Capitolo 564

L'uomo che fa tremare il Mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Red_Fire @ 21/11/2009, 15:03)
    Il mio sogno è che Rufy si trovi in una situazione critica, stiano per infliggergli il colpo finale (tutti gli altri sono occupati e impossibilitati a salvarlo), quando improvvisamente... fulmine dal cielo che colpisce chi sta per uccidere rufy. e si sente... "lui è mio." - appare l'arca maxim e arriva ener con il suo nuovo esercito :*_*:



    Sarebbe una cosa assurda, ma chissà perché mi gasa da morire
     
    Top
    .
  2. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    beh ener però con tutta la gente che sta li può far ben poco
     
    Top
    .
  3. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    ener è troppo vigliacco per fare una cosa così figa
     
    Top
    .
  4. Sythes Katoo
     
    .

    User deleted


    Ener tra questa gente ha vita breve, nonostante sia potentissimo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Sythes Katoo @ 21/11/2009, 00:19)
    [L'inferiorità dei pirati sempre più evidente, ma nel prossimo ci sarà qualche tentativo disperato da parte dei pirati verso la breccia nel muro.

    E BN non sè neanche presentato allo scontro, se no hai voglia a parlare di disparità tra le forze in campo.

    CITAZIONE (Red_Fire @ 21/11/2009, 15:03)
    ...oppure si scopre che shanks e il terzo imperatore si erano in realtà messi d'accordo, diffondendo false notizie per essere ignorati dalla marina, e nel bel mezzo della battaglia giungano schierandosi con barbabianca per dare la spallata finale al governo mondiale e far nascere la nuova era

    Personalmente mi suona strano che Shanks non intervenga a favore di un mantenimento degli equilibri globali... se BB e ciurma sparissero ci sarebbe un grave scompenso.

    Sono rimasto un po deluso da Oda dal punto di vista degli scontri: ci ha mostrato l'ingresso di fior fior di capitani del nuovo mondo e non ce li fa vedere neanche lanciare uno starnuto

     
    Top
    .
  6. Figura85
     
    .

    User deleted


    meglio così, almeno ce li godremo tutti dopo, con calma:D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,947
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 21/11/2009, 15:06)
    CITAZIONE (Argenn @ 21/11/2009, 14:26)
    nell'anime sara una cosa assurda!! fantastica! non vedo l'ora e probabilmente allungheranno questi scontri che tu citi tramite filler, per renderli piu piacevoli, tipo quello kidd law vs pacifista :D

    Per carità, nel 99% dei casi i filler peggiorano solo le cose... Meglio che la Toei segua fedelmente il manga di Oda senza allungare troppo il brodo.

    Spero nelle parole di Argenn ma temo in quelle di Horus!

    di buon materiale Filler ce nè a tronchi, ma hanno smesso da un po' di fare filler decenti, spero che riescano a usarli bene... considerando comunque che tra censure e altro qui in italia verranno da schifo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    e per poco Rufy c'è la faceva!!! mannaggia a quei muri con dei cannoni puntati contro i pirati di BB!!!
    forte l'attacco di Akainu!!! questa è la fine!!! mi è piacuta molto quando Rufy ke a BB non importa neanche dei suoi uomini quando ha fatto oscillare l'isola!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
82 replies since 18/11/2009, 13:05   3075 views
  Share  
.
Top