Capitolo 573

Il nome di quest'Era è "Barbabianca"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bardasbard
     
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,947
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Capitolozzooooo! :)

    Con Carl si chiudono le immagini della ciurma e dal prossimo Nuove mini! si accettano scommesse!
    Però Carl sopra un orso con quei denti e in mezzo a quel freddo come un avventuriero... dev'essere migliorato anche lui dopo le avventure coi Mugi!

    Bellissimo l'inizio! mi ero dimenticato che BB aveva cominciato l'impresa di demolizione di Marinford!

    Sengoku e Garp tornano all'opera? Spero di si e che facciano qualcosa di serio... :sisi:

    Bugy ha ripreso le comunicazioni con Sabaody! a parte le pagliacciate del pagliaccio potrebbe essere interessante vedere cosa arriverà ai civili della conclusione della guerra...
    probabilmente qualcosa di negativo per i pirati come Barbetta che demolisce l'isola a pugni, ma chissà che non faccia un passo falso anche Sengoku... :eheh:

    Dev'essere pesantuccio già da normale uno come Jaws, da congelato poi non dev'essere facile!

    La parte centro finale renderà una volta letta in italiano... :sisi:

    Aka ha quasi carbonizzato la mano di Ace!
    Dopo questa scena comincio a temere anch'io per la vita di Ace!
    Mi tranquillizza un po' il fatto che si veda la mano integra a fine pagina (essendo Rogia magari si ricompone appena Aka toglie la mano) e il fatto che Oda non uccide facilmente nessuno, ma di certo Ace a preso un duro colpo! :sisi:
    Akainu davvero spaventoso! :sisi:
     
    Top
    .
107 replies since 3/2/2010, 21:11   3430 views
  Share  
.
Top