Capitolo 571

Il patibolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Horus-Eye
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    Capitolo che non mi ha esaltato, le cose si stanno mettendo decisamente troppo bene per i pirati grazie a una serie incredibile di fortunate coincidenze... Dato che la medaglia ha sempre il suo rovescio, a breve mi aspetto l'inizio del massacro. Voglio sperare che Akainu e Aokiji siano scomparsi dalla scena per un buon motivo!
    Garp molliccio, almeno poteva risparmiarsi quella scenetta patetica e degradante che rischia di macchiare indelebilmente la sua reputazione di eroe dei marines. Quanto a quella di Rufy ed Ace di (pessima) reputazione, è evidente che salirà alle stelle in un futuro molto prossimo. Mi domando le altre Supernove che cosa ci stiano a fare nel manga...

    P.S. Menzione d'onore per Mr. 3! Il bello di questo manga è che l'immondizia (definizione di Crocodile ) può risultare decisiva quanto (se non più) di prescelti e distruttori del Mondo assortiti!

    P.P.S. Ma che avete da lamentarvi tanto del potere di Sengoku? E' geniale, lo fa assomigliare a un vero Daibutsu (con l'afro )! Matto Oda!

    Edited by Horus-Eye - 20/1/2010, 11:34
    SITO
     
    Top
    .
138 replies since 20/1/2010, 08:19   4260 views
  Share  
.
Top