Capitolo 572

"The Times They Are A-Changin'"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyggen @ 30/1/2010, 23:48)
    - la morte di Jinbei: non vorrei sbagliarmi di grosso, ma non era stato Jinbei a dire che non si aspettava di sopravvivere a MF? E in OP nessuna frase è messa a caso :sisi:
    - Hancok. Dov'è? Se le succede qualcosa massacro Oda. ci deve essere comunque il momento in cui decide di lasciare ufficialmente i 7 e fuggire con Rufy e gli altri, no?

    Jimbe ha detto " Ho deciso, questa guerra sarà il luogo della mia morte", quindi per sua volontà, secondo me , resterà lì con barbozza e si sacrificheranno insieme.....

    Hancock: Non penso lascierà la flotta dei 7 per unirsi a Rufy, ( anche se mi piacerebbe tantissimo) ha un regno da mantenere e delle suddite.
     
    Top
    .
  2. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Credo che la frase di Jinbei fosse sincera, ma di circostanza, tipica di scontri bellici epocali. Ogni "guerriero" presente a Marineford per combattere è lì perchè disposto a fare del Quartier Generale della Marina la sua tomba.

    Jinbei è stato troppo poco sviluppato come personaggio per sparire ora: ricordiamoci che è l'ultimo membro della Flotta dei Sette ad essere stato svelato, che non sappiamo ancora perfettamente come funzionino le sue tecniche, che non conosciamo quasi nulla del suo passato, che vuole ancora spiegare la faccenda di Arlong a Rufy e ringraziarlo per averlo sconfitto (vedi cap. 549), che è stato atteso dai fan con grande trepidazione per quasi 50 volumi e che quindi non credo che Oda eliminerebbe su due piedi, che probabilmente sarà un personaggio di spicco nella saga dell'Isola delle Sirene (in cui Rufy arriverà non più diciassettenne e quindi presumibilmente dopo il ritorno di Jinbei alla sua isola)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    CITAZIONE (Laaau89 @ 30/1/2010, 00:02)
    L'immagine di Rufy e Ace in mezzo al fuoco, in seconda pagina, vale l'intero capitolo!!

    Più che il fanservice allo stato puro dovrebbe essere la frase di Barbabianca citata da Ashram78 a valere l'intero capitolo...

    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 31/1/2010, 11:45)
    Credo che la frase di Jinbei fosse sincera, ma di circostanza, tipica di scontri bellici epocali. Ogni "guerriero" presente a Marineford per combattere è lì perchè disposto a fare del Quartier Generale della Marina la sua tomba.

    Jinbei è stato troppo poco sviluppato come personaggio per sparire ora: ricordiamoci che è l'ultimo membro della Flotta dei Sette ad essere stato svelato, che non sappiamo ancora perfettamente come funzionino le sue tecniche, che non conosciamo quasi nulla del suo passato, che vuole ancora spiegare la faccenda di Arlong a Rufy e ringraziarlo per averlo sconfitto (vedi cap. 549), che è stato atteso dai fan con grande trepidazione per quasi 50 volumi e che quindi non credo che Oda eliminerebbe su due piedi, che probabilmente sarà un personaggio di spicco nella saga dell'Isola delle Sirene (in cui Rufy arriverà non più diciassettenne e quindi presumibilmente dopo il ritorno di Jinbei alla sua isola)

    E' già tanto se crepa Barbabianca...
    Jinbei potrebbe essere colui che porterà in salvo Rufy ed Ace (e poi prima del pescione ce ne sarebbe di gente che dovrebbe farci il favore di andarsene all'altromondo).
    SITO
     
    Top
    .
  4. Skyggen
     
    .

    User deleted


    non è che vorrei vedere Jinbei morto, era un'ipotesi, ma mi sa he avete ragione su di lui, si è visto poco rispetto alle aspettative...
    Certo che più si va avanti, più ho l'impressione che Oda-sensei combinerà qualcosa di quelle che non ci sognamo nemmeno :eek:
    o ho solo io questa sensazione? :look2: la morte di BB è scontata, quindi il grosso colpo di scena forse deve ancora arrivare.
     
    Top
    .
  5. fabiomaggio86
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo, magari mi sono perso qualcosa,ma barbanera dov'è?
    cmc x mè BB ci lascia le penne ma distrugge marine fort e la sa ciurma si separa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Bellissimo capitolo, magari mi sono perso qualcosa,ma barbanera dov'è?

    Barbanera stà a ID :sisi: ora, se ha continuato a scendere, starà al livello 6.

     
    Top
    .
  7. S2EM
     
    .

    User deleted


    è sempre fighissimo vedere l'effetto dei proiettili su rufy
     
    Top
    .
  8. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2EM @ 1/2/2010, 08:39)
    è sempre fighissimo vedere l'effetto dei proiettili su rufy

    quei soldati colpiti dal rimbalzo dei proiettili, secondo me sono morti
     
    Top
    .
  9. Ashram78
     
    .

    User deleted


    secondo me invece quei marins sono pirla.. sparano a un rogia e a rufy che ormai è assodate che non può essere ferito???? in pratica cmq andave erano loro che ci perdevano...
     
    Top
    .
  10. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashram78 @ 1/2/2010, 11:13)
    secondo me invece quei marins sono pirla.. sparano a un rogia e a rufy che ormai è assodate che non può essere ferito???? in pratica cmq andave erano loro che ci perdevano...

    non posso che quotare, teoricamente dopo l'urlo "hakoso" di rufy che ha steso tutti i più deboli, dovrebbero essere rimasti che marine di un certo livello, quindi non così pirla da sparare. Magari Oda ci ha semplicemente voluto mostrare gli effetti dei proiettili a scapito dei marines :D
     
    Top
    .
  11. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    In effeti dopo lo scoppio di Haki reale, tutti quei marines dovevano essere sottoterra
    Evidentemente si saranno ripresi come Mr 3
     
    Top
    .
  12. fabiomaggio86
     
    .

    User deleted


    citazione
    Barbanera stà a ID ora, se ha continuato a scendere, starà al livello 6

    Se le cose stanno così, x i pirati le cose si mettono male, cioè secondo mè Barbanera torna su da ID cn un po di gente che ce l'ha a morte cn BB e quindi pronta a tutto pur di farlo fuori
     
    Top
    .
  13. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiomaggio86 @ 2/2/2010, 20:32)
    Se le cose stanno così, x i pirati le cose si mettono male, cioè secondo mè Barbanera torna su da ID cn un po di gente che ce l'ha a morte cn BB e quindi pronta a tutto pur di farlo fuori

    Non credo sia un problema, tanto BB fa una brutta fine ugualmente...
    E comunque se BN scende al livello 6 , sicuramente non scende per prendere gente per uccidere BB
    Casomai prende gente per la sua ciurma....
     
    Top
    .
102 replies since 27/1/2010, 08:25   3222 views
  Share  
.
Top