Capitolo 572

"The Times They Are A-Changin'"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Vediamoci un po' sto capitolozzo!

    One Piece 572 Raw

    Megaupload

    One Piece 572 by Mangastream

    Link Diretto

    Edited by Gear 2nd - 28/1/2010, 08:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Stavo per leggermi 4 pagine di spoiler prima di vedere che c'era il capitolo!
    Leggiamo e commentiamo!

    -------------------------------------

    Mah... certe pagine si vedono proprio male... :look2:

    comunque... capitolo che mi risulterà più esaltante in versione italica e comprensibile penso, per il momento le scene migliori sono i due fratelli spalla a spalla e il finale con barbetta che si prepara a distruggere MarineFord!

    piccole annotazioni:
    Ma Vista è grossissimo! alla faccia delle spalle larghe!
    Anche Sengoku è ben fisicato ma quello un po' tutti in OP...

    a proposito di Sengoku... ha già finito la sua parte in battaglia? in teoria i due Brothers sono ancora nella sua zona...

    mi sta venendo paura che non vedremo mai di preciso le potenzialità di Barbabianca... magari vedremo un crollo dell'isola da lontano...

    Edited by bardasbard - 27/1/2010, 09:05
     
    Top
    .
  3. Lord Narva
     
    .

    User deleted


    Madonna ragazzi che spettacolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Penso che vedere Ace, ma soprattutto vedere ACE e Rufy combattere insieme sia la cosa piu strafigherrima che abbia mai visto; prima ancora del super sayan 3.

    BB che fa crepare Marine Ford....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    MA... MA... MA....
    ma... ma... ma...

    leggendo lo script mi sono appena accorto che c'è un piccolo scontro Ace vs Aokiji!

    uno dei duelli rogia più sognati!

    ok che non lo vedremo ma anche quel piccolo scambio mi ha gasato alquanto!
     
    Top
    .
  6. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 27/1/2010, 08:32)
    mi sta venendo paura che non vedremo mai di preciso le potenzialità di Barbabianca... magari vedremo un crollo dell'isola da lontano...

    Muoia Sansone con tutti i filistei ........... spero che non finisca come il duello Ace Vs BN con un finale lasciato all'immaginazione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    per me la guerra non è ancora finita...almeno un altro colpo di scena ci sarà
    SPOILER (click to view)
    Teach!
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,782

    Status
    Di questo capitolo salvo solo il titolo "alla Watchmen". Barbabianca è e rimane un personaggio immenso, ma per come si stanno mettendo le cose credo proprio che non riuscirò mai ad apprezzare appieno il suo gesto. Oda è davvero troppo indulgente con i pirati. Troppo.
    Un epilogo in cui si salvano tutti meno il vecchio è una presa in giro colossale.
    SITO
     
    Top
    .
  9. Gokuto
     
    .

    User deleted


    Non farci vedere lo scontro finale dove barbabianca dà la scossa definitiva all'isola e il resto della marina/flottari lo massacrano sarebbe un colpo di bassa lega da parte del sensei oda...

    Una cosa è certa, i pirati di barbabianca avranno un nuovo capitano : Portugas D. Ace....

    Xò è agghiacciante l'idea che mentre Ace ha già un equipaggio cazzutissimo con capitan vista, marco etc. Rufy si ritrova ancora con i suoi con ben 5 personaggi non fruttati...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    Maddddddddddddddddooooooooooo che capitolo.......troppo belle le immag dei due fratelli spalla a spalla....Non vedo l ora di leggerlo in italiano....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/1/2010, 11:59)
    Di questo capitolo salvo solo il titolo "alla Watchmen". Barbabianca è e rimane un personaggio immenso, ma per come si stanno mettendo le cose credo proprio che non riuscirò mai ad apprezzare appieno il suo gesto. Oda è davvero troppo indulgente con i pirati. Troppo.
    Un epilogo in cui si salvano tutti meno il vecchio è una presa in giro colossale.

    Titolo "alla Watchmen"? :?:

    Comunque non si sono salvati tutti dai, rimangono Oars, già morto due volte, e Jaws, congelato a terra senza un braccio!

    Il BodyCount di questa guerra potrebbe essere 3-1:
    Oars, Jaws e BB per i pirati contro un Marine in fuga fatto fuori da Akainu! (praticamente un autogol!)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,782

    Status
    CITAZIONE (Gokuto @ 27/1/2010, 12:00)
    Una cosa è certa, i pirati di barbabianca avranno un nuovo capitano : Portugas D. Ace....

    A mio parere non è affatto una cosa certa...

    CITAZIONE (Gokuto @ 27/1/2010, 12:00)
    Xò è agghiacciante l'idea che mentre Ace ha già un equipaggio cazzutissimo con capitan vista, marco etc. Rufy si ritrova ancora con i suoi con ben 5 personaggi non fruttati...

    E a che gli servirebbe un frutto a quei cinque? Senza contare che nemmeno l'equipaggio di Barbabianca è un club per soli fruttati...
    SITO
     
    Top
    .
  13. Battle Franky
     
    .

    User deleted


    Da una parte è quasi scontato che sia Ace a comandare gli ex pirati di barbabianca, ma io ovviamente mi voglio creare problemi e quindi propongo la mia visione di cosa potrebbe succedere una volta morto BB:

    E se si venisse a creare un vuoto di potere tale che nessuno dei primi comandanti si mette d'accordo? alla fine è plausibilissimo che Marco invece, che è comandante in seconda, si aspetti (o almeno, sarebbe logico) di prendere il posto di Barbabianca. Oppure Jozu che è il terzo comandante potrebbe voler forzare la mano.

    L'idea che Ace si prenda tutta la ciurma dopo aver fatto andare al suicidio praticamente tutta la flotta per riportarlo indietro mi sembra troppo buonista.

    Mi direte che "è giusto che Ace, che è il figlio del re dei pirati, che Barbabianca amava come e più degli altri figli, fratello del plurifortunato rufy etc etc" venga eletto all'unanimità capo dei pirati di barbabianca, ma oh, a costo di voler sembrare antipatico sinceramente mi sembra un idea a dir poco scontata e scialba.

    A questo punto l'unica persona che potrebbe diradare il dubbio potrebbe essere proprio barbabianca che, poco prima di aver fatto allontanare i suoi figli da marineford quanto basta per figoneggiare finalmente in pace (si spera^^), dicesse "ora fuggite figli miei, seguite il vostro capitano XXX come avete seguito me"

    ps: Ace e Rufy che combattono spalla a spalla per guadagnarsi la via d'uscita è di un figoso mai visto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Capitolo stupendo :sisi: Ace + Rufy è una combinazione stupenda X3

    Però voglio altri caduti oltre ad un probabile BB. Altrimenti avrò sopravvalutato questa guerra...
    A me è piaciuta molto, ma non si può risolvere con un solo caduto importante (mi sembra davvero poco)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    x me un Ammiraglio ci lascia le penne.

    Se BB muore probabilmente la ciurma puo prendere ognuno la sua strada... chissa
     
    Top
    .
102 replies since 27/1/2010, 08:25   3222 views
  Share  
.
Top