Capitolo 576

Il Grande Pirata Edward Newgate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Eccovi la Raw LQ ^^ mitico Edoardo Cancellonuovo!

    One Piece 576 Raw

    Hotfile

    One Piece 576 by Mangastream

    Link

    Edited by Gear 2nd - 4/3/2010, 08:33
     
    Top
    .
  2. aallbbii
     
    .

    User deleted


    capitolo da paura!
    allora il buon barbanera viene ferito dal vecchio! ben gli sta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    E si scoprì che era stato Lafitte a far aprire la porta della giustizia (se ho interpretato bene le immy)
     
    Top
    .
  4. -Debe-
     
    .

    User deleted


    Adieu, BarbeBlanche...! :idolo:

    Non mi è piaciuto però che i pirati di Barbanera lo attacchino contemporaneamente, è un po' brutto da vedere. Preferivo di gran lunga una combo di uno o due alla volta...

    Per il resto capitolo mitico.
     
    Top
    .
  5. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    mitica l'immaggine con barbabianca con tutte le spade conficcate
    ci sono anche dei flashkack con roger
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,907

    Status
    Che pezzo di cacca che è Barbanera...
    Probabilmente è il pirata più simile alla realtà.

    Edited by Jons D. Dany - 3/3/2010, 19:10
     
    Top
    .
  7. - God Ener -
     
    .

    User deleted




    mi sa che BB non arriva al prossimo capitolo

    LAFITTE A APERTO LA PORTA DELLA GIUSTIZIA

    BB senza baffi non se pò veddè

    figa l'ultima img...portati dietro qualcuno BarbaBianca
     
    Top
    .
  8. 1Cocktail4u
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- God Ener - @ 3/3/2010, 19:09)
    mi sa che BB non arriva al prossimo capitolo

    Credo ti sia scappata una piccola cosa : BarbaBianca è morto!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    CITAZIONE (- God Ener - @ 3/3/2010, 19:09)


    mi sa che BB non arriva al prossimo capitolo

    LAFITTE A APERTO LA PORTA DELLA GIUSTIZIA

    BB senza baffi non se pò veddè

    figa l'ultima img...portati dietro qualcuno BarbaBianca

    ormai è andato quindi non credo si porti dietro nesuno ahime!
    I pirati hanno perso su tutta la linea ma questo per me assolutamente non incide sulla grandezza di BB, da solo con la sua ciurma ha tenuto in scacco i più grandi ufficiali della marina, ha aperto in due la sede centrale e verrà sempre ricordato come l'uomo più forte del mondo.
    R.I.P Edward Newgate, Barbabianca!

    Ora sono solo curioso di vedere la fuga di tutti i pirati, come reagirà rufy alla morte di ace e BB e sopratutto cosa succederà alla sua ciurma!
     
    Top
    .
  10. - God Ener -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1Cocktail4u @ 3/3/2010, 19:48)
    CITAZIONE (- God Ener - @ 3/3/2010, 19:09)
    mi sa che BB non arriva al prossimo capitolo

    Credo ti sia scappata una piccola cosa : BarbaBianca è morto!

    ops mega figurdimer
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    Aspetto la versione in italiano per capirci meglio qualcosa, alcune immagini sono comunque chiare!
    BN denota una gran resistenza perchè da quanto ho capito si prende in pieno volto un attacco di BB che lo scareventa a terrà provocando il terremoto ma dopo queste immagini non ho più dubbi che solo con il vecchio ridotto così BN aveva la possibilità di farlo fuori, in condizioni normali sarebbe stato spazzato via in mezzo secondo imho!

    Poi è una mia impressione oppure dice/pensa a qualcosa riferito a rufy a pag 13???
    No perchè non essendo tradotte ho quell'impressione!

    Cmq si inguardabile senza baffoni però stupenda pag 12, Roger gli chiede se vuole sapere cosa si trova su Raftel e lui gli risponde che non gli interessa, ennesima prova che a lui di essere il Re dei pirati non è mai neppure passato per l'anticamera del cervello!
    Cavolo Oda ci stava per svelare il segreto della D visto che neppure BB lo sapeva e Roger lo stava per spiegare ma Oda , vecchio furbacchione, vuole ancora tenerlo nascosto!
     
    Top
    .
  12. Skyggen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonkeyDMassa @ 3/3/2010, 20:19)
    Cmq si inguardabile senza baffoni però stupenda pag 12, Roger gli chiede se vuole sapere cosa si trova su Raftel e lui gli risponde che non gli interessa, ennesima prova che a lui di essere il Re dei pirati non è mai neppure passato per l'anticamera del cervello!
    Cavolo Oda ci stava per svelare il segreto della D visto che neppure BB lo sapeva e Roger lo stava per spiegare ma Oda , vecchio furbacchione, vuole ancora tenerlo nascosto!

    Che c'entra il segreto della D con il tesoro di Raftel?

    BN comunque davvero, è un maledetto... Bellissime immagini!!!
    E anche MF è agli sgoccioli... Rimane da vedere le reazioni alla morte di BB da parte di pirati e marina, e come fuggiranno i pirati.
     
    Top
    .
  13. 1Cocktail4u
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco i dialoghi, meno male.

    Adesso abbiamo anche il nome del quarto prigioniero di ID arrivato insieme a BN: Abalo Pizarro. Sembra quasi italiano. Chissà perché lo chiamano "Il Re Corrotto" ?? E poi perché miagola? xD

    CITAZIONE
    Vasco: *glug glug hic* Can I kill all of them?

    Abbiamo un sadico qui.

    CITAZIONE
    Laffitte: Hohohoho...Forgive me, it's very elementary sir. Before we left, I went to the contrl room and put hypnotized the marine there. That if they see any marine ship, to let it pass through.

    Laffitte è in grado di ipnotizzare la gente??

    Qui adesso abbiamo la certezza assoluta che BN è diventato un membro della flotta solo per poter arrivare ad ID indisturbato.

    CITAZIONE
    Whitebeard: TEEEAACH!!!

    :ride:

    CITAZIONE
    Blackbeard: Kuromizu (Black Water)!!! Zehahahaha!!! see? You can't cause any more earth qua.....
    *Whitebeard simply thrusts his polearm at Teach*
    Blackbeard: !!!! Owaaaaa!!!! Haaaa!!!!! Damn, that hurts, damn!!!
    Whitebeard: Overconfidence and carelessness... is yoru weakness....
    Blackbeard: Eh!!? Hey... stop, don't!!!
    Blackbeard: Gyaaaa!!! Stop pops!!! I'm your son!! You don't seriously mean to kill.... AAAAAAAHHH!!!
    *SLAM!!!*
    Blackbeard: a....ah...... You.... you monster!!! You're on the verge of death!! Yet you still refuse to die..!!!
    Men, do it!!!!



    CITAZIONE
    Whitebeard: You're not the one Roger is waiting for... Teach, not you.

    Quindi Roger desiderava che ad arrivare allo One Piece fosse qualcuno non come Teach.

    CITAZIONE
    one of these days, someone will appear with the burden of the centuries on their back, and declare a battle onto the world



     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    CITAZIONE (Skyggen @ 3/3/2010, 20:39)
    CITAZIONE (MonkeyDMassa @ 3/3/2010, 20:19)
    Cmq si inguardabile senza baffoni però stupenda pag 12, Roger gli chiede se vuole sapere cosa si trova su Raftel e lui gli risponde che non gli interessa, ennesima prova che a lui di essere il Re dei pirati non è mai neppure passato per l'anticamera del cervello!
    Cavolo Oda ci stava per svelare il segreto della D visto che neppure BB lo sapeva e Roger lo stava per spiegare ma Oda , vecchio furbacchione, vuole ancora tenerlo nascosto!

    Che c'entra il segreto della D con il tesoro di Raftel?

    BN comunque davvero, è un maledetto... Bellissime immagini!!!
    E anche MF è agli sgoccioli... Rimane da vedere le reazioni alla morte di BB da parte di pirati e marina, e come fuggiranno i pirati.

    eh dai dialoghi a pagina 12, l'unica che ho tradotto, parlano sia di Raftel che della D!
    Roger dice che lo chiamano Gold Roger ma ciò è sbagliato perchè dice di chiamarsi Gold D Roger, BB allora dice di aver già incontrato personaggi con la D e di averne uno in ciurma, BN appunto e allora Roger un pò sopreso mi sembra gli chiede se vuole sapere di che si tratta ma si interrompe il flashback , questo a grandi linee è la mia traduzione, non sono un asso in inglese però più o meno dovremmo esserci.
    Mi conferma qualcuno???
     
    Top
    .
  15. 1Cocktail4u
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonkeyDMassa @ 3/3/2010, 21:11)
    CITAZIONE (Skyggen @ 3/3/2010, 20:39)
    Che c'entra il segreto della D con il tesoro di Raftel?

    BN comunque davvero, è un maledetto... Bellissime immagini!!!
    E anche MF è agli sgoccioli... Rimane da vedere le reazioni alla morte di BB da parte di pirati e marina, e come fuggiranno i pirati.

    eh dai dialoghi a pagina 12, l'unica che ho tradotto, parlano sia di Raftel che della D!
    Roger dice che lo chiamano Gold Roger ma ciò è sbagliato perchè dice di chiamarsi Gold D Roger, BB allora dice di aver già incontrato personaggi con la D e di averne uno in ciurma, BN appunto e allora Roger un pò sopreso mi sembra gli chiede se vuole sapere di che si tratta ma si interrompe il flashback , questo a grandi linee è la mia traduzione, non sono un asso in inglese però più o meno dovremmo esserci.
    Mi conferma qualcuno???

    Sì. Letteralmente sarebbe:

    CITAZIONE
    BB: Stai dicendo che stai per morire, Roger?
    Roger: Sì.... Non ho molto tempo. Vuoi sapere come arrivare a Ratfel, BB?
    BB: Anche se me lo dicessi, non ci andrei. Non sono interessato.
    Roger (bevendo): Lo sai come mi chiamano quei tipi su al governo in questi giorni? "Gold Roger".... Ma questo è sbagliato. Io sono "Gol D Roger".
    BB: Ho visto già alcune volte persone con questa D nei loro nomi.... Ne ho uno a bordo chiamato Teach. Di che tratta questa D?
    Roger: Lo vuoi sapere. Ok, te lo dirò...

    Pagina 13

    Roger: E' datata a tanto tanto tempo fa.... (oppure "Accadde tanto tanto tempo fa)

     
    Top
    .
147 replies since 3/3/2010, 18:15   4965 views
  Share  
.
Top