Capitolo 565

Il percorso di Oars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. banana33_joe
     
    .

    User deleted


    scusate.l'offtopic.ma.si.sa.niente.del.capitolo.566???
    comunque.Oda.mi.stupisce.ogni.capitolo.sempre.di.più^^
     
    Top
    .
  2. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    quoto banana e dico ma di solito martedi non ci dovrebbero essere gia gli spoiler bah
     
    Top
    .
  3. Strato_Boy
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe uscire regolarmente penso, credo, spero...
     
    Top
    .
  4. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    io sto andando in astinenza comunque ritornando al capitolo secondo me garp si deve trovare un avversario prima che rufy arrivi al patibolo così non dovrà fare scelte rischiose
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 1/12/2009, 19:03)
    io sto andando in astinenza comunque ritornando al capitolo secondo me garp si deve trovare un avversario prima che rufy arrivi al patibolo così non dovrà fare scelte rischiose

    già quoto!!!
    secondo me Rufy sarà salvato da Marco perchè penso ke sia l'unico oltre a BB ad affrontare i tre ammiragli!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. izzar
     
    .

    User deleted


    non credo oda l'abbia messo là sopra solo per dire delle belle parole
     
    Top
    .
  7. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    izzar non hai capito se fossi garp mi butterei in mezzo alla mischia perchè restando li prima o poi dovrà vedersela con rufy e quando sengoku gli dirà di scannarlo cosa farà?
     
    Top
    .
  8. izzar
     
    .

    User deleted


    per l'appunto penso proprio che oda l'abbia messo lì per un motivo del genere
     
    Top
    .
  9. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    questo significa che vuole levare di mezzo garp? bah scelta poco condivisibile
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 1/12/2009, 20:29)
    questo significa che vuole levare di mezzo garp? bah scelta poco condivisibile

    per me Garp resterà lì sopra nel caso in cui qualcuno si avvicini troppo ad Ace visto ke ora gli ammiragli sono occupati con Rufy!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    ma come sta la situazione il più vicino è rufy e in un modo o nell'altro passa(aiuti esterni).
    E poi li già c'è sengoku a meno che non venga BB in persona li non c'è nessuno in grado di tenergli testa
     
    Top
    .
  12. Battle Franky
     
    .

    User deleted


    Sul destino di Boa, spero solo che non venga usata come ultima carta per far perdere le staffe sul serio a Rufy, che a quel punto diverrà un semi-dio della guerra da quanto sarà infuriato. Nel senso che venga colpita anche solo accidentalmente e che a quel punto mi giustifichi un utilizzo spropositato dell'haki del re da parte di Rufy....sarebbe tremendamente trash oltre che già visto...

    Comunque la sua posizione mi sembra quantomeno compromessa come Flottara. Smoker l'ha vista prendere le difese di Rufy, non ci passerà certo sopra...

    Ipotesi su quale sia il piano di BB-Jozu e Oars sinceramente zero...non ho proprio idea di cosa possa essere la famosa ultima carta di BB per far caricare i pirati al centro della piazza (ma a quel punto che succede? se volevano potevano comunque varcare la breccia, ma si sarebbero beccati una tale concentrazione di fuoco da far paura, cosa rende sicuro BB che aprendo un altro pò il fronte non si becchino comunque un bel tiro di sbarramento?)

    Rufy là davanti, se solo non fossi certo che deve sopravvivere (che ti mandano avanti il manga senza rufy?) l'avrei già visto morto in 1 secondo. Ok fare la tamarrata di buttarti allo sbaraglio, ma hai davanti 3 ammiragli....ne è bastato uno per metterti fermo (ghiacciolo ) un altro come borsalino che te lo raccomando, ci metti anche Akainu! suicide-style!

    A questo punto, asso nella manica di BB escluso, dovrà per forza accadere qualcosa almeno per salvare rufy dagli ammiragli in brevissimo tempo. In più si preparano pure a infilzare per bene pure Ace...

    PS: Possibile che è mercoledi e ancora non è uscita manco una voce palesemente fake del capitolo 566?
     
    Top
    .
71 replies since 26/11/2009, 08:33   2708 views
  Share  
.
Top