Capitolo 584

L'incidente Polchemie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Amici...potete scaricare il capitolo 584 in Italiano QUI SUL NOSTRO SITO!

    Andandoci, supportateci cliccando sui banner sponsor.

    Buona lettura...

    - mi raccomando lunedì, One Piece Report -
    SITO
     
    Top
    .
  2. ..shary..
     
    .

    User deleted


    ehm...a me dice: "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile."
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Refresha...
    Tra l'altro c'è il link di Mediafire APPOSTA per quando succede questo...
    SITO
     
    Top
    .
  4. skevin93
     
    .

    User deleted


    bel capitozzolo, non c'è che dire.
    mi è piaciuto come sono diventati amici.
    la parte più interessante io la vedo verso il finale: sia per il fatto che formano una bella conbricola, ma sopratutto per le ultime scene: i "draghi celesti" lì????
    (vi immaginate se rufy molla qualche cazzotto anche in questo caso :ride: :ride:)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Bel capitolo davvero!
    Rufy gonfiato così mi ha fatto davvero pena...a quanto pare cmq il suo rapporto con Ace è già migliorato moltissimo tant'è che quest'ultimo gli vorrebbe portare il cibo (meglio così,Oda stà andando abbastanza in fretta).

    E ora,ribadisco la mia superteoriaimpossibilechesiavverioraesempre

    SPOILER (click to view)
    E se il Drago Celeste fosse qualcuno che abbiamo già visto ma in altre vesti? Tipo Bartholomew Kuma (ho sempre pensato che fosse un nome un po' troppo "nobile" per essere un ex pirata).
    Kuma magari faceva parte dei Draghi Celesti ma aveva per l'appunto mentalità diverse dalle loro.
    Per un qualche motivo li tradisce spalleggiando i rivoluzionari (da quì la conoscenza con Ivankov)...lo scoprono e decidono di insabbiare tutto facendolo passare per un ex pirata unitosi alla flotta dei 7.


    Cmq, a parte vaneggi vari, Oda stà dimostrando sempre di più che i Draghi Celesti sono un qualcosa di importante nel mondo di OP...io all'inizio credevo che sarebbero durati giusto la saga di Sabaody, invece sono ricicciati fuori con Hancock e ora nel FB di Rufy...non mi stupirei di ritrovarli anche più avanti per eventi ancora più importanti di questi.
     
    Top
    .
  6. Z e r o
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sono stilosi Crocodile e Mr 1 in copertina!? Das bornes poi con il sigaro e gli occhiali da sole è troppo figo :B):
     
    Top
    .
  7. napoletan90
     
    .

    User deleted


    ke pena rufy picchiato da quel bastardo!!!! xò erano mlt carini rufy e ace qnd litigavano :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    La cover con Crocodile versione "sonopiùmafiosodelsolito" risolleva un capitolo che non mi ha entusiasmato più di tanto...

    Però faccio parte del partito "i flashback mi spallano" quindi non mi calcolate...

    A me questi pirati Bluejam sembrano dei perfetti sfigati, al livello di un Higuma per intenderci, fanno i bulli solo perchè questo è il mare più calmo :sese:

    Già che un bestione e i suooi compagni si facciano mettere sotto da due ragazzini, ed in più i sottoposti si fanno anche fregare in seguito dagli altri del Gray Terminal, non mi fa pensare niente di eccezzionale per il capitano

    Rufy fa tenerezza... una dopo l'altra le ha passate :cry:

    Ace sempre atteggiamento di non ho più dubbi sul perchè sia morto in una maniera così stupida

    Sui Draghi celesti non so proprio che pensare... Dadan fuori dal mondo
    CITAZIONE
    Cmq, a parte vaneggi vari, Oda stà dimostrando sempre di più che i Draghi Celesti sono un qualcosa di importante nel mondo di OP...io all'inizio credevo che sarebbero durati giusto la saga di Sabaody, invece sono ricicciati fuori con Hancock e ora nel FB di Rufy...non mi stupirei di ritrovarli anche più avanti per eventi ancora più importanti di questi.

    A me sanno tanto di bambini viziati dal governo, non una vera e propria minaccia se si ha i mezzi per stare nel NW
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (Sp33d @ 14/5/2010, 20:36)
    Ace sempre atteggiamento di non ho più dubbi sul perchè sia morto in una maniera così stupida

    Vero...

    Però è da "ammirare", soprattutto perchè grazie a questo capitolo riusciamo a capire meglio perchè Ace si sia fatto uccidere "come un fesso" da Akainu.
    E soprattutto, il "parallelismo" con suo padre diventa lampante.
    Nemmeno Roger, davanti al nemico e a sconfitta certa(vedi volume 0, con il megaflottone di Shiki), è mai arretrato.

    Almeno, è quello che ho pensato subito leggendo il capitolo.
    SITO
     
    Top
    .
  10. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo, si spiega il comportamento di Ace contro Akainu, devo dire che dalla sua morte il fiammifero continua a guadagnare punti, anche se detta così sembra malefica come cosa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Bello il capitolo Ace che non fugge davanti a nulla e davvero ammirevole povero rufy invece quante ne ha prese ma finalmente sono diventati amici

    Il regno di Goa mmmmm ma quanto cavolo è grande questa isola se c'è addirittura un regno non immaginavo che l'isola di rufy fosse così grande
    SITO
     
    Top
    .
  12. <Linus>
     
    .

    User deleted


    Capitolo un po' così. Ci viene un pochino presentata la ciurma di Blue Jam e i tre monelli non dico che diventino amici ma iniziano un pochino ad andare d'accordo.
    Se non altro abbiamo capito che il villaggio di Foosha insieme al Gray Terminal e al monte Corbo fanno parte di un regno, il regno di Goa e chissà cosa ci andranno a fare i dragoviani lì
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    gia, dragoviani che fanno fin laggiu :| ci deve essere qualcosa di grosso sotto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Stavo pensando...
    Non è che l'isola di Rufy è situata nei pressi della red line?
     
    Top
    .
  15. Garlick
     
    .

    User deleted


    Pare di si: http://it.wikipedia.org/wiki/Geografia_di_One_Piece

    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 15/5/2010, 11:16)
    Stavo pensando...
    Non è che l'isola di Rufy è situata nei pressi della red line?

     
    Top
    .
42 replies since 14/5/2010, 17:52   1209 views
  Share  
.
Top