Ken il guerriero - La leggenda dei veri salvatori

Shin Kyūseishu Densetsu - 真救世主伝説

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Li ho visti tutti e per me sono uno spettacolo!
    Il più bello è per me la leggenda di raoul, comunque è vero che la serie vecchia è inimitabile :sisi: , da bambino non mi perdevo un episodio in tv e se la ridanno me la riguardo tutta con piacere
    Io non avevo letto il manga e dopo averli visti tutti e cinque me lo sono scaricato tutto e ho pure comprato la serie completa, è veramente un manga fantastico, lo consiglio a tutti
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. berta1977
     
    .

    User deleted


    uno piu inutile dell'altro.
    unamera replica della serie animata, che non ha nulla da aggiungere, anzi vista la brevità di un film rispetto a una saga, toglie spessore a tuttii personaggi.
    avrei capito una serie che ne so, parlasse di nanto e delle sue origini, almeno sarebbe stato qualcosa di nuovo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Berta, non sarebbe affatto male presentarsi al forum nell'apposita sezione, non credi? ;)
    SITO
     
    Top
    .
  4. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 11/10/2010, 13:13)
    Berta, non sarebbe affatto male presentarsi al forum nell'apposita sezione, non credi? ;)

    si hai ragione, ma non mi riesce entrare.... quando provo ad aprire la sezione presentazioni mi si blocca la pagina! :look2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    By Nanoda.com:

    CITAZIONE

    Ken il Guerriero – La leggenda del vero salvatore
    al cinema




    Di recente Yamato Video ha annunciato mediante il loro sito web yamatovideo.com che il film Ken il Guerriero – La leggenda del vero salvatore del regista Tokishi Hirano, verrà proiettato nei cinema italiani.

    Di seguito riportiamo il loro comunicato stampa:

    "CG e Yamato Video presentano, dagli autori Buronson e Tetsuo Hara, “KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DEL VERO SALVATORE” un film di Tokishi Hirano: Kenshiro Den Zero.
    Sarà distribuito la prossima estate al cinema da CG e Yamato Video il lungometraggio animato “Ken Il guerriero – La leggenda del vero salvatore”.
    Il film è il quinto capitolo della pentalogia realizzata per celebrare il venticinquennale dalla creazione del personaggio: si parte dalle vicende narrate nella prima serie dando finalmente spazio a quegli episodi lasciati da parte, evidenziando anche il profilo psicologico dei personaggi e realizzando battaglie spettacolari con incredibili effetti visivi.
    Questa imponente battle saga si sviluppa in 5 capitoli-lungometraggi, ognuno dei quali è raccontato dal punto di vista di uno dei suoi leggendari protagonisti:
    · Ken il guerriero – La leggenda di HokutoDirector’s Cut: Uscita Cinema Mikado Film / Yamato Video, 4 luglio 2008
    Uscita Home Video Dolmen/Yamato Edizione Standard, Collector’s, Limted, novembre dicembre 2008
    · Ken il guerriero – La leggenda di Julia: Uscita Home Video Dolmen/Yamato, dicembre 2008
    · Ken il guerriero – La leggenda di Raoul: Uscita Cinema Mikado Film / Yamato Video 19 giugno 2009
    · Ken il guerriero – La leggenda di Toki: Uscita Home Video autunno 2010
    · Ken il guerriero – La leggenda del vero salvatore: Uscita Cinema CG/Yamato Video estate 2011
    Protagonista assoluto di questo capitolo è Kenshiro, unico erede della Divina Scuola di Hokuto. Il giovane Ken prenderà coscienza del destino che lo attende: graverà sulle sue spalle la salvezza dell’intera umanità, sconvolta da un terribile attacco nucleare. “Ken il guerriero – La leggenda del vero salvatore” è un prequel degli eventi narrati nella serie tv e nel manga. Gli autori hanno sviluppato una sceneggiatura originale, con nuovi personaggi. Sconfitto dal crudele Shin, che ha rapito Julia, la giovane promessa sposa di Ken, il nostro eroe si trova ad affrontare nuove sfide prima di potersi finalmente vendicare…
    Accolto con entusiasmo dalla critica e dai fan in Giappone, “Ken il guerriero – La leggenda del vero salvatore”, arriva finalmente in Italia al cinema grazie alla collaborazione tra CG e Yamato Video."