What did I do to beloved pops...!! Marco: Are you going to repent by simply crying about it? Squad: !!
Marine: What's taking so long for the seige walls!!! Marine: I'm sorry sir!
Jinbei: But pops is on the move!! This is no time to be pondering
A vice admiral mows down the pirates, and advances towards Whitebeard Whitebeard blocks the VA's attack
Whitebeard: You're in my way.... VA: I won't let you pass here!!
Whitebeard "grabs" the air, and trips the VA over VA: My balance...!! Marine: Oh my god!! This isn't a mere earthquake!! The whole island is moving!!! I can't stay on my feet!! The town is collapsing!!
A massive tidal wave is created Whitebeard advances towards the VA's chest, and cracks the air (earthquake), bringing down the VA.
Pirates: Go for it pops!!! Follow him to the execution stand!! Destroy all!!!
The tidal wave swallows the town
The three Admirals stand in front of the incoming tidal wave
(Aokiji says something here, but the picture is cut off. Akainu replies to him) Akainu: This is all because of your ice!! Kizaru: Oh.... why don't you just melt them then, Sakazuki?
Marine: Fire!!
Pirates: Don't bother, just rush in, men!! UOOOOOO!!!!!
Luffy: I can go up from here!
Walls start rising from below
Luffy: Walls!?
The pirates attack the walls with weapons, but they break The walls surround all around the execution stand
Pirates: Damn!! I can't even dent this tough wall!! This steel wall must be the seige wall they were talking about!!! Damn it marines, do you plan not to fight us!!?
Sengoku: It's over.... rather anticlimatic, but.... give it up!! ....Akainu!!
Akainu: Ryusei Kazan!! (Meteorite Volcano!!) Destroy their foothold!!
Pirates: Uwaaaaaa!!!!!
Meteors in the shape of fists rain down the pirates
Capitolo 564: "l'uomo che scuote il mondo" Cover di Franky
Marines: "BB...sta avanzando!!" Pirati : "Seguite papà! aprite un passaggio per papà!! dannato Squardo..! ha trafitto papà perchè è stato imbrogliato dai marines!! è oltre l'essere stupidi...!! dev'essere un momento difficilissimo per lui! LA PAGHERETE PER QUESTO, MARINES!!"
Squardo: "cosa ho fatto...diavolo!! cosa ho fatto al padre adorato..." Marco: "vuoi continuare a pentirtene semplicemente piangendoci su?" Squardo: " !! "
Marine: "Perchè ci state impiegando tanto ad innalzare le mura d'assedio?!?" Marine: "Spiacente signore!!"
Jimbe: "Papà si sta muovendo!! non è il momento di pensare!!"
Un vice ammiraglio falcia i pirati, ed avanza verso BB, che ne blocca l'attacco.
BB: "Sei sulla mia strada..." VA: "Non ti farò andare oltre!!"
BB "afferra" l'aria, e fa cadere il VA VA: "il mio equilibrio...!!" Marine: "o mio Dio!! non è un semplice terremoto, l'intera isola si sta muovendo!! non riesco a stare in piedi!! la città sta crollando!!"
Si forma una massiccia ondata d'acqua BB avanza verso il petto del VA, e rompe l'aria [crea un terremoto] sconfiggendo il VA.
Pirati: "Vai papà!!Seguitelo verso il patibolo!! distruggete tutto!!"
L'ondata d'acqua sommerge la città.
I tre ammiragli sono di fronte all'onda incalzante.
(Aokiji qui dice qualocsa, ma l'immagine è tagliata. Akainu gli risponde) Akainu: "questo è tutta colpa del tuo ghiaccio!!" Kizaru: "oh...perchè non li sciogli semplicemente, Sakazuki?"
I pirati attaccano queste mura con le armi, ma queste si rompono. Le mura circondano il patibolo.
Pirati: " Dannazione!! non riesco nemmeno a scalfire questo muro!!Queste mura d'acciaio devono essere le mura d'assedio di cui stavano parlando!! Dannati marines, non avete intenzione di combatterci?!?"
Sengoku: "è finita...abbastanza anticlimatico [non so come tradurlo...penso si riferisca al fatto che questo muro "tagli" il combattimento al suo climax...boh NdS2EM]....ma arrendetevi!!....Akainu!!"
Akainu: "Ryusei Kazan!! [Meteorite Vulcanico!!] Distruggi il loro appoggio!!" [credo si riferisca al ghiaccio su cui si trovano i marines, NdS2EM]
• Lo sapevate che il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando sta sopra un altro camaleonte? è vero solo se l'altro camaleonte sta a sua volta sopra un altro camaleonte che sta sopra un altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte eccetera eccetera all'infinito e che quindi per sapere il colore dei camaleonti bisognerebbe fare un'orgia infinita di camaleonti gay nel vuoto e in assenza di luce e poi analizzare il pigmento che li colora, ma se sei arrivato a leggere fin qui hai una restenza enorme alla rottura di coglioni? E che anche questa è una sonora cazzata perchè in assenza di luce i camaleonti diventerebbero neri?
"Knightmare. Puoi celebrarti come più ti piace. Puoi anche credere in fottuti ideali senza senso. Ma non ti permetto di andare oltre. Ti ucciderò Knightmare, e giuro sul mio nome che non mi rimangerò la parola. Non lo farò per l'Onore. Non lo farò per la Gloria. Lo farò solo perchè lui...era il mio migliore amico. Ed è per questo... che non potrò mai perdonarti."
"...che esseri Osceni e Malvagi...a questo punto..." "...se devo continuare a provare dolore..." "...tantovale che li uccida adesso." "Scusami, Grace. Te l'avevo promesso. Ti avevo promesso che non avrei più utilizzato questa forma...mi dispiace..." "!!! Che roba è? Ehi, Gracus, ma che diavolo stai facendo?!?" "...io..." .... "...sto per morire."
"Cheddi Avolo?! Questo è assolutamente disimpossibile!!!" "Ta-ta-ta-tat-ta-taaan! Sono ancora io! Suuuper-Darklon! Ah!" "Tu...come...." "E, caro il mio Obolo, ti informo che quella tua "Terza Gorgia" non mi heppure toccato!" "E' Forgia, con la Effe! E il mio nome è Oblivion, pezzo di cretino!" "Se-se-se...stessa cosa. Le chiacchere risparmiale per dopo! Ora preparati... subirai la mia Tecnica Super Segreta! Non potrai schivarla, ora che sei bloccato!" "Ma vedi che sei un cretino? Guarda che io posso benissimo muovermi, non lo hai visto?" ...... "EH?! Davvero?!? Oh, Cazzo!!!"
"LIBERAMI." "Non posso...i-io...non devo farlo... Kuzzar...Non v-voglio tradire la sua fiducia!" "SEI CIECO, FORSE? EH, BRACER? QUEL DEMONE TI HA USATO PER 7 ANNI. E' GIUNTO IL MOMENTO CHE TU MOSTRI UN PO' DI ORGOGLIO! SEI LA FECCIA DELLA RAZZA CUBLUUD! ORA LIBERAMI, E LASCIAMELI UCCIDERE! "
"Cosa?!? Quel necromante non è capace di contenere l'energia del Dialvagio Stella??" "Temo di no!!! Se Bracer perderà il controllo di sè...noi.." "Noi COSA, Ripto?!?" "Noi...non penso sopravviveremo, Axel." ... ... ... RAWRR.
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. "
"Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio."
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Sappiamo questo perché essi sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »
Group: Revolutionary Posts: 59 Location: isola sconosciuta del mare orientale
Status:
finalmente un pò di anticipazioni
''Capisci cosa intendo Barbabianca? Quello aspettava il momento giusto! Non è mai diventato un comandante, non è mai uscito allo scoperto...e questo perchè si stava nascondendo dietro la tua fama, agendo nell'ombra! Poi ha acquistato potere e ha fatto la sua mossa! Ti dico che quello ora sta mirando molto in alto!''
La Linea Rossa un altro mezzo giro del mondo e la raggiungeremo di nuovo.. ma per quel momento IO SARO' GIA DIVENTATO IL RE DEI PIRATI
Ricorderai questo giorno come il giorno in cui hai QUASI catturato il Capitan Jack Sparrow