• Lo sapevate che il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando sta sopra un altro camaleonte? è vero solo se l'altro camaleonte sta a sua volta sopra un altro camaleonte che sta sopra un altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte che sta sopra un'altro camaleonte eccetera eccetera all'infinito e che quindi per sapere il colore dei camaleonti bisognerebbe fare un'orgia infinita di camaleonti gay nel vuoto e in assenza di luce e poi analizzare il pigmento che li colora, ma se sei arrivato a leggere fin qui hai una restenza enorme alla rottura di coglioni? E che anche questa è una sonora cazzata perchè in assenza di luce i camaleonti diventerebbero neri?
Visto sottotitolato in inglese e compreso abbastanza. Puntata noiosetta, tutti amarcord o quasi, l'unica parte divertente è quella di Usopp sennò x il resto poca roba. Ma avete notato che nell'anticipazione della 428 viene mostrato che Shiki è in grado di dar vita al terreno creandoci delle bestie!? Non riesco a capire che poteri abbia, pensavo solo gravità invece pare che sia in grado di creare oggetti/animali usando aria/terra!
Group: Revolutionary Posts: 632 Location: Jhoto Region
Status:
Episodio molto bello e piuttosto tranquillo si vede solo il villagio e qualche ricordo dei mugi.
Nami con quegli occhiali da solo la tracolla sembra una ragazzina in scoter il Fan club di Nami è il più pazzo di tutti La scena di Usopp troppo bella Cavolo i pirati Amigos si sono dimostrati deboli Però il capitano mi incuriosisce assai vediamo cosa sa fare
P.s spero che geko ci procuri la faccia di nami anche se c'è gia
Carina la puntata... Ma che combina il capo degli amigos? Mangia il martello e sputa una rete di filo spinato? Cos'è una versione fallata di Wapol? xD Noooo il Little Baratie
Carina la puntata... Ma che combina il capo degli amigos? Mangia il martello e sputa una rete di filo spinato? Cos'è una versione fallata di Wapol? xD Noooo il Little Baratie
vero! mmm ho come l'impressione che abbia mangiato un frutto che gli permette di modellare le cose con la bocca o con i denti...se così fosse non mi piacerebbe granché, sarebbe troppo simile a wapol hai ragione
Ehi Zune; se sei veramente un uomo comportati come tale!
scusate l'ignoranza....ma questi avvenimenti dove si collocano ?? visto ke c'è brook penso dopo impel down....o no ??? in questo caso Ace dovrebbe essere già stato salvato ( o ucciso )...giusto ????
Il difficile non è vivere per sempre, ma convivere con se stessi per l'eternità.