Doctor Who [SPOILER]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (gigiru111 @ 29/11/2013, 00:49) 
    che il quadro non si sa cosa sia non lo vedo come un buco di sceneggiatura ma come un particolare che Moffat ha lasciato lì per poi riprenderlo quando (se?) servirà, altrimenti non avrebbe senso che i dottori lo facessero notare

    Non intendevo che è un buco di sceneggiatura...intendevo che non avevo capito cosa fosse di preciso gira e rigira, e volevo capire se son tardo io o qualcosa si era detto...comunque mi pare di capire che NON è Gallifrey, no? Che è quello che mi premeva capire.

    CITAZIONE
    a proposito, angolo delle ipotesi pazze:
    in realtà Gallifrey è stata salvata proprio in quel quadro e a farlo è stato Capaldi (ecco perchè è necessario il suo intervento nello speciale, dove modificare la destinazione del trasferimento dall'universo tasca al quadro) che in seguito lo ha portato ad Elisabetta, perchè dopo averlo trovato alla fine dell'8a stagione ha capito che col ritorno di Gallifrey una nuova guerra sarebbe stata inevitabile e ha quindi deciso almeno di salvarne il ricordo (magari portando in salvo i bambini), poi si è ritiraro come custode di questo quadro ed è diventato il Curatore

    Boh, può anche darsi...quindi non lo sappiamo se è Gallifrey o meno...ah.

    CITAZIONE
    concordo che il personaggio di Tennant sia il migliore della serie anche perchè le doti di Tennant sono innegabili anche se a volte esagera nella teatralità, ma per quello che ho visto (e forse perchè ho iniziato a seguire con lui) Eleven mi sembra quello che più di tutti rappresenta il Dottore

    Eleven l'ho sempre trovato troppo "alieno" (ora si potrebbe spiegarlo col fatto che lui è "quello che ha dimenticato"...cosa che comunque mi suona ancora idiota)...all'inizio non lo soffrivo a pelle...poi pian piano ho imparato ad apprezzarlo, ma preferisco comunque Tennant. Anche se nello special ad averli tutti e 3 lì quasi mi disturbava di più Dieci appunto di 11...e tra i tre alla fine preferivo Hurt ;D

    E io ho iniziato con Eccleston...anche se porretto ha avuto una sola stagione :-(

    Non sapendo come fossero i vecchi (tranen quei 5 minuti di 8 o 5 nelle varie serie moderne) non so quale sia il più rappresentativo alla fine...Dieci mi pareva quello che incarnava meglio la bizzarria a le dicotomie del personaggio nella serie moderna.

    CITAZIONE
    diciamo che far ricordare tutto solo all'ultimo Dottore è l'unica scelta sensata, che poi sia un espediente narrativo e non basato su leggi scientifiche è altrettanto palese

    Poteva far dimenticare tutto a tutti e così la scena finale col curatore diventava diversa...magari poteva basare l'ottava stagione su 12 (0 13, vedremo come lo chiameranno tutti ora :asd:) che trova vari indizi in giro, magari lasciategli da future versioni di sè e pian piano scopre che Gallifrey esiste ancora...e magari a fine stagione si ricordava tutto.

    Insomma di possibilità ce n'erano. Se han scelto quella un motivo ci sarà, ma degli strascichi dell'infelice scelta francamente mi importa poco.

    Poi ovviamente non riscrivere la cosa avrebbe fatto sì che manco si ponesse il problema :asd: ma per quello è tardi..

    CITAZIONE
    ma questo è inevitabile per un opera narrativa che potenzialmente non ha un finale

    Nessuna opera narrativa ha un finale potenzialmente...dipende dall'autore/i. Penso solo che vedo un sacco di pessimi esempi di gestione delle trame in giro ultimamente per quel che mi riguarda. Il fatto che una cosa possa essere scritta non significa necessariamente che vada fatto. Bisognerebbe anche darsi dei limiti.

    Poi suppongo sia effettivamente molto diverso scrivere per qualcosa che sai si concluderà a breve. Persino Moffat se avesse una conclusione tra poco (metti nona stagione o simili) agirebbe diversamente, magari facendo scelte di trama più coraggiose e tirando un po' di nodi al pettine, ma come si è detto più volte non credo nessuno se la sentirà mai di dare una conclusione "definitiva". Finché la barca va...

    E se mai la faranno non è detto che hanni dopo non riprenda in mano tutto di nuovo qualcuno riscrivendo altre cose, tanto con lo spazio tempo puoi farci di tutto, il limite è solo la reazione del pubblico (che per ora buon per loro è largamente positiva)

    CITAZIONE
    sulla questione della riscrittura del genocidio direi che non c'è più niente da dire :D

    Già direi che abbiam detto tutto il possibile :asd:

    Parlando d'altro non vedo comunque l'ora di Capaldi...a pelle mi sta già simpatico, vediamo se scalzerà Tennant nelle mie preferenze di Dottore. Dipende sempre da come han deciso sarà il suo personaggio ;D

    CITAZIONE (•Mike• @ 29/11/2013, 14:17) 
    comincio a capire sempre di più adesso :asd: quindi hanno una memoria di base ma tutto il resto cambia :sisi:

    semplice :comeno:

    Poi nemmeno gli sceneggiatori certe cose le han fissate per bene neh... :asd:

    Comunque a guardarsi tutto dalla prima stagione (moderna) pian pian ci capisci...al massimo sono incasinate singole puntate o alcune delle sottotrame, ma i punti focali pian piano ti restano in mente.

    CITAZIONE
    cavolo, ne sai più tu che wikipedia :asd: su wiki quasi niente dice :oo:

    Vabbe' lo sanno anche i sassi quello :asd: se vai sulla wikia di Doctor Who (Tardis Data Core) ti ci perdi con tutta la roba che c'è.

    Io poi sono un fan di terza categoria...a parte che mi son visto quasi tutte le cose della serie moderna (mi mancano tipo 6-7 tardisodes da pochi minuti, che magari mi vedrò in inglese e amen) non mi ricordo mai un ciufolo come mio solito :asd: e delle serie vecchie so poco o nulla.

    Scoprire per esempio sulla wikia di Doctor Who che l'universo in cui siamo secondo la serie è nato dall'esplosione di una gigantesca e avanzatissima stazione spaziale dell'universo precedente (che espoldendo ha causato il big bang di questo universo) mi ha lasciato di sasso +_+

    CITAZIONE
    non credevo che anche a te piaceva di più Tennant, bene :sese:

    comunque proprio per questo mi fa più simpatia lui, perchè è completamente pazzo, adoro i personaggi completamente pazzi....:asd:

    L'episodio della acque di Marte mi inquieta ancora...io preferisco solo un po' pazzo... :asd:

    CITAZIONE
    infatti volevo aspettare le repliche in TV, ma prima che le fanno mi sa che ne passa di tempo :sisi:

    Per questo non riuscirò mai a essere un fan di telefilm e cartoni (lunghi)...TROPPE puntate...troppe serie...troppa roba da ricordare...troppo casino seguire tutto...troppi filler nel caso dei cartoni tratti da fumetti...nah, non fa per me.

    Doctor Who è l'unica serie con cui sono in pari e l'unica con cui cerco di esserlo, con le altre mi sono arreso...al massimo aspetto che finiscano. Anche se quelle che finiscono con più di 3 serie sul groppone mi scoraggiano in partenza, belle o meno che siano.

    E poi col Dottore il vantaggio è che c'è veramente di tutto nella serie...annoiarsi non ci si annoia mai, belle o brutte puntate che siano.

    CITAZIONE
    perchè ho cercato su internet ma non si trovano facilmente, infatti per ora ho cominciato a guardare la settima con Smith :sisi:

    Eh...almeno dalla quinta sarebbe stato meglio che lui "nasce" con quella...vabbe' prima o poi chissà ;D

    Non ho mai scritto tanti commenti su DW come in questi giorni :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    Comunque a guardarsi tutto dalla prima stagione (moderna) pian pian ci capisci...al massimo sono incasinate singole puntate o alcune delle sottotrame, ma i punti focali pian piano ti restano in mente.

    eh lo so, ma c'è sempre quel problema di cercarle e trovarle :sospiro:


    CITAZIONE
    Vabbe' lo sanno anche i sassi quello se vai sulla wikia di Doctor Who (Tardis Data Core) ti ci perdi con tutta la roba che c'è.

    Io poi sono un fan di terza categoria...a parte che mi son visto quasi tutte le cose della serie moderna (mi mancano tipo 6-7 tardisodes da pochi minuti, che magari mi vedrò in inglese e amen) non mi ricordo mai un ciufolo come mio solito e delle serie vecchie so poco o nulla.

    beh se io non ho visto la serie moderna figuriamoci quella classica :asd: solo mio padre vedendo che ieri stavo guardando la settima serie ha detto che anche lui la guardava molto tempo fa (quella classica ovviamente) e ha detto che è completamente diversa :asd:

    CITAZIONE
    L'episodio della acque di Marte mi inquieta ancora...io preferisco solo un po' pazzo...

    cavolo, devo trovare questo episodio...:asd:

    CITAZIONE
    E poi col Dottore il vantaggio è che c'è veramente di tutto nella serie...annoiarsi non ci si annoia mai, belle o brutte puntate che siano.

    è vero, per esempio ho appena finito di vedere il secondo episodio dove ci sono dei dinosauri su un astronave aliena, fighissima come puntata :asd:

    CITAZIONE
    Eh...almeno dalla quinta sarebbe stato meglio che lui "nasce" con quella...vabbe' prima o poi chissà ;D

    beh se è per questo volevo vedere le serie prima di queste con Tennant :asd:

    CITAZIONE
    Non ho mai scritto tanti commenti su DW come in questi giorni

    idem :asd:

    che poi ritornando sul fatto "attori" Smith non è male, anzi.....
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    scelta coraggiosa partire dalla 7a, anche se io sono partito dalla 5a :teach:
    l'importante è che una volta in pari vai a recuperare dalla 1a moderna - magari prima del 50enario così almeno hai chiaro qualcosa in più di Ten e del passato del Dottore ;)

    ... oddio, sto pensando a cosa potrai capire della storia di River partendo dalla 7a stagione :ener:

    CITAZIONE
    eh lo so, ma c'è sempre quel problema di cercarle e trovarle :sospiro:

    comunque si trovano facilmente via torrent tutte le stagioni moderne sia in italiano che subbate, se ti interessa di dico dove scaricarle via mp
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    l'unica cosa di dottor who che non andrebbe mai guardata è il film degli anni 90 che fecerò per cercare di far ripartire la seire

    è una trashata pazzesca e siamo fortunati che non abbia funzionato se no ci saremmo ritrovati con il dottore mezzo umano e fratellastro del maestro :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    'importante è che una volta in pari vai a recuperare dalla 1a moderna - magari prima del 50enario così almeno hai chiaro qualcosa in più di Ten e del passato del Dottore

    ci proverò :asd:

    CITAZIONE
    comunque si trovano facilmente via torrent tutte le stagioni moderne sia in italiano che subbate, se ti interessa di dico dove scaricarle via mp

    si grazie, magari pian piano le scarico :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Ultimo post, per quanto mi riguarda, sul cinquantesimo. Loggiuro.

    Partendo dal presupposto che uno spettatore non dovrebbe mai rinunciare al proprio spirito critico e che uno che abbia seguito tutte e sette le stagioni dovrebbe sentirsi preso per i fondelli, per quello che è stato fatto e come è stato fatto, ci tengo a dire semplicemente che:

    1) Per sette anni e mezzo ci è stato presentato un Dottore che, dopo la Time War, ha fatto tutto ciò che ha fatto per redimersi, per mettere a tacere i sensi di colpa di aver tradito il nome che si era dato (colui che aiuta le persone), per uccidere non solo la sua specie, ma anche i Daleks e molti dei partecipanti alla Time War

    2) Nella terza stagione, l'elemento portante è YANA e il ritorno del Maestro. Qui veniamo a sapere di come questi sia fuggito dalla Time War e si sia rifugiato alla fine dell'universo. Lo scontro finale è qualcosa di titanico, dato che si tratta di due facce dei Time Lords: una "buona" e l'altra "folle". Nonostante questo, come il Dottore dice "Il Maestro è una mia responsabilità" e quindi è pronto a passare l'eternità con lui. Con la morte del Maestro, poi, il Dottore torna ad essere solo.

    3) Lo speciale della quarta stagione: il piano per distruggere lo spazio da parte dei Time Lords, condannati alla distruzione per mano dei Dalek. Epico il confronto tra Dieci, Maestro e il Consiglio

    4) Oltre alla distruzione di Gallifrey abbiamo visto il Dottore:
    - Uccidere gli Araknos
    - Preparare armi in grado di polverizzare intere flotte aliene o, addirittura, il pianeta Terra
    - Cambiare un punto fisso nella storia, autodichiarandosi "Time Lord Victorious".
    - Non fare nulla se non salvare una famiglia da Pompei, perché era un punto fisso della storia
    - Scatenare una guerra per salvare quel gran pezzo di figliola di Amy Pond

    5) Che poi, a voler ben vedere, il Dottore è caratterizzato, in maniera dicotomica, dalla convivenza di luce e oscurità, bene e male, pietà e implacabilità. Ed è lampante in tutte le incarnazioni nella nuova serie.
    - Nove è il figlio della guerra. Cupo, malinconico e perseguitato dai fantasmi di un passato ancora troppo recente in cerca di redenzione
    - Dieci è colui che, grazie a Rose, continua un percorso di redenzione non facile. E, quando rimane troppo a lungo solo, abbiamo visto tutti di cosa è stato capace. In lui, forse, si vedono ancora di più le dicotomie di cui parlavo sopra (e avete un sacco di esempi che lo dimostrano)
    - Undici è, a tutti gli effetti, the Oncoming Storm. È il Dottore il cui nome, in molte galassie, significa "abile guerriero".

    6) E, questo, ci porta allo speciale. È già stato scritto tanto (forse tutto), ma è importante soffermarsi su alcuni elementi che non tornano:
    a) Prendendo per buono il fatto che da quando abbia distrutto Gallifrey abbia studiato una soluzione alternativa, questo giustificherebbe (al massimo) la presenza di 9 - 10 - 11 e 12.
    Non si capisce perché tutti i Dottori siano arrivati lì, quando è evidente che da 1 a 8, non sapessero nemmeno che lo avrebbero fatto. Non c'è uno straccio di spiegazione logica e razionale. Senza contare che, poi, infrangere il Time Lock è stato fatto solo da un personaggio, diventato pazzo.
    b) Cancellando l'evento, i cinque punti sopra perdono senso. Il fatto che la persona più intelligente dell'universo e che praticamente è a conoscenza di tutto, abbia un'amnesia (non spiegata, né motivata) non è, in alcun modo, una giustificazione valida. Se avessero fatto la stessa cosa in un fumetto/libro, lo avreste strappato a pezzi e gli avreste dato fuoco (come minimo). Fosse successo in un altro film/telefilm, avreste spaccato TV/PC e lo avreste sacrificato ai Grandi Antichi. Non c'è una giustificazione razionale che tenga: cancelli quello che ha reso il Dottore ciò che era, giustificandolo con una foglia di fico.
    c) Questo evento giustificava il fatto che, quando è rimasto troppo a lungo solo, ha sempre ecceduto (e rimando ad alcuni eventi citati nel punto 4). Tolto quello, la giustificazione qual è? Lo ha fatto per salvare la Terra? Non regge. Non ricordava di non averlo fatto? Leggete qualche riga sopra.
    d) Se, davvero, fosse stato fatto tutto questo, per poi mettere in scena quanto postato da Skull e Salas, non solo tutto questo sarebbe un'idiozia ma per riprendere a guardare Doctor Who, Moffat dovrebbe baciare il mio grosso, grasso c**o peloso (:asd:).

    Insomma, tutto questo per dire che, ognuno, può pensarla come vuole ma non mi si venga a dire che quanto visto nello speciale sia logico e abbia senso, perché il messaggio è:

    "Non abbiamo idee per come rilanciare DW, non sappiamo come fargli superare il limite delle rigenerazioni e quindi tiriamo in ballo Gallifrey, in modo tale da avere un deus ex machina che ci risolva tutti i problemi. E, nel frattempo, prendiamo quasi otto anni di continuity e buttiamoli nel cesso".

    A voi va bene così? Benissimo, ma io continuerò fino alla morte a ripetere che è stata una boiata clamorosa e che chiunque abbia del senso critico, almeno a sé stesso, dovrebbe riconoscerlo.

    Pace e amore :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    In tema speciale ho già detto tutto quindi ormai sto zitto (la frase sui Grandi Antichi però mi ha fatto morire :asd:), sapete come la penso.

    Come detto nutro grandi speranze per Capaldi...e spero che gli avvenimenti dello special non mi guastino le (si spererebbe la, ma saranno di sicuro le) stagioni a venire (finché non le vedo non lo so manco io).

    Sullo special di Natale ripeto...dai, non è proprio possibile sia davvero quella la trama...pare scritta da un bambino di 6 anni ubriaco. Quindi finché non vedo non credo :asd:

    CITAZIONE (salas @ 29/11/2013, 15:47) 
    l'unica cosa di dottor who che non andrebbe mai guardata è il film degli anni 90 che fecerò per cercare di far ripartire la serie

    è una trashata pazzesca e siamo fortunati che non abbia funzionato se no ci saremmo ritrovati con il dottore mezzo umano e fratellastro del maestro :oo:

    Ma intendi quello con 8? E' l'unica cosa che volevo vedermi dei dottori "vecchi"...o han fatto un'altra roba di cui non sapevo -per fortuna :asd:- nulla?

    Comunque mi è balenato un dubbio poco fa (oltre ad alcuni esposti già da Sad)...se il Dottore non ha mai ucciso tutti col Momento (perché da come abbiamo visto non è proprio mai successo...non è manco una riscrittura, abbiamo visto proprio per filo e per segno come andò ai tempi di Hurt...o almeno io ho capito così)...ok, lui non se lo ricorda...ma gli altri sopravvissuti alla guerra? Perché cispero nessuno se lo ricordava? Ok che un nemico non dovrebbe essere propenso ad alleviarti i sensi di colpa...ma possibile che non abbia mai avuto almeno qualche indizio in merito (manco il Maestro dice niente? O era scappato prima?)?

    Perché non han subbato questo:

    www.bbc.co.uk/programmes/p01m3kfy

    Perchéééééé?!?

    :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 29/11/2013, 20:31) 
    In tema speciale ho già detto tutto quindi ormai sto zitto (la frase sui Grandi Antichi però mi ha fatto morire :asd:), sapete come la penso.

    Come detto nutro grandi speranze per Capaldi...e spero che gli avvenimenti dello special non mi guastino le (si spererebbe la, ma saranno di sicuro le) stagioni a venire (finché non le vedo non lo so manco io).

    Sullo special di Natale ripeto...dai, non è proprio possibile sia davvero quella la trama...pare scritta da un bambino di 6 anni ubriaco. Quindi finché non vedo non credo :asd:

    CITAZIONE (salas @ 29/11/2013, 15:47) 
    l'unica cosa di dottor who che non andrebbe mai guardata è il film degli anni 90 che fecerò per cercare di far ripartire la serie

    è una trashata pazzesca e siamo fortunati che non abbia funzionato se no ci saremmo ritrovati con il dottore mezzo umano e fratellastro del maestro :oo:

    Ma intendi quello con 8? E' l'unica cosa che volevo vedermi dei dottori "vecchi"...o han fatto un'altra roba di cui non sapevo -per fortuna :asd:- nulla?

    Comunque mi è balenato un dubbio poco fa (oltre ad alcuni esposti già da Sad)...se il Dottore non ha mai ucciso tutti col Momento (perché da come abbiamo visto non è proprio mai successo...non è manco una riscrittura, abbiamo visto proprio per filo e per segno come andò ai tempi di Hurt...o almeno io ho capito così)...ok, lui non se lo ricorda...ma gli altri sopravvissuti alla guerra? Perché cispero nessuno se lo ricordava? Ok che un nemico non dovrebbe essere propenso ad alleviarti i sensi di colpa...ma possibile che non abbia mai avuto almeno qualche indizio in merito (manco il Maestro dice niente? O era scappato prima?)?

    si il film intendo prorpio quello con l'ottavo

    la colpa non è nemmeno di paul mcgann anzi forse lui è l'unica cosa che tiene su il film

    la colpa è sopratutto degli sceneggiatori che se vogliamo dirla tutta hanno fatto un lavoro molto peggiore rispetto a ciò che ha fatto moffat per il cinquantenario

    comunque nessun nemico del dottore a mio parere poteva realmente sapere com'era andata a finire, visto che nel finale il dottore stesso si chiede se ci sono riusciti o gallyfrey è alla fine stato distrutta

    il maestro poi se ne andò molto prima della fine della guerra
    SITO
     
    Top
    .
  9. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Il Maestro era scappato prima. Più che altro, la cosa strana è che quando il Dottore incontra sua madre, non gli venga detto niente.

    Così come è strano che tutti i Time Lords non siano riusciti ad uscire dall'universo tasca.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 29/11/2013, 21:05) 
    Il Maestro era scappato prima. Più che altro, la cosa strana è che quando il Dottore incontra sua madre, non gli venga detto niente.

    Così come è strano che tutti i Time Lords non siano riusciti ad uscire dall'universo tasca.

    beh mica è detto che nessun timelord sia riuscito ad usicre

    ad esempio tutti i time lord che sono finiti sull'asteroide di House, possono essere benissimo time lord che scapparono dall'universo tasca

    senza contare poi che comunque è stato tutto messo in stasi
    SITO
     
    Top
    .
  11. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salas @ 29/11/2013, 21:11) 
    beh mica è detto che nessun timelord sia riuscito ad usicre

    ad esempio tutti i time lord che sono finiti sull'asteroide di House, possono essere benissimo time lord che scapparono dall'universo tasca

    senza contare poi che comunque è stato tutto messo in stasi

    Non avrebbe senso il parlare di fine del tempo per creare la coscienza collettiva dei Time Lords.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 29/11/2013, 21:30) 
    CITAZIONE (salas @ 29/11/2013, 21:11) 
    beh mica è detto che nessun timelord sia riuscito ad usicre

    ad esempio tutti i time lord che sono finiti sull'asteroide di House, possono essere benissimo time lord che scapparono dall'universo tasca

    senza contare poi che comunque è stato tutto messo in stasi

    Non avrebbe senso il parlare di fine del tempo per creare la coscienza collettiva dei Time Lords.

    wut che diamine centra?

    il piano di rassilion consisteva in quello (la sanzione finale,la fine dell'universo etc etc), e lo stava facendo nel suo delirio di follia semplicemente per scampare alla morte

    il dottore avendo saputo di questo suo piano ha poi preso il momento per far finire la guerra e impedire anche il piano di rassilion (che comunque avrebbe poi impedito in futuro in the end of time)
    SITO
     
    Top
    .
  13. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salas @ 29/11/2013, 21:37) 
    wut che diamine centra?

    il piano di rassilion consisteva in quello (la sanzione finale,la fine dell'universo etc etc), e lo stava facendo nel suo delirio di follia semplicemente per scampare alla morte

    il dottore avendo saputo di questo suo piano ha poi preso il momento per far finire la guerra e impedire anche il piano di rassilion (che comunque avrebbe poi impedito in futuro in the end of time)

    Mi sono confuso io.

    Comunque i TL finiti sull'asteroide di House dovrebbero risalire tutti o quasi a prima della Time War, se non sbaglio :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    ho appena finito di vedere la settima stagione che è stata fighissima :sese: e sto scaricando le altre 6 stagioni su u torrent (37 GB....:oo:)

    che dire, ecco chi era quindi il dottore vecchio, colui che non ha agito nel nome del Dottore :oo:

    quindi per così dire una versione a parte di lui :sisi:

    vedremo cosa ci riserverà la prossima serie e lo speciale di natale :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    Sei partito dalla settima?! :oo:

    Comunque guardare in streaming, ti conviene :sisi:
     
    Top
    .
1236 replies since 17/11/2009, 12:49   13506 views
  Share  
.
Top