Capitolo 581

Il futuro incombe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >> Baralai <<
     
    .

    User deleted


    image

    >> One Piece - Ch. 581 <<

    Autore: Oda Eiichiro
    Titolo: The Future is Creeping Up
    Lingua: Giapponese

    DOWNLOAD - MEGAUPLOAD

    EDIT: Unofficial Temporary Scan Italian Preview
    Scan tradotte in italiano in attesa del definitivo(siate clementi)
    :idolo:

    >> 1° Parte <<

    image image image image image image image

    >> 2° Parte <<

    image image image image image image

    >> 3° Parte <<

    image image image image






    ps: ho toppato sulle anticipazioni x riparare all'errore, posto direttamente le skan del capitolo

    Edited by >> Baralai << - 17/4/2010, 17:29
     
    Top
    .
  2. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    Grazie Baralai

    wow è proprio una buona qualità, mi potresti dire tramite MP dove hai trovato questo capitolo
     
    Top
    .
  3. >> Baralai <<
     
    .

    User deleted


    rikiesta inoltrata

    ps: se avete i testi tradotti in italiano gli inserisko nel lettering sulle skan
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Uao,i buoni vecchi capitoli di un tempo T____T tranquilli tranquilli....

    Quindi tutte le supernove erano andate a vedere la fine della guerra...la nave di Capone è assurda XDDD una fortezza!
    Quella di Kidd è molto horror, mentre quella di Bonney è un sogno *___* una mega torta!
    Le altre non si vedono,però pare che Hawkins abbia al posto dell'albero maestro,un vero albero! O___O

    La scena di Boa e gli altri và letta in ita,per ora non saprei che dire!

    Do Flamingo spettacolare :sisi: povero Moria, sinceramente mi fà quasi pena.
    Cosa sarà il potere "più in alto"? Chissà...
     
    Top
    .
  5. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 14/4/2010, 22:27)
    Uao,i buoni vecchi capitoli di un tempo T____T tranquilli tranquilli....

    Quindi tutte le supernove erano andate a vedere la fine della guerra...la nave di Capone è assurda XDDD una fortezza!
    Quella di Kidd è molto horror, mentre quella di Bonney è un sogno *___* una mega torta!
    Le altre non si vedono,però pare che Hawkins abbia al posto dell'albero maestro,un vero albero! O___O

    La scena di Boa e gli altri và letta in ita,per ora non saprei che dire!

    Do Flamingo spettacolare :sisi: povero Moria, sinceramente mi fà quasi pena.
    Cosa sarà il potere "più in alto"? Chissà...

    :sisi: questo tipo di capitoli mi mancavano un po! sono i miei preferiti, nonostante abbia decisamente apprezzato la saga di MF...

    ma la nave di bonney sarà commestibile? (stile Hänsel e Gretel)
     
    Top
    .
  6. >> Baralai <<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cosa sarà il potere "più in alto"? Chissà...

    credo ke si riferiska come un "potere supremo" o "superiore"
     
    Top
    .
  7. Z e r o
     
    .

    User deleted


    Peccato non si sia vista la dinamica dello scontro, ma sembra che Doflamingo abbia vinto controllando i PX...della serie, ti piace vincere facile?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Bene bene davvero interessante come capitolo che fighe le navi delle supernove tutte personalizzate ma sbaglio o quella di Drake sembra una nave da guerra della marina ? Donfla si sta rivelando sempre più enigmatico come personaggio chissà chi saranno questi fantomatici superiori che esista qualche organizzazione segreta e che donfla fa parte di essa ? aspetto traduzione per il discorso di boa e iva
    SITO
     
    Top
    .
  9. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    Questa cosa che Mora debba essere eliminato mi lascia totalmente perplesso. Non riesco proprio a capire non solo chi ma neanche il perchè. Tutte le supernove erano andate a Marineford in gita ma solo Law è intervenuto, pensavo che fossero già tutti nel Nuovo Mondo. Infine Barbabruna era solo una medaglia d'argento che è uscito dal buco dove si era nascosto una volta morto BB.
     
    Top
    .
  10. Roberto D. Bottin
     
    .

    User deleted


    I miei Complimenti a Baralai per le qualità delle Raw!

    Bello stò capitolo! Jimbei e Ivakov stanno bene Mentre di Magellan e di ID si sà ancora poco Spero chiarimenti nella versione italica.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,483
    Location
    Marine HQ

    Status
    Ecco spiegato Trafalgar in sottomarino...era al limitare della guerra insieme a tutte le altre supernove per vedere...

    Comunque sia sono d'accordo con Apoo. Salvare Rufy è stata una scemenza, Oda potevi anche trovare un'altra maniera di salvarlo con la fantasia che hai...o non farlo direttamente beccare da Akainu...tanto era "distrutto" lo stesso...ma suppongo che così abbia evitato di dover aggiungere subito altra carne al fuoco con le reazioni emotive di Rufy post-guerra...e poi mica solo Zoro deve essere ferito malamente no? Il capitano è quello che rischia e combatte di più in OP...nonché il più forte no? Ergo ci sta pure. Ma non mi piace.

    Per non parlare di Shanks che arriva che mi ha garbato ancora meno...anche se una delle facce che fa a Bagy è impagabile...quella quando gli dice "quanto tempo"...

    Apoo è disegnato 10 volte più figo del solito...Oda migliora ancora...ma la smette?!

    Ahhh, ha un uomo gatto sulla nave Basil!!! Che l'orso di Law e lui siano tizi di una stirpe a parte? Magari 'sti cavolo di "uomini visone" che se non sbaglio erano citati sull'opuscolo dell'asta di schiavi?

    Ma era Mock Town dove tutti i tizi sono entusiasti per l'esistenza dello One Piece? Son finiti i tempi dei pirati disillusi?

    Bepo è adorabile...Law è inquietante a dir poco.

    Ma la marina di uccidere BB che se ne faceva? Ora che ci son solo più tumulti...cosa pensano di fare i 5 parrucconi Do Fla e compagnia?

    Ma è Brannew!!! Mitttticoooo!

    Sengoku così, con l'afro fuori e i muscolazzi al vento è tamarrissimo. Ma la capra quindi...era solo una capra?

    Comunque secondo me al level 6 c'era troppa gente...ok che è un mondo di pirati, ma se ce ne sono così tanti di fortissimi è assurdo...

    O forse non tutti sono fortissimi, ma solo colpevoli di atrocità da insabbiare.

    Comunque anche Sengoku si preoccupa. Perfino quel pazzo di Akainu suppongo. Sengoku alla fine è una via di mezzo tra un marine onesto (Akinu non ce lo vedo ad aiutare la gente modello Aokiji...) e uno che accetta massacri in nome della difesa della brava gente...mi fa schifo lo stesso. W Garp.

    Avrei voluto vedere come combatteva Moria quando era pieno di sè...cioè, lo è ancora, ma intendo nel periodo di cui parlava a Rufy quando combatteva contro Kaido...
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Ahhh, ha un uomo gatto sulla nave Basil!!!

    Charles sei proprio un vecchiaccio :



    Volume 52 - Cap 508 <|\/|> Cap 581



    Cmq si rivede Brandnew (l'uomo che sa tutte le taglie di One Piece ) , che geniaccio Oda a riciclare e farci ricordare i personaggi .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    in attesa di un bel malloppone di commento da parte mia, magari doma va, dico solo che vedendo il cap in enhlish, pare confermato al 100% che i mandanti di Do Fla siano i 5 astri...di fatti Do Fla dice: " Non credi che ti farebbe molto più onore...se divulgassimo la notizia che sei morto prendendo parte a questa Grande Guerra, piuttosto che dire che sei stato eliminato per volontà del governo mondiale... La domanda poi di Moria sul fatto che il mandate possa essere SenGoku sorge proprio da questa affermazione....bella li
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,742

    Status
    Sono questi i capitoli che mi fanno letteralmente adorare questo manga.

    Apprezzabile la panoramica iniziale sui vescelli dei rookies ormeggiati poco al largo della baia di Marineford, e interessanti anche i commenti dei vari capitani. Kidd dalla sua prima apparizione, in cui non mi aveva fatto nè caldo nè freddo, ha acquistato molti punti, nonostante continui a disorientarmi quel carciofo rosso che si ritrova al posto dei capelli...

    BigMom, Barbabruna,... E' sempre un piacere conoscere nuovi pirati, anche solo di fama. Sembra proprio che il Nuovo Mondo non se la passerà bene nei prossimi mesi. Ammetto che mi ha un po' amareggiato la vista del jolly roger di Barbabianca stracciato da quegli adorabili piratastri: è proprio vero che quando il gatto non c'è i topi ballano! Prima se la facevano sotto, e ora alzano la cresta... Non so cosa darei per vedere comparire di fronte a Barbabruna il vecchio Barbabianca con in mano una lumacamera, le labbra serrate in un ghigno malefico: "Sei su Candid Camera amico"

    Comprensibile la decisione dei cinque astri di insabbiare l'incidente di Impel Down. La divulgazione della notizia dell'evasione di un'orda di pericolosi detenuti dal carcere di massima sicurezza avrebbe leso il prestigio e la credibilità del governo, e causato un'ondata di panico e dissensi. Purtroppo a rimetterci sarà la popolazione civile, e questo Sengoku lo sa bene. Speriamo che riesca a prendere delle contromisure efficaci, e anche che il grande direttore Magellan si riprenda al più presto...

    Molto eloquente il gesto di DoFlamingo. Il dito puntato verso il cielo indica quasi certamente Mariejoa. Chi sarà mai il mandante dell'omicidio di Moria? I cinque astri? Oppure qualcun'altro di altrettanto altolocato? Povero cipollotto però...

    Di Rufy mi interessa ben poco al momento, ma di una cosa possiamo essere sicuri a priori: quando finalmente uscirà dal baratro in cui è caduto sarà più forte e determinato di prima. E con l'infermiera più sexy del Mondo al suo capezzale è escluso che non riesca a riprendersi.

    P.S. La città a pagina 7 è Mock Town? Ci assomiglia...
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    P.S. La città a pagina 7 è Mock Town? Ci assomiglia...

    Sì è lei :sisi: , a pagina 5, con le tipiche torrette in stile orientale.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
202 replies since 14/4/2010, 21:07   5675 views
  Share  
.
Top