Capitolo 574

Portuguese D. Ace è morto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 16/2/2010, 19:33)
    CITAZIONE
    Chi è morto a parte Ace?

    Lenz,Reynes,la squadra Tsumageri,Roshio,Higuma e Satori (i primi che mi vengono in mente,poi c'è ne sono altri )

    Sarebbero? :ninja:
    E Satori dove viene detto che è morto? :?:
    Aggiungerei: masnadiero random ucciso da Lucky Roux (il primo morto di tutto OP), qualche marine suicidatosi per ordine di Morgan, Rokkaku (sottoposto di Morgan ucciso la lui), Lines (sottoposto di Fullbody), il Commodoro Purin Purin (mandato a fermare Arlong), forse Bellamy, forse Oars Jr.... (ovviamente esclusi i flashback... ma poi perchè bisogna elencare i morti?)
     
    Top
    .
  2. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Linz è il marines freddato da Gin,Reynes(o Rokkaku) è quello ammazzato da Morgan e la squadra tsumageri era composta dai quattro soldati di Alubarna che ingurgitano l'acqua pesante.


    CITAZIONE
    E Satori dove viene detto che è morto?

    Lo dicono Hotori e Kotori.

    CITAZIONE
    ma poi perchè bisogna elencare i morti?

    Perchè fa figo.




    Edited by gomu gomu no jet gatling - 16/2/2010, 20:59
     
    Top
    .
  3. Ghost Princess
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/2/2010, 19:30)
    Scusa ^^, si vede che non ho visto bene quando ho controllato nel tuo profilo (se ti consola è la seconda volta che sbaglio ). Benvenuta :P .

    vai tranqui ^^ e grazie x il benvenuto :lol:


    comunque io intendevo personaggi in altri manga! tutti quelli che avete elencato voi non me li ricordavo neanche XD lol!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Ghost Princess @ 16/2/2010, 20:56)
    comunque io intendevo personaggi in altri manga! tutti quelli che avete elencato voi non me li ricordavo neanche XD lol!

    Ah, io mi sono solo accodato a gomu a fare una lista di morti, neanche l'avevo letto il tuo post, sorry... :P

    Forse è vero come ha detto qualcuno che Oda ha voluto eliminare un personaggio "scomodo" per il futuro, evitando una lotta fratricida per il titolo di Re dei Pirati (so che a Ace non interessava, ma magari se sopravviveva alla guerra sì...), e nel contempo creare una forte scena drammatica ed un'occasione di crescita per Rufy...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    gomu ma quante volte abbiamo risposto a questa domanda? secondo te non me li ricordo ;) .

    Io pensavo che intendesse in questa guerra. I primi due non so chi siano, roshio e satori dove viene detto che son morti? (poi non continuo l'OT)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/2/2010, 22:05)
    gomu ma quante volte abbiamo risposto a questa domanda? secondo te non me li ricordo ;) .

    Io pensavo che intendesse in questa guerra. I primi due non so chi siano, roshio e satori dove viene detto che son morti? (poi non continuo l'OT)

    Infatti mi sembrava strano che non te li ricordassi.

    Cmq,per gli altri guarda tre post sopra,Roshio viene accertato da alcuni presenti a Mock Town,dove dopo averne visto il cadavere sotto un palazzo affermano "questa è la tomba dove Roshio riposa".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Beh, secondo me comunque nella guerra ne è morta di gente, ovviamente a noi sconosciuta... una buona dose di marine e pirati minori, direi...

    Aggungo alla lista dei morti il marine disertore arrostito da Akainu.
     
    Top
    .
  8. ifsogirl23
     
    .

    User deleted


    Alla faccia di chi dice che la faccia di Rufy è fatta male... ero con gli occhi gonfi e lucidi e proprio vedendo quella vignetta con quella faccia e suo fratello a terra... agghiacciante. Silenzio totale, disperazione devastante.. non mi capacito ancora
    Comunque cos'è sta storia dell'eventuale scontro fraticida?? Ma proprio morendo Ace dice che il suo unico rimpianto è non vedere realizzato il sogno del fratellino! Non era assolutamente di suo interesse diventare Re..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (ifsogirl23 @ 17/2/2010, 18:25)
    Alla faccia di chi dice che la faccia di Rufy è fatta male... ero con gli occhi gonfi e lucidi e proprio vedendo quella vignetta con quella faccia e suo fratello a terra... agghiacciante. Silenzio totale, disperazione devastante.. non mi capacito ancora
    Comunque cos'è sta storia dell'eventuale scontro fraticida?? Ma proprio morendo Ace dice che il suo unico rimpianto è non vedere realizzato il sogno del fratellino! Non era assolutamente di suo interesse diventare Re..

    Sulla faccia concordo...:sese:
    Per quanto riguarda lo scontro, è solo un'ipotesi... è ovvio che in punto di morte rimpiange quello, ma magari se fosse sopravvissuto ci avrebbe provato (doveva pur avere un obiettivo nella vita...). Comunque non è mica una mia ipotesi, è saltata fuori come cosa in una delle pagine addietro... semplicemente analizzavo le motivazioni dietro alla scelta di Oda di far morire Ace...

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 16/2/2010, 21:02)
    Forse è vero come ha detto qualcuno che Oda ha voluto eliminare un personaggio "scomodo" per il futuro, evitando una lotta fratricida per il titolo di Re dei Pirati (so che a Ace non interessava, ma magari se sopravviveva alla guerra sì...), e nel contempo creare una forte scena drammatica ed un'occasione di crescita per Rufy...

    Comunque mica intendevo "fratricida" col senso che si dovevano ammazzare, era più nel senso di "competizione"... forse mi sono espresso male, so che si volevano bene. :(
     
    Top
    .
578 replies since 9/2/2010, 07:48   12195 views
  Share  
.
Top