Inventate il prossimo membro dei mugiwara...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    mmm non ho ben capito l'ultimo discorso..però...ci starebbe Kuma in ciurma!! anche se sono quasi convinto possa essere Jimbe o Sabo il nuovo membro. cmq...io aspetto sull'Isola degli uomini pesce un uomo-medusa, o il ragno sub argironeta...sarebbe fighissimo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Kuma Bartholomew???? 1) Spezzerebbe il "big-trio" Rufy-Zoro-Sanji, 2) C' è già un cyborg in ciurma, 3) E' troppo "serio" pe i Mugiwara, 4) i fruttati in ciurma sinceramente hanno rotto, mi piacerebbe vedere un uomo-pesce, e ho rivalutato sicuramente la figura del gigante come new-entry.... ma devil-fruit-user non ne voglio proprio vedere per adesso!
     
    Top
    .
  3. TheChampion
     
    .

    User deleted


    nono Kuma no..per niente proprio sarebbe bello ma già c'è un cyborg poi concordo con Berry basta sti fruttati,mi piacerebbe un uomo-pesce(jinbee anche se è fruttato)poi sciuramente entra una ltro bisogna vedere chi...vedere per godere!!!
     
    Top
    .
  4. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheChampion @ 18/5/2011, 14:02) 
    nono Kuma no..per niente proprio sarebbe bello ma già c'è un cyborg poi concordo con Berry basta sti fruttati,mi piacerebbe un uomo-pesce(jinbee anche se è fruttato)poi sciuramente entra una ltro bisogna vedere chi...vedere per godere!!!

    Jinbe è fruttato? :ener:

    A Impel Down l'ho visto nuotare.
     
    Top
    .
  5. TheChampion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mafreel @ 18/5/2011, 14:10) 
    CITAZIONE (TheChampion @ 18/5/2011, 14:02) 
    nono Kuma no..per niente proprio sarebbe bello ma già c'è un cyborg poi concordo con Berry basta sti fruttati,mi piacerebbe un uomo-pesce(jinbee anche se è fruttato)poi sciuramente entra una ltro bisogna vedere chi...vedere per godere!!!

    Jinbe è fruttato? :ener:

    A Impel Down l'ho visto nuotare.

    ah scusa vero.... :xd: confusione... :asd: vabbhè ancora meglio Jinbee sarebbe perfetto!!!
     
    Top
    .
  6. mafreel
     
    .

    User deleted


    Io comunque lo vedo bene come sta, perchè di solito il nuovo arrivato è sempre il più debole della ciurma. XD

    Es: Franky e Brook.
     
    Top
    .
  7. TheChampion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mafreel @ 18/5/2011, 14:26) 
    Io comunque lo vedo bene come sta, perchè di solito il nuovo arrivato è sempre il più debole della ciurma. XD

    Es: Franky e Brook.

    si però a me personalmente mi piacerebbe che la ciurma sia più numerosa... :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (mafreel @ 18/5/2011, 14:26) 
    Io comunque lo vedo bene come sta, perchè di solito il nuovo arrivato è sempre il più debole della ciurma. XD

    Es: Franky e Brook.

    Franky non è mai stato il più debole, se è questo cio che intendevi :asd:
     
    Top
    .
  9. mafreel
     
    .

    User deleted


    Anche a me :D , ma non con Jinbe. Magari un altro uomo-pesce.



    Edited by mafreel - 18/5/2011, 14:41
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 18/5/2011, 14:33) 
    CITAZIONE (mafreel @ 18/5/2011, 14:26) 
    Io comunque lo vedo bene come sta, perchè di solito il nuovo arrivato è sempre il più debole della ciurma. XD

    Es: Franky e Brook.

    Franky non è mai stato il più debole, se è questo cio che intendevi :asd:

    quoto, probabilmente Franky è il più forte dopo i soliti "big-3" (Rufy-Zoro-Sanji). E Brook invece io lo vedo anche più forte di Usopp.
     
    Top
    .
  11. berta1977
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe un haki user, che pratica le rokoushin ( o come diavolo si scrive) e che possiede un arma fruttata, mi piacerbbe fosse al livello del monster trio, magari un pirata traditore di un dei 2 imperatori rimasti.
     
    Top
    .
  12. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Franky non è mai stato il più debole, se è questo cio che intendevi :asd:

    Questo discorso era stato fatto su un topic versus, che nello scontro contro la CP9 ogni membro della ciurma ha affrontato un agente a seconda della forza.

    Es: Lucci è il più forte e ha affrontato Rufy che è il più forte
    Kaku è il secondo più forte e ha affrontato Zoro che è il secondo più forte e così via.

    Quindi, escludendo Blueno, Usopp (perchè non ha veramente combattuto) e Robin che era prigioniera, gli altri hanno affrontato avversari del loro stesso grado ma vincendo, quindi a ragion di logica Franky era il più debole. :asd:

    E ripeto di escludere Usopp perhcè non è un combattente, lui è bravo come cecchino.
     
    Top
    .
  13. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    il classico discorso senza senso...alla fine si può essere più deboli o piu forti, ma conta di più la situazione e il momento
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (mafreel @ 18/5/2011, 14:42) 
    CITAZIONE
    Franky non è mai stato il più debole, se è questo cio che intendevi :asd:

    Questo discorso era stato fatto su un topic versus, che nello scontro contro la CP9 ogni membro della ciurma ha affrontato un agente a seconda della forza.

    Es: Lucci è il più forte e ha affrontato Rufy che è il più forte
    Kaku è il secondo più forte e ha affrontato Zoro che è il secondo più forte e così via.

    Quindi, escludendo Blueno, Usopp (perchè non ha veramente combattuto) e Robin che era prigioniera, gli altri hanno affrontato avversari del loro stesso grado ma vincendo, quindi a ragion di logica Franky era il più debole. :asd:

    E ripeto di escludere Usopp perhcè non è un combattente, lui è bravo come cecchino.

    OT
    Franky owna Blueno quando vuole, senza neanche sforzarsi troppo.
    /OT
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    117

    Status
    a me piacerebbe un tipo che sia al livello del monster trio Rufy-Zoro-Sanji,sia a livello di forza che sopratutto a livello di carisma..un personaggio che riesca a essere amato quanto loro insomma(premetto che comunque io li adoro tutti e 9 quei matti xD)...oppure,una ragazza che però abbia un look strano(ma ovviamente figa :sanji: ) xDxD
     
    Top
    .
110 replies since 4/3/2010, 15:29   2464 views
  Share  
.
Top